Gio

22

Ago

2019

IL coglione colpisce ancora

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Capiterà spesso di incontrare coglioni,e spesso ci si vive purtroppo. Oggi dopo essere tornata dal lavoro, che per inciso inizio alle 6.00 e finisco alle 16.00, sotto il sole cocente di Roma,mentre sto facendo uno scavo (faccio l'archeologa) me ne torno a casa senza potermi fermare  al supermercato ,perchè non mi piace entrare e lasciare una scia di polvere ovunque , e sono corsa dritta a casa.

Entro in cucina e  il mi ritrovo mio fratello che mi intima di lasciargli l'auto perchè deve uscire. gli dico che prima devo andare al supermercato e lui sbotta urlandomi "Ma a cosa ti serve ..dimmi che ci devi fare !?"

Ora ,nessuno di noi è tenuto a dire agli altri quello che deve fare ,chiaramente mi riferisco a cose personali che non includono le cose di famiglia, quindi non volevo rispondergli male ma il cretino continuava quindi ho sono stata costretta a dirlo:

" devo comprarmi gli assorbenti perchè a me una volta al mese viene il ciclo! "

e LUI : MA TI SERVONO PROPRIO?  NON PUOI COMPRARLI DOMANI ?

 

ma cazzo significa che li ho finiti no?

se una cosa non ce l'hai e ti serve urgente la compri,se potevo crearla lo facevo da sola no?! 

MA VAFFANCULO! 

Ps : io vivo insieme ai miei perchè non posso permettermi un appartamento e perchè sono spesso in viaggio, se no ne facevo a meno di queste incazzature.

5 commenti

Dove lo state facendo lo scavo?

Lo so che sono fuori tema, ma abbi pazienza è moooolto piu interessante questo, degli assorbenti finiti! 

Avatar di gagenoregagenore alle 20:14 del 22-08-2019
Lui รจ coglione

Ma anche te. Mica serve la macchina per andare ovunque. 

Un posto per comprare gli assorbenti, anche una farmacia, ci sarà raggiungibile e piedi o in bus no?  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:29 del 22-08-2019

Tivoli (Rm) Mausoleo dei Plauzi,più che scavo è la restaurazione della tomba,se ti capita di passarci o essere nel lazio passaci,non sò quando sarà aperta perchè i cantieri si sa quando iniziano ma mai quando si finiscono, comunque puoi vedere tantissimo,da villa D'este alla villa dell'imperatore adriano,io ti consiglio di portarti le scarpe comode e di controllare le giornate del fai che offrono entrate gratuite a primavere e credo anche in autunno,e se non sbaglio la prima domenica di ogni mese dovrebbero essere aperti e gratuiti tutti i musei a roma,a tivoli non so. di più non posso dirti..obbligo professionale

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:32 del 22-08-2019

Abito nel quadrante est di Roma... Quindi a pochi km da tivoli, grazie! ๐Ÿ˜ ๐Ÿ˜˜

Avatar di gagenoregagenore alle 21:49 del 22-08-2019

Anonimo 21.29  se avessi potuto farlo lo avrei fatto no? 

Purtroppo non ho avuto tempo anche perché quando fai certi lavori delicati ,della serie che se sbagli ti viene giù una parete di 2000 anni fa non sei proprio propenso a scendere dall'impalcatura e lasciare tutto lì,  e poi non è mica un lavoro di ufficio che te ne esci alla pausa pranzo e vai dove ti pare.  Se il contratto o il direttore degli scavi dicono o decido o una cosa la devi fare perché sennò basta una firma e te lo sogni il contratto di lavoro.

Per non parlare del fatto che alcuni scavi sono nel nulla più totale e talvolta ci sono le tende o i container per alloggi.

Ma poi caxo uno non è libero di scegliere quando andare al supermercato  o dovunque vuole.

E vedi di moderare i toni che io non ti ho mai offeso e perché il coglione è  solo mio fratello.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:17 del 22-08-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti