Gio

04

Lug

2019

Page 0

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

È ingiusto, completamente ingiusto, dedicare la tua forza e la tua energia a persone che riescono a dimenticarsi di te, di tutto quello che hai fatto, con amore, quando avevano bisogno e non... Dare tutto te stesso per quelli che hai sempre pensato fossero le persone che avresti portato avanti nella vita, quelle persone che dici "cazzo la mia vita senza di voi sarebbe davvero diversa". Invece è bastato davvero poco, una mia debolezza, un mio problema è stato sufficiente per cancellare anni di amicizia, spariti, uno dopo l'altro... Ma senza cattiveria, senza fare rumore, piano piano senza che me ne accorgessi mi sono ritrovato da solo ma forse è anche così che devono andare le cose, quando un compagno è in difficoltà, lo si lascia indietro... Allora forse l'ho anche meritato e mi pento delle scelte fatte ogni giorno, non essere riuscito a farmi capire è la cosa che più mi tormenta... Non che non ci abbia provato ma è difficile urlare quando ti manca il fiato anche solo per respirare. 

Provo rabbia, provo tristezza, ho del risentimento nei miei confronti ma poi vedo queste persone  ad eventi o sui social e se scavo infondo a ciò che sento, c'è della felicità perché sapere che le persone a cui ho voluto più bene al mondo, stanno bene e si sentono realizzate mi consola in parte. 

Sarebbe sbagliato tornare indietro, soprattutto per me e mi auguro che un giorno, se mai accadrà, anche queste persone rivedendo una mia foto o vedendomi per strada passare si ricorderanno di me e delle mille serate passate insieme a ridere, a piangere, a raccontarci ogni nostro vizio segreto e sentirsi felici di sapere che anch'io ce l'ho fatta.  

4 commenti

c'è della felicità perché sapere che le persone a cui ho voluto più bene al mondo, stanno bene e si sentono realizzate mi consola in parte.

se pensi questo dopo che ti hanno abbandonato per una tua debolezza, sei veramente una persona da stimare. complimenti.

ma possibile non ci sia nulla da fare? non puoi recuperare le amicizie in nessun modo? cosa è successo?

Avatar di leia78leia78 alle 13:36 del 04-07-2019
ciao

sembrerà strano ciò che dico ma io lo penso veramente. 

Ognuno di noi nasce qui per uno scopo, e lo scopo principale è crescere interiormente per capire lo scopo della nostra vita, trovare la nostra realizzazione è intrinseco nello scopo stesso della nostra esistenza.

Detto ciò ognuno di noi è dentro ad un percorso suo personale che lo fa "vibrare" in modi diversi a seconda del suo stato.

Tu attiri le persone nella tua vita che in quel determinato momento "vibrano" alla tua stessa frequenza.

Se però tu fai cmabiamenti e cambi la tua vibrazione, magari per una crescita, quindi in meglio. non potrai più ritrovare la stessa sintonia con le persona con cui vivevi prima.

Nella vita normale sucede che le persone di diversa frequenza spariscano, proprio come hai detto tu, senza litigi o cose strane, semplicemente si allontanano. 

Da quello che scrivi penso proprio che ti sia capitata una cosa del genere. Prova a vederla sotto a questo punto di vista e vedrai che la cosa cambierà totalmente peso. E altra cosa molto importante tu attirerai alla tua vita le persone che in questo momento vibrano alla tua frequenza. Quindi rimani aperto al mondo e alle persone e vedrai che nel giro di pochissimo tempo troverai altre persone con le quali vivrai altre esperienze, diverse magari. Ma non per questo meno profonde o appaganti.

In bocca al lupo 

Avatar di otelloboyotelloboy alle 13:47 del 04-07-2019

Vibrazioni e frequenze.

Rastaman vibration! Positive. 

 

Qualcosa non va. Si colpevolizza. Per il resto d'accordo con voi. È una mia filosofia, quella delle vibrations.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 15:03 del 04-07-2019

Penso che si debba accettare l'abbandono degli amici di ieri. Sono fatalista su questo.

Però esagera a colpevolizzarsi.

È andata così e basta.

Tutto scorre. Ci saranno altri incontri, le persone cambiano. 

Take it easy. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 15:07 del 04-07-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti