Ven

26

Lug

2019

vaffanculo ciclio!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Se siete particolarmente schizzinosi non leggete questo sfogo:)

 Io odio il ciclo. Odio il sangue,odio tutti. Non è possibile che io mi sveglia l'unico giorno della mia vacanza in cui posso andare al mare e di prima mattina devo rimandare tutto. Ma poi il mio ragazzo che mi dice "E ma dai che sarà mai" e io sono tipo:"vuoi morire?". Cioè noi donne siamo tanto sottovalutate in questo mondo infame e poi siamo le stesse che ogni mese per 5 giorni o di più dobbiamo subire crampi, nausea, senso di vomito, mal di schiena e chi ha  di più ne metta. Dobbiamo anche subirci il parto uno dei dolori più forti al mondo e la gente maschilista che fa? Ci sottovaluta come se non fossimo niente, in pratica spazzatura. Giuro che solo per questo vi invidio, perché non dovete munirvi questi dolori atroci per 5 giorni di fila(almeno per me sono 5). Che poi io conosco donne a cui il ciclo non da nessun dolore e li mi sale la disperazione. Ma percheee a me? Per spiegarvi ho un ciclo pesante con supermega flussi e per questo devo comprare più assorbenti perché ne cambio uno ogni 2 ore. Ma si può?Non posso mica sprecare soldi solo per questo?!! Giuro che il ciclo ti spezza, ti rovina tutto quanto come se non ci fosse un domani. Io quindi adesso devo rinunciare a questi unici giorni di pausa lavoro solo per colpa tua ciclo?E dire che oggi dovevo essere già al mare e invece sono finita su questo sito. Che dura la vita da donna.Anche la vita da Uomo è dura ovviamente. E nie te questa è la mia storia.In questo momenti preciso sono seduta nella doccia con acqua calda da tutto il giorno se no morirei dal dolore. Ah e grazie anche a te buscofen. E niente vi saluto. Ah devo anche dire che mi sento bene in questo momento dopo essermi sfogata.

A proposito ministri del cavolo che non vogliono abbassare la tassa dell'assorbente perché po considerate "Bene di lusso" potete pure andare  a cagare perché io sinceramente non mi sveglio la mattina sperando di averle e penso nessun'altra donna a meno che abbia paura di essere incinta. Haha "bene di lusso" ma fatemi il piacere dai..

Tags: casa, ciao, fiume

40 commenti

 

Qualcuna di voi ha appena scritto il mio attuale pensiero πŸ˜‚ ti giuro che questa cosa mi ha inquietato perché hai usato le stesse parole che avrei usato io πŸ˜‚ 

Avatar di riccicapricciriccicapricci alle 23:01 del 26-07-2019

Prendi un analgesico forte, assorbente interno più salvaslip e vai al mare.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 23:09 del 26-07-2019

È la natura baby. Noi ci siamo da sempre spaccati la schiena lavorando duro a voi la figa sanguinante 5/30. Ad ognuno il suo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:31 del 27-07-2019

Suppongo che tu sappia qual'è il modo migliore per alleviare il dolore. Il tuo ragazzo lo sa ?

Avatar di FingertipsFingertips alle 09:25 del 27-07-2019

Tutto quel ben di Dio sprecato :(

Avatar di FingertipsFingertips alle 09:57 del 27-07-2019

Sfinger conoscendolo la tua propensione/deviazione solo a leggerti sei vomitevole, che cesso umano πŸ‘…πŸ›‘πŸ§»πŸš½

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:28 del 27-07-2019

Cesso umano è la definizione giusta, ma non nel senso che intendi tu. A meno che tu non sia una mistress ...

Avatar di FingertipsFingertips alle 11:20 del 27-07-2019

Fingertips. Io invidio la tua ex. Mi dici come siete arrivati a tanto la prima volta? Te l'ha chiesto lui o sei stato tu?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:56 del 27-07-2019

Lei, che ha un appetito sessuale notevole, si lamentò perché gli uomini sono un po' schizzinosi. Io le dissi che per me era una delizia e appena le venne il ciclo passammo tre giorni a letto. 

Avatar di FingertipsFingertips alle 12:28 del 27-07-2019

ehm...... per il signore che ha scritto che anche voi vi spaccate pa schiena,guarda che mica Lei ha detto che voi non ve la spaccate!! Poi anche le donne si spacciano la schiena a lavoro eh.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:46 del 27-07-2019

La differenza tra un uomo che si spacca la schiena e una donna...è che quest'ultima se la spacca dentro casa E al lavoro E in più ha il ciclo con tutte le sue merdose conseguenze!!! Riflettere prima di metter mano alla tastiera, grazie!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:39 del 27-07-2019

Com'è che non.leggo mai del sistema di fare sesso per togliere il dolore mestruale?

Ne sentii parlare in Spagna dalle donne. Una specie di rimedio popolare.

.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 14:37 del 27-07-2019

Ano1246/1339 voialtre non sapete nemmeno cosa VUOL DIRE spaccarsi la schiena. Avete mai provato a fare gli spacchi verticali col martello pneumatico? O stendere la guaina catramata su un tetto in luglio? A prova della mia tesi posso aggiungere che in miniera fonderia stalle edilizia metalmeccanica pesante pullula di donne! Merito delle quote rosa! Ops Sorry ho sbagliato, lì non le volete le quote rosa, ma le chiedete in consiglio di amministrazione, parlamento, posiziono diregenziali....FURBINE! Quindi oltre che riflettere, prima PROVA a cimentarti nelle attività sopraesposte e poi metti mano alla tastiera! Finito belle il tempo delle mele! Ovvero quando voi donzelle stavate in casa a fare torte di mele mentre l'uomo fuori casa si spaccava il culo! Volevate la parità dei sessi!? Allora P E D A L A R E!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:56 del 27-07-2019

Ti capisco. Probabilmente io son stata una delle poche ragazzine che la prima volta era a pezzi al pensiero di essere diventata donna! Il cilo è una palla al piede immane e ha un tempismo schifoso! Cmq nonostante tutto quello che dicono in giro, io quando ho dolori mestruali uso AULIN! L'unico che me li placa davvero, mal di pancia, schiena etc... Se non se ne fa un uso smodato, è il migliore. Purtroppo x colpa di madre natura si deve sopportare una volta la mese...e calcola che a me dura una settimana netta! Allegria!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:19 del 27-07-2019

Anonimo 15:56

Basta tirare fuori la parità dei sessi come arma contro la donna! Non è un lusso che ci concedete voi uomini, ma qualcosa che avremmo sempre dovuto avere!

Chiaro il concetto? 

Inoltre trovo idiota nominare lavori di fatica e rinfacciare a noi donne il fatto che non li svolgiamo. Logicamente gli uomini hanno maggiore forza fisica e ciò li rende più richiesti per determinati mestieri. Se una donna si presenta in cantiete, le ridono tutti in faccia e dovresti ammettere che è la verità, a meno che tu non sia un ipocrita. Ciò non toglie che alcune donne svolgano lavori spacca schiena e se volessi un esempio, potrei citarti le colleghe di mia zia che hanno lavorato in miniera con lei per anni! Vai a dire aloro che non sanno cosa significhi!

Poi questo sfogo parlava di mestruazioni che, in caso non lo sapessi, non sono una gita di piacere per noi donne e del fatto che alcuni geni reputano gli assorbenti un bene di lusso e ci fanno pagare per qualcosa che siamo costrette a usare per nostra sfortunata natura. Punto. 

Già gli uomini non dovrebbero esprimersi in proposito, ma paragonare il ciclo al duro lavoro è ridicolo quanto dire ad un uomo che si lamenta della barba "pensa che tu non dovrai mai affrontare un parto doloroso".

Ripeto l'invito a riflettere, grazie.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:24 del 28-07-2019

Appunto e chi si lamenta della barba? La barba c'è o la tieni o la fai, problema risolto. Quindi lamentarsi è irrazionale, così come farlo per il culo, è la natura gestiscilo e non rompere i coglioni! È da che mondo e mondo che le donne lo affrontano e mo' invece voi vi laGGnare come se foste crocifisse, e accettatela la natura! Pensa che pure nella Bibbia, testo che ha i suoi limiti, ma che cmq in determinati frangenti la dice lunga: tu uomo lavorerai con gran sudore, te donna partorirai con gran dolore, e questo detto già millenni fa! E fidati che se vi presentate in cantiere gli addetti sarebberoben contenti di lavorare con un po' di figa! Zia & colleghe che han lavorato in miniera? Guarda vorrei proprio conoscerle! Mi metteresti gentilmente in loro contatto? Per trovare donne in miniera bisogna andare nella Germania e URSS del dopoguerra ovviamente perché gli uomini erano stati decimati al fronte, e quelle erano DONNE, che andavano a sgobbare (PER DAVVERO) anche col ciclo e magari avevano anche 4 o 5 marmokki da allevare! Invece voi donnine moderne&vyziate una cosa sapete fare: L A G G N A R V I!! Anche per una cosa naturalyssima come il cyclo mestruale! Ma fammy il piacere valà Giovanna D'Arco di sto caxxo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:04 del 28-07-2019

Ma tu, hiper, sei mai stato fidanzato?

Perché mi chiedo quanto tempo possa aver resistito la tizia? 

Una settimana? 

Due?

Tre giorni? 

Anche a pescarla in qualche posto strano, io non credo che la strana forte possa aver resistito più di .. un ciclo al max.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:03 del 28-07-2019

Anonimo 07:04

Questo è un paese libero, di conseguenza io e tutte le donne del mondo siamo liberissime di lamentarci di qualunque cosa, incluso il ciclo, senza che nessuno ci zittisca. Punto. 
Se per te le vere donne son solo quelle di una volta che stavano in silenzio, abbassavano la testa, sfornavano figli e in più svolgevano lavori massacranti, sei decisamente nell'epoca sbagliata, cocco! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:06 del 28-07-2019

Appunto voi siete libere di lamentarvi io di commentare, soprattutto in un psycoforum come questo, e quindi qui siamo d'accordo. Hai viaggiato? Hai mai messo il bekkaccio fuori dai patri confini fra un cyclo e l'altro. Allora saprai che le itagliane sono le più vizyate cervellotiche e spaccazzo del globo. E dopo aver vissuto in tre nazioni estere e di un certo tipo (US Bras ed Israele) oltre ad aver visitato quasi 50 stati so' bene di cosa parlo! Gli altri 150 li visiterò nel prosieguo del mio viaggio esistenziale, quindi siete voi che avete sbagliato realtà! Oh QUALCUNA che si salva c'è ne è, ma come arabe felici sono! Cmq nessuna delle mie ex, a parte qualche troyetta guxxata così tanto per fare e farla scendere dal piedistallo, si lamentava del ciclo...ah sono incompatibile ai vyziatello laggnosi😏

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:16 del 28-07-2019

Un conto è commentare esprimendo un parere (che peraltro, in quanto uomo, non potresti nemmeno poter dare perchè non hai mai avuto il ciclo e le sue conseguenti rotture!), un altro è offendere! Definire viziate (e altro) donne normalissime che parlano di comuni problemi come mille altre persone sul globo è sbagliato. Qualcuno dovrebbe insegnarti il rispetto per la figura femminile, perchè da come ti esprimi non sei stato educato granchè. Vai pure in paesi meno civilizzati dove le donne vengono trattate come zerbini e non possono aprire bocca su nulla, qui in Italia non ci mancherai!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:30 del 28-07-2019

Una domanda...Ma questo forum non permette a chiunque di lamentarsi e sfogarsi su qualunque cosa? Poi se uno lo fa, viene messo al muro o zittito con commenti idioti tipo è la natura, accetta e basta e non rompere? Quindi che senso ha tutto questo? Chi commenta non dovrebbe insultare, quoto anonimo sopra!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:34 del 28-07-2019

Ano1430 in Nord Europa sono meno civilizzati? E le donne sono inzerbinate? Recentemente sono stato in vacanza sulle Alpi Bavaresi e non ti dico come mi son mangiato le mani...figoni byondi a profosione! E soprattutto con poche BALLE! Pensa che ho incrociato una barby che al sabato pomeriggio scaricava dei mattoni da un camioncino per aiutare che stavano facendo dei lavori in muratura in cortile, aveva si i suoi guanti da manovale, e te ne hai mai visto una in itaglia, ovvero una gran gnokka che fa lavori del genere?! AH AH AH AH

E poi cazzo vuol dire offendere? Se ti senti offesa vuol dire che hai la coda di paglya! Se sei apposto col mondo e soprattutto con te stessa delle ipotetiche offese non te ne po' frega' ad meno! Tipo se provi ad offendermi dandomi del bruttone come faccio ad offendermi dato che son bellissimo 😎 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:02 del 28-07-2019

Fortuna che al mondo siamo tutti diversi! Se vuoi le donne del nord europa, vai lì e restaci, me non pretendere che siano tutte così. Se vuoi la donna perffeta che rispecchi i tuoi desideri, creati un robot o comprati una bambola gonfiabile.

Io mi sento offesa se mi chiami viziata e spaccacazzo, perchè certo non sono complimenti! Tu non mi conosci, non conosci l'autrice dello sfogo e non essendo una donna non conosci in prima persona l'argomento in questione, ergo smettila di sparare giudizi a casaccio. E ora ti saluto, perchè non meriti neppure le calorie che sto specando a rispondere a tuoi commenti misogini.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:31 del 28-07-2019

Quest'ultimo ragionamento è una chicca.

 

Non potete offenderlo dicendogli che è un bruttakkione, perché lui è Bellissimo. 

 

Quindi dovete trovare un altro modo per scalfire il suo ego.

 

Io lo frusterei per ogni y che mette. E sì che te ne toccherebbero di frustate! 

Il frustino lo diamo in mano a qualcuna delle ragazze che è stata offesa dai tuoi assurdi rifiuti. Dice di no a tutte quelle che se ll vogliono fare. Ci hanno provato tutte e ha detto di no a tutte.

 

Dice che sono delle troye.

Boh. 

In questo forum solo ragazze onorate commentano. 

 

Ti puoi fidare. Tutte femmine pure e amanti impareggiabili.

 

Basta con questa storia delle troye. È un calunnya.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 15:45 del 28-07-2019

Infati Ana1531 le calorye impyegale per farti una bella trombata così ti quieti e sei meno acida....cyclo permettendo, of course 😎

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:18 del 28-07-2019

Non per intromettermi...anzi sì, l'acido sei proprio tu, nei confronti delle donne! Abbassa la cresta, coglione.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:15 del 28-07-2019

Ano1715 metà settembre aperitivo/cena in Riviera Romagnola.... vieni a dirmelo in faccia, e ricorda che i coglioni vanno sempre due alla volta....coglione/a 😘😏

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:18 del 28-07-2019

No guarda, io da soggetti come te preferisco stare alla larga!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:32 del 29-07-2019

Seh seh la solita scusa di voialtri fenomeni da tastiera, qui tutti Galli poi dal vero ve ve fate sotto. Chi non ha la coda di paglia, come il sottoscritto, non ha nessunissimo problema a metterci la faccia, come ho già fatto in passato, come riproporrò in futuro. E sai perché? Primo perché quello che scrivo qui lo dico senza remora alcuna dal vero, ok col relativo filtro socialrelazionale contingente; secondo perché non sono un finoKKio, nel senso di mammoletta vyziata, e anche nell'altro 😜

Ciao coniglia 😘 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 05:07 del 29-07-2019

Caro, io sto al sud e non verrei al nord nemmeno se tu fossi Chris Hemsworth, solo per dirti guardandoti negli occhi che penso tu sia un misogino coglione! Tanti cari saluti.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:21 del 29-07-2019

In realtà le donne di oggi, come gli uomini odierni, non sanno fare una sega. Una volta guardavano parecchi figlioli, la casa e il campo, oggi vi lamentate per ogni piccolezza. Le vostre bisnonne non "emancipate" vi cagherebbero in testa per ogni cosa riguardante la casa. Parliamo degli uomini, se si rompe una cazzatina chiamano subito un tecnico, cresciuti come filosofi di stocazzo ma incapaci di riparare una sedia. Inutile carne da macello

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:10 del 29-07-2019

Ano 22:10

E sarai bravo te!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:58 del 30-07-2019

No, sono semplicemente consapevole dei mali di questo tempo. Te neppure quello

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:13 del 30-07-2019

Ano 13:13.

Non si può fare di tutta l'erba un fascio. Non tutte le persone sono come le dipingi tu. Ovviamente ci sono soggetti così, lo ammetto senza problemi, ma fortunatamente altri sono diversi perciò evita di generalizzare!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:26 del 30-07-2019

Endometriosi? Quanti anni hai?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:03 del 21-08-2019

 

  1. Ma esatto ragazzi cosa caxxo centra la parità dei sessi?Una donna non può lamentarsi di avere il ciclo che esce subito parita dei sessi? Ma avete almeno letto quello che c'è scritto? No perché a me sembra di no. Vi sto dicendo solo quello che proviamo e quel messaggio non è riferito a tutti quanti ovviamente ma agli uomini che dicono che il ciclo è natura e che non bisogna lamentarsi. E soprattutto voi che lavorate nelle miniere non ce ne frega niente perché boi bi sforzatevi ma venite pagati mentre noi con il ciclo dobbiamo comprarci assorbente( tralatro di quei 2 ministri di merda che credono che il ciclo sia un "Lusso" e non vogliono abbassare la tassa) e sprecare forze ed energie. Mi dispiace che lavorate e fate altre robe ma ci sono migliaia fi donne che si spaccano la schiene al lavoro non solo voi uomini, ci sono donne che lavorano proprio come voi e che con il dolore del ciclo si perche il ciclo in situazioni estreme porta dei dolori allucinanti continuano a lavorare nonostante nessuna forza. LA PARITÀ DEI SESSI NON CENTRA NIENTE CON IL CICLO, PERCHÉ VOI A 15 ANNI NON VI DOVETE PREOCCUPARE DELLA PISCINA O DEL MARE PERCHÉ NON AVETE IL PENSIETO FISSO CHE VI POSSA ARRIVARE E CHE VI ROVINI TUTTI I PIANI. IL CICLO NON CENTRA CON LA PARITÀ DEI SESSI. VOI A 16 ANNI NON PROVATE DOLORI E NO  PENSO CHE VOI A 16 ANNI LAVORIATE IN MINIERA PER PARAGONARE PURE QUESTA SITUAZIONE. BASTA PARAGONARE IL CICLO CON LA PARITÀ DEI SESSI PERCHÉ UNA DONNA NON DECIDE DI AVERLO COSÌ A CASO. NON ABBIAMO DEVISO NOI DI AVERLO E BASTA. PUNTO E STOP.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:26 del 25-08-2019

Scusate ma questo forum non era mica fatto apposta per sfogarsi??No perché una persona non  puo sfogarsi che qui subito gli altri gli dicono di non lamentarsi. Bah. Sto sito si chiama sfoghiamoci.com. Perché se una perso va su un sito FATTO APPOSTA PER SFOGARSI  e voi dite che non si può lamentare le possibilità sono due:

1 Che non capite niente di niente

2 che siete proprio degli stronzi

Detto ciò io mi rifiuto di continuare. Ciao. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:39 del 25-08-2019

Più che altro per quanto riguarda gli assorbenti sono ormai reputati altamente inquinanti, per cui sarà necessario che tutte ci compriamo quelli lavabili, sono già in vendita online: non so ancora come funzionano esattamente ma il futuro sarà quello. In tutta la campagna di sensibilizzazione alla questione ambientale, gli assorbenti di oggi copriranno un ruolo decisivo, sono altamente inquinanti, oltre che appunto costosi e scomodi. Un abbraccio super femminile, non sai come ti capisco, io non mi sento di esagerare se dico che spesso mi ha "rovinato" la vita, parlo del ciclo, ha reso più difficili esami all università, ha fatto saltare appuntamenti importanti, e così via. Eppure è prezioso, preziosissimo, e quando non c'è lo avremo più, dopo la menopausa, lo rimpiangeremo (o forse farà parte anche il rimpianto del fastidio che ha dato)😘

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:05 del 25-08-2019

Se vuoi ammortizzare esiste la coppetta e gli assorbenti lavabili. Io uso i secondi, c'è tutto un mondo dietro. Informati se vuoi. Non mi interessano i pareri degli schizzinosi,a me fa più schifo l'inquinamento e lo spender soldi a vita sugli assorbenti. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:33 del 25-08-2019
metodi alternativi

Ci sono delle pratiche orientali che aiutano a diminuirne il flusso mediante esercizi, pressione dei meridiani e massaggi di digitopressione.

Puoi trovarne traccia su internet o puoi contattarmi. 

  

Avatar di counseling maxcounseling max alle 11:38 del 25-09-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti