Ven
02
Set
2011
IL mio abito da sposa!
voglio ammazzare quella stronza di mia suocera, per quello che ha fatto e mi fa incavolare il fatto che me l'ha fatta alle spalle e credo pure che nona spettava altro che un occasione così
insomma
a luglio mi sono sposata con un abito disegnato da me, color cipria in satin e chiffon con cristalli applicati sul corpetto a bustino, lei non era molto felice perchè non ha potuto vedere l'abito e sopratutto non ha potuto tentare di dire la sua insomma l'abito era stupendo e poi stavo da dio visto che era cucito addosso, già meditavo di riutilizzare i 3 pezzi che lo componevano ovvero al gonna (da accorciare e modificare per utilizzarla in qualche cena o a teatro, stessa cosa per il copri spalle per smorzare la seriosità di un tubino nero, e poi il bustino che già meditavo di usare a ottobre in occasione di un battesimo come sottogiacca di un talilleur insomma era stao epnsato non per dormire nell armadio ma per accompagnarmi almeno un po dia nni, poi viglio dire ci ho sempre speso bei soldi,
lo porto in avanderia con l'intenzione di riprenderlo al ritorno dal viaggio, fatto sta che tra uan cosa e l'altra non lo vado a ritirare , però oggi avevo un giorno di recupero dal lavoro e allora decido di passarea prenderlo, e li scpro che è già passata la suocera, che essendo loro cliente si sono fidati a darlo.
insomma chiamo mia suocera e con voce strana mi dice che l'ha portato alla sarta perchè era rovinato io rispondo che non è vero,così vado dritta acasa sua per chiedergli di restituirelo, e li dopo 20 inuti di scuse e arrampicamenti sugli specchi dice che lo ha ritirato di nascosto lei per darlo in prestito alla figlia di una vicina di casa io c'è mancato poco che al rpendessia calci, il bello è arrivato dopo perchè gli ho chiesto di dirmi a chi l'aveva dato visto che il palazzo conta 20 appartamenti, e li non VOLEVA DIRLO, è dovuto interveire il marito del tutto all'oscuro della faccenda per farle sputare il rospo.
insomma dovete vedere che raza di truzza è quella che dovrebbe mettere il mio vestito, quando gli ho detto che non se ne faeva nulla perchè non avevo dato il permesso mi ha pure dato della stronza, fatto sta che il vestito alla fine me lo sono ripreso ma ci sono voluti gli uomini della famiglia, per poterlo riprendere perchè madre truzza e figlia truzza non mollavano e nel pomeriggio siamo dovuti tornare con forche e picconi, alla fine la zoccoletta ms'è pure messa piangere dcenda che si sposa tra unmese e non ha cestito e io lapidaria gli ho detto che poteva pensarci prima di fare la furba e complottare con la suocerazza.
con me la vecchia ha chiuso, poteva chiedemerlo ma avrei detto comunque di non perchè il mio abito lo voglio usare perchè è utilizzabile,dopo tutto sono contenta ora mio marito è incazzato con la madre stavolta non ha potuto farela vittima perchè questa è grossa.
per quanto riguarda la furbetta gli ho consigliato di andrsi anoleggiare qualcosa che fosse nel suo stile perchè di certo il mio non lo era, insomma s'erano messe daccordo così aveva l'abito gratis mia suocera sperava che me lo dimenticassi per almeno un altro mese e mezzo così era a posto!
11 commenti
vabbè...
sono l'anonima gurda non mi sembra il caso, e poi si mi si è rovinata la giornata ma almeno amio marito sono cascate le fette di rpociutto dagli occhi, mia suocera non fa altro che complottare dire bugie inventarsi di tutto e anche volendo non lo avrei prestato perchè la tipetta è bassina e magra io sono una normale 44 quindi l'avrebbe dovuto modificare fortuna che ce l'aveva solo un paio di giorni, bhè per un po la suocera è fuori dai piedi per il futuro si vedrà, ci incontreremo al battesimo del mese prossimo
0.0
ma che brutta pezza di m...a U.U scusate il termine ma quando ci vuole ci vuole...meno male che almeno tuo marito non ha coperto la madre...perche' capitano ste cose...tze' ma che gentaglia volgare e cafona
fosse accaduto a me, avrei chiuso ogni rapporto con la suocera... sono gelosissima dei miei abiti!!! di un abito da sposa, poi!
stai attenta, che queste serpi non cambiano nemmeno dopo una figuraccia del genere, anzi!!! peggiorano!
maledetta suocerazza
Santo il cielo
Ti giuro, il tuo sfogo racconta una storia talmente terribile che quasi faccio fatica a crederci. Che persone di merda ci sono al mondo, rubare il vestito da sposa della nuora e darlo praticamente alla prima che passa...ma tua suocera é pazza!!!!
nn posso
crederci!!!
Ma la tua suocerazza e la mia saranno mica sorelle separate alla nascita??? che stronza!!! però lasciatelo dire: ti ha fornito l'occasione per tagliare i ponti, anzi, beata te che puoi e hai tutti i diritti di farlo dopo una roba del genere!! certa gente è bene tenerla distante, ste suocere del c....!!
sono senza parole ma che iena è? io la picchiavo selvaggiamente
anonimo delle 15 e10
putroppo è vero, e pensare che avevo pensato "che carina ha preso lei l'abito" e invece lo doveva prestare, ma sapessi quante altre ne ha fatte, pure a sua figlia. ora non la sento da quel giorno mi rifiuto, il bello è che pensava di non fare niente di male, e certo!
mi accodo agli altri, mi è venuta rabbia per te solo a leggere questa roba! erta gente non sa proprio stare al mondo...
Che gentaglia, suocera e vicina di casa... io l'avrei denunciata per furto