Dom

18

Ago

2019

Stufo di certe donne

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ciao a tutti. Vivo nel Napoletano, non so se altrove sia così, ma dalle mie parti le donne non sanno davvero comportarsi come dovrebbero! Sono sempre maleducate, respingono ogni tentativo di approccio con fare acido, anche se in fondo sono interessate (!!!!)

 L'ultima qualche giorno fa: amica di amici, io 35 lei 27, ci siamo sentiti per qualche settimana, alla fine le ho chiesto di uscire per ben due volte, ha letto i messaggi e non mi ha nemmeno risposto. Io ovviamente non mi sono fatto sentire più.

 Risultato: lei è andata a lamentarsi dalle amiche dicendo che sono sparito. E cosa si aspettava? Che la pregassi in ginocchio?

E questo è solo un esempio, ne potrei fare a decine, miei e di amici.

Alle donne dico: tesori belli, quando capirete che questo atteggiamento vi porterà ad essere delle zitelle inacidite sarà troppo tardi, creperete da sole!

 

 

15 commenti

in prima lettura ho pensato che hai ragione. niente da aggiungere, hai scritto un buon ragionamento.

poi, rileggendo, mi è venuto un dubbio. 

se ho capito bene voi due avete interagito nel mondo virtuale (chat e quant'altro), poi tu le hai chiesto di USCIRE. 

non ha risposto e si è lamentata con le amiche del fatto che sei sparito. 

mi viene il dubbio che lei volesse un rapporto virtuale vita eterna amen, o per lo meno a tempo indeterminato. 

il che è una cosa insana, a mio parere, ma mi è successo qualcosa di simile con una ragazza che vive a pochi chilometri da me e voleva CHATTARE. 

preciso che è cosa di anni fa, quando ancora si chattava solo coi computer da casa, un avantiCristo, eravamo nell'era pretelefonino intelligente.

comunque gli dissi che le chat servono(all'epoca) per comunicare con chi vive LONTANO da dove abitiamo, non a 5 km e 5 minuti di auto l'uno dall'altro, e decinai l'offerta.

No problem. Per me è sempre Vergine.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:49 del 18-08-2019
X anonimo

Ciao, sono l'autore del post. No, parliamo di una persona conosciuta dal vivo sin dalla prima battuta, poi ovviamente abbiamo iniziato a sentirci su whatsapp, tutto qui

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:40 del 18-08-2019

Hai perfettamente ragione! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:49 del 18-08-2019

Autore: Sapessi le siciliane...Se non hai camicetta firmata,macchinone e non ti fai vedere che spendi senza problemi in un giorno più di un centone..NEMMENO TI GUARDANO IN FACCIA..anzi se tenti l'approccio quasi ti fanno fare la figura del maniaco.

Ho visto giovani donne che seppur fidanzate o sposate non hanno esitato un'attimo ad adescare il Lui dell'alta borghesia per poter fare le mantenute. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:44 del 18-08-2019

Inmatura. A 28 anni certe tattiche dovrebbero essere superate, hai fatto bene a non filartela più. Va bene tutto ma servi no!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:47 del 18-08-2019

Waa le donne di Napoli comandano! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:13 del 18-08-2019

Sono così dappertutto. Si sentono su di un piedistallo grazie si social. Ogni foto decine di like, chissà quanti che le scrivono , e tra filtri e altre cazzate sembrano quasi modelle dalle foto. Non hanno nulla in testa. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:50 del 19-08-2019

Se le donne con te si comportano in questa maniera non scaricare il barile a loro, è evidente che tu fai qualcosa che le allontana o le mette sulla difensiva. Un po' troppo comodo non assumersi le responsabilità per le proprie incompetenze

Avatar di SetantaSetanta alle 10:21 del 19-08-2019
x Setanta

Ma sicuramente ogni tanto sbaglio anche io, nello sfogo in oggetto dove avrei sbagliato? Perchè capisco che stai ascoltando una sola campana, ma io semplicemente le ho chiesto di uscire, dopo settimane di conversazioni. E soprattutto se avessi sbagliato io perchè è andata a piangere dalle amiche dicendo che sono sparito? Le avessi fatto schifo avrebbe detto che ero uno sfigato e mi ero permesso di chiederle un appuntamento. Non difendiamo l'indifendibile, per piacere, vi conosco abbastanza bene, lei voleva giocare a fare la preziosa e l'irrangiungibile, punto, con il risultato che lei ha allontanato me. Questi giochini te li puoi aspettare da una 15enne, non da una persona che si presume dovrebbe essere matura a quell'età

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:25 del 19-08-2019

Francamente non mi sembra che tu abbia fatto nulla di male, quindi ok, è una poveretta. Detto questo attenzione: le donne italiane sono considerate difficilissime in tutto il mondo, ci hanno scritto pure dei libri. I codici di condotta sono rigidi, ci sono una sacco di regole non scritte, si sbaglia sempre. Purtroppo le napoletane sono il top in questa categoria problematica, tra l'altro sono di una ocaggine senza confini. In generale non ho mai visto una donna realmente "alla mano" sotto Roma, al nord c'è molta più spontaneità e praticità (un concetto che del resto anche molti uomini del sud guardano con sospetto). All'estero all'opposto estremo direi che ci sono le anglosassoni, le quali però a volte sono delle buzzicone incredibili, ma almeno ci si capisce in fretta.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:41 del 19-08-2019

"vi conosco"?

 

Sono dalla stessa parte della barricata amico mio, semplicemente devi capire la loro psiche che non è la tua, tu in quanto uomo ragioni in maniera logica, lei in quanto donna segue molto di più un ragionamento di tipo emozionale, che significa?

 che l'essenza stesso delle conversazioni che avete fatto è l'oggetto per cui lei non è uscita con te, hai toppato qualcosa lì o semplicemente hai ceduto alla prima resistenza che ti ha fatto, non posso entrare nel dettaglio non conoscendo i dettagli ma è evidente che la responsabilità della cosa è tua, perchè lei, come tu hai sottolineato, era inizialmente interessata, ergo, hai mandato qualcosa di traverso 

Avatar di SetantaSetanta alle 13:34 del 19-08-2019
X setanta

Pensavo fossi donna, scusa, mi ha ingannato il nick!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:48 del 19-08-2019

Ma no setanta. Ha fatto benone a non cagarsela oltre, tra l'altro ce ne fossero di più di persone non insistenti che sanno passare oltre. A me sono successe cose assurde: una tizia probabilmente ha creduto di lanciarmi segnali. A me non piaceva (anche per queste stesse modalità) e in tutta cordialità ho fatto finta di non vedere. Questa è andata in giro a dire che l'avevo ignorata e naturalmente a tempo debito ha pure suggerito che fossi recchione (una cosa che forse nella sua regione d'origine è infamante). Puta caso la signora era campana. Il fatto è che c'è gente che la prende malissimo, tutto qui.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:16 del 19-08-2019
x setanta

Il tuo discorso non fa una grinza, uomini e donne sono diverse, nonostante c'è chi dica il contrario. La domanda è: si può mai fare resistenza per un'uscita? Possibile che l'unico modo per tastare il vero interesse sia sperare che la controparte metta la propria dignità sotto i piedi? Poi magari insisti e ti becchi anche dello stalker. I rapporti che nascono con tali sbilanciamenti (io sto lì a pregarti, tu che mi concedi 5 minuti del tuo tempo) non possono portare a nulla di buono. Mi viene da pensare che se c'è chi si comporta così evidentemente c'è chi si fa trattare così. Male, molto ma molto male. Reimpariamo a fare gli uomini, smettiamola di fare gli zerbini

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:44 del 19-08-2019

Guarda la resistenza ad uscire c'è e non c'è, dipende dalle donne, da come hai svolto bene il tuo lavoro dal vivo (nel caso prima ci fosse stato un contatto), da che tipo di ragazza stai cercando di portare fuori, ci sono molte variabili in gioco, bisognerebbe valutare caso per caso, tendenzialmente però se era responsiva dal vivo, recettiva via messaggio, la resistenza può essere o una prova per vedere quanto sei interessato, oppure il campanello che hai toppato qualcosa prima, a seconda delle circostanze si può valutare se è la prima o la seconda opzione.

Per esperienza diretta, non tutte ti fanno resistenza per uscire, anzi, nella maggioranza dei casi ho avuto pochi problemi in tale ambito e per restare in tema regioni, nessun problema con le campane, che in molti casi va detto, si rivelano ragazze e donne più interessanti di tante altre, quindi non la butterei tanto sul discorso "le campane sono così" più che altro sul come uno le approccia 

Avatar di SetantaSetanta alle 12:37 del 20-08-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti