Ven

19

Lug

2019

Cogliona io!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ho un difetto orrendo: soffro di ansia atroce per qualunque cazzata! La situazione nello specifico è questa: stamattina avevo analisi di sangue e urine. Da quando anni fa mi è capitato di non riuscire ad urinare in tempo per le analisi, ogni volta che mi tocca, è come se la pipì si ritirasse ed uscisse a fatica, vai a capire perchè!!! Comunque, oggi alle 6, morta di sonno, ce la metto tutta, sto mezz'ora a provare e riprovare e quando alla fine ci riesco riempio sì e no metà contenitore. Per cui entra in gioco la parte idiota di me: aggiungo dell'acqua, convinta che non si noti. Ovviamente più tardi sbircio su internet, che sul momento non avevo a portata di mano, e scopro che invece si nota eccome! Ma perchè cazzo faccio sempre di queste minchiate epiche rischiando una figura becera??? Mi incazzo con me stessa, ma puntualmente la volta dopo ci ricasco e combino casini! Sono una cogliona di merda! Non so entro quanto si fanno le analisi in laboratorio, se le svolgeranno entro oggi oppure no, cmq sia adesso sto in ansia che scoprano sta storia...che vergogna!

12 commenti

Hai buttato soldi per cosa?

Cerca un buon psicologo che ti aiuti a superare questo blocco psicologico, più procrastini e più lo stato di panico perdura.

Avatar di EvelynEvelyn alle 15:45 del 19-07-2019

:D :D hai aggiunto acqua alle urineeee!!! :D :D :D

Facci sapere come è andata l'analisi! Sono curiosissimo!

 

Avatar di ChePalleChePalle alle 16:32 del 19-07-2019

Sono la sfogante,

ho già avuto a che fare con uno psicologo, ma con le sue tecniche i problemi di ansia non sono migliorati per nulla. Ho chiesto ausilio di medicine in supporto alla terapia, per risolvere nel frattempo, e mi hanno detto di no, perchè rischiavo la dipedenza e invece dovevo imparare ad affrontare le ansie da sola. Ma se non ci riesco nonostante ce la metta tutta, come si fa? Sono incazzata in primis con i medici che non mi aiutano affatto e con me stessa perchè trovo sempre soluzioni idiote...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:33 del 19-07-2019

PS: CHE FIGURA DI MERDA!! :D :D :D

Cmq dai.... prendila sul ridere.

Fatti una risata.

Pensa che io ,anni fa, ho dovuto fare l'esame dello sperma. Altro che una pisciata!

In quel caso si tratta di dover farsi una sega (e avere l'orgasmo!) in un cesso dell'ospedale mentre fuori aspettano che tu abbia finito,  oppure c'è il paziente successivo che ha già tentato di aprire e ha bussato (a casa non si può perchè poi passa troppo tempo).

Insomma, penso che pure Rocco Siffredi avrebbe qualche problema :D :D

E FATTI UNA RISATAAAA!!! 

Avatar di ChePalleChePalle alle 16:36 del 19-07-2019

benissimo uno psicologo sul lungo termine, ma è tassativa (non sempre, in questo caso si) una visita dallo psichiatra, che - se è il caso - verifica se tu non abbia bisogno prima di tutto di un aiutino.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:43 del 19-07-2019

Sfogante, per esperienza personale non tutti gli psicologi sanno risolvere il problema. Nel senso che la metodologia di uno psicologo può essere valida per alcune cose, mentre quella di un altro può essere valida per altre problematiche. Hai provato semplicemente ad andare da un altro professionista?

Avatar di EvelynEvelyn alle 16:45 del 19-07-2019

A dire il vero no, mi sono demoralizzata e quando lo psicologo ha cambiato città per lavoro, non ne ho cercato un altro. Le mie ansie hanno radici profonde, ma invece di sviscerarle, quello da cui andavo mi faceva solo raccontare di ciò che accadeva nella mia vita nel presente (cioè quasi nulla) cercando di applicare training autogeno per calmarmi quando ero troppo agitata (che non serve a nulla!). Soldi sprecati! E non lavorando non me la sento di spenderne altri a vuoto! Così tento di fare da sola, ma nulla. Ad esempio oggi sto impazzendo per questa storia, ma non ci potevo pensare prima, accidenti a me??? Non saprei come giustificare la faccenda se venisse fuori...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:50 del 19-07-2019

ChePalle fantastico paragone! mi sono sempre chiesta come facciate in quei casi.. difficilissimo

Avatar di leia78leia78 alle 16:52 del 19-07-2019
Ma che ce frega ma che ce importa se l'oste al piscio c'ha messo l'acqua, ma noi glie dimo, ma noi glie famo, c'ha messo l'acqua e non gl'analizziamo

 

 

L'aspetto paradossale della vicenda è che mezzo bicchierino (intendendo quello apposito per l'esame delle urine) è più che sufficiente per gli esami di routine, perciò potevi esimerti di allungarle con l'acqua 😂

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 16:55 del 19-07-2019

ChePalle fantastico paragone! mi sono sempre chiesta come facciate in quei casi.. difficilissimo

Anch'io anni fa lo feci, ma presso il mio presidio ospedaliero c'era un'infermiera apposta per il prelievo. 🌽✊ 💦

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 17:02 del 19-07-2019

purtroppo sei capitata dal solito comportamentista, che secondo me non fa al caso tuo. devi andare più a fondo anche perché - stai pur tranquilla - questa storia le sue ragioni profonde le ha.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:53 del 19-07-2019

Anch'io quando faccio l esame delle urine non mi scappa mai la pipì.Ma ora che lo so,al mattino mi bevo mezzo litro d'acqua e poi mi scappa per forza.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:58 del 19-07-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti