Lun
24
Giu
2019
Omuncolo
Omuncolo quasi sessantenne questo sei:
Sei una persona vuota e priva di valori morali,non te ne hanno insegnati né tantomeno né sai dare.Narcisista e con complessi di inferiorità mai superati,Imbroglione senza lealtà e incapace di mantenere la parola data.
Troglodita e senza cultura,meriteresti di vivere nei boschi..una casa è troppo per te,il mio gatto possiede più umanità di te(ed è un'animale) Etichettarti come BESTIA sarebbe un'offesa al mondo animale.
Rappresenti e ti vanti in giro solo del tuo posto pubblico: Tu SEI SOLO quel posto pubblico,ti guardi allo specchio e vedi solo quel posto pubblico..te la vanti delle cose materiali che hai e che compri con i tuoi soldi.Vivi per i soldi,SENZA NON SEI NIENTE E LO SAI BENISSIMO!!!
Deprezzi tutto ciò che è diverso da te e fuori dagli schemi.
Alzavi la cresta e parlavi male con i tuoi colleghi di lavoro e amici al bar di tua moglie e di un figlio che manco è il tuo; già poiché povero impotente che sei ha dovuto fare tutto tuo padre al posto tuo! Dulcis in fundo esercitavi con questo violenza domestica,approfittando della sua debolezza e della sua sensibilità dai 7 ai 14 anni.Frustrato e invidioso della vita degli altri..Compensavi facendo il ''macho'' tra le tue 4 mura poiché fuori ti calpestavano.
Tutti i tuoi fratelli e conoscenti ti repudiano e ti hanno per fesso e giustamente se ne approfittano.
Ti repudiano e ti schifano i fratelli di tua moglie e i tuoi suoceri dall'aldilá.In particolare tuo suocero sai quanto ti detestava!
Tua moglie non chiede il divorzio perché non lavora,ha persino sorvolato sulle tue scopate con una troietta trentenne attratta dai tuoi soldi.meriti di morire solo,io non verrò ai tuoi funerali né tantomeno verrà tuo ''figlio'' il quale non vede l'ora che ti levi dal cazzo fisicamente parlando cosìcchè da ottenere quel poco di soldi che gli spettano.
12 commenti
Lui sarà un omuncolo, ma non credo che la moglie, che si fa ingravidare dal suocero, attribuisce una falsa paternità al figlio e resta con il marito per farsi mantenere, possa essere definita una gran donna.
@Sfogante, ma tu sei la moglie o l'altra amante? Ma come il padre ha dovuto darsi da fare per fargli avere un figlio? Che famiglia di disagiati.
"torbido" sto sfogo... Un po "disturbante"...
A me sembra la moglie del figlio
@ anonimo delle 18:25
Non sono per nulla una donna,e non sono interessato.
Il soggetto dello sfogo è solo un misero impiegatuccio da 2 soldi che si sente tre cazzi e mezzo.
Io sono il vicino,suo figlio se ne è già andato di casa,e la moglie è permanentemente in uno stato di semi-infelicità,ma ti assicuro che lo era anche prima,anche quando aveva il figlio piccolo,sempre con una lieve vena di malinconia impressa sul volto.
Nessuno lo invidia,è lui che si sente indispensabile!
Io persone così non le sopporto,e la cosa triste è che c'è ne stanno a milioni così in Italia...
Ma come fai a sapere tutti sti particolari privati???
Ahahahaha
@Sfogante, ce ne sono milioni così nel mondo, è un'epidemia. Comunque mi riconnetto alla domanda @fatadelporto2, ma 'sti particolari da dove li hai tirati fuori?
C'è per caso una disputa condominiale? Altrimenti, se non vi sono altri interessi, non capisco tutto questo interesse per la vita dei vicini
è una fregatura sta cosa del figlio/nipote in questo caso neanche un test del DNA rileva la "manomissione"... scusa... ma tu come fai a saperlo sto particolare?
Che famiglia! Il padre ingravida la donna del figlio.
Ho mangiato bene, e mi sono appena rovinato la digestione.
Capisco l'astio ad averli per vicini.
che rosicata da manuale, ci sei rimasta sottissimo. evidentemente il personaggio squallido ti faceva girare la testa e non poco.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ah stronzo ma coi soldi ecco come mai risulti astiosamente interessato/a