Mar
02
Lug
2019
Genitori di merda
Io vorrei sapere dove cazzo sono quei genitori che mostrano in tv, comprensivi e propensi ad aiutare i figli quando vedono che soffrono e stanno malissimo, pronti a farsi tagliare un braccio pur di farli sentire bene e amati?!! Io sto passando degli anni merdosissimi a casa mia, sono piena di problemi di salute e altro e quando ovviamente il mio umore è sotto le scarpe, piango istericamente, non dico una parola e sono sempre irritata, mi devo pure sentir dire da mia madre che rompo le palle a non dire una parola, che in quel modo le rendo la vita un inferno. La sua, di vita, che ha sessant'anni suonati e alla mia età aveva già vissuto pienamente mentre io ancora aspetto i famosi migliori anni dell mia vita a cui ripensare da vecchia (sempre che alla vecchiaia ci arrivi). MA VAFFANCULO STRONZA DI MERDA!!!! L'unica cosa che ti avevo chiesto per aiutarmi, ti rifiuti di farla. VAFFANCULO!!!
4 commenti
Eh... Mica facile essere bravi genitori.
Witch hunter: no è facile essere buoni genitori ma se si fanno i figli bisognerebbe almeno provarci ad esserlo.
Sfogante: mi dispiace per la tua situazione, immagino che non puoi andartene di casa se no lo avresti già fatto , ti capisco comunque, i genitori non sono sempre come vorremmo noi, spero che tu riesca a sistemare il rapporto con tua mamma e che tu stia meglio
Ci sono genitori che aiutano i figli, altri si divertono a farli soffrire. Se sei figlio di qualcuno della 1a categoria avrai vita più facile, nell' altro caso l'avrai difficile, a volte impossibile.
Quello che mi è chiaro è che i genitori sani aiutano i figli. Quelli che gli rendono la vita impossibile sono la feccia.
Molti educano i figli col sistema FOG che sta per fear, o ligation, guilt. Paura, obblighi, colpevolizzazione indotta.
Se ti accorgi che i tuoi sono FOG mettiti in testa di allontanarti.
E dovrai faticare per riuscirci.
Se ne parli con estranei ti diranno che la mamma è sempre la mamma, è difficile fare i genitori. Sbiriguda con scappellamento al centro.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

coraggio
I genitori, purtroppo, non ce li scegliamo.
Solidarietà !