Ven

02

Ago

2019

BASTA, IO NON REGGO

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

In pratica in seguito a molti avvenimenti nella mia classe io ho odiato i miei compagni, e...fidatevi i motivi per odiarli ci sono eccome. Comunque, ora vi spiego, oggi hanno iniziato a chattare sul gruppo classe, (io ovviamente non l'ho fatto),la mia reazione mi ha spaventato molto. Mi irritavano moltissimo ricevere i loro messaggi, ero sul punto di piangere al pensiero di rivederli. Non riuscivo ad aprire la chat e leggere i messaggi, scorrendo la galleria del telefono, delle immagini whataspp che mi sono state inviate, ho visto le loro facce al mare, relativamente parlando, perché le ho viste per qualche secondo, poi non riuscivo più a guardarli in faccia, mi bloccava qualcosa, mi facevano schifo le loro facce... Detto ciò non so come affronterò quest'anno scolastico ormai imminente. So che molti diranno: "dai è estate, divertiti". Ecco io vorrei ma non ci riesco, al pensiero che fra un mese e mezzo circa dovrò ritornare in quel posto orrendo. Non è semplice odio verso la scuola come altri ragazzi/e  è più uno sfinimento, dopo ore sui libri i prof vanno a preferenza senza darti il voto che ti meriti ecc, e poi non devo sopportare solo i prof ma anche i miei stessi compagni, perchè non siamo una classe compatta. 

(Ci tengo a precisare che non soffro di bullismo... o per meglio dire...non ora, l'ho subito in passato. Pensavo che alle superiori le cose fossero meglio ma anzi sono peggio, c'è ancora più gente di merda di prima)

2 commenti

ti capisco,anche io dalla prima elementare fino al secondo superiore ho passato tempi di merda: bulllismo, gente che ti insultava e ti tirava roba addosso,mi dicevano che puzzavo. le maestre non dicevano diente,vedevano ma hanno preferito farsi i cavoli loro. mia madre non mi credeva"le maestre mi dicevano che andava tutto bene" ma caxo, quando un ragazzino  di 4 elementare torna a casa e ti dice che lo prendono in giro ogni giorno, che non vuole andare a scuolaper quel mtivo e le maestre ti dicono tutto a posto 2 domande te le fai no?!

Ho dovuto aspettare il 3 sup. per avere degli "amici" che poi magicamente sono spariti alla fine della maturità

Purtroppo non possiamo farci niente, la gente è tutta una merda, prova a cambiare classe e non fidarti mai. meglio essere un maledetto stronzo che prenderlo al culo 

Avatar di chinotto 97chinotto 97 alle 00:37 del 16-08-2019
:D

"non soffro di bullismo"

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:49 del 16-08-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti