Gio

06

Giu

2019

"Se non funziono è colpa tua"

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Io, non in cerca di relazione seria. Lui, mi chiede di uscire, e si dice interessato a un rapporto che sia privo di ogni complicazione tipica delle relazioni sentimentali. Interpreto la cosa come un "No fidanzata, grazie". Che è quello che non voglio diventare, perciò ci vedo una certa affinità d'intenti. Perciò ci esco. Poi ci esco ancora e finiamo a letto assieme. Ma non va. Il suo amico proprio non ne vuole sapere. E lui non sa spiegarselo. E vabbé, poi veniamo risucchiati dalla vita quotidiana, io mi faccio la mia vita, lui la sua. Ma lui continua a farsi sentire. Quindi, diversi giorni dopo il primo appuntamento, liberi entrambi dagli impegni, passiamo un pomeriggio assieme, e finiamo a farci due coccole spinte. Ma niente, il suo amico non ne vuole sapere. E dà la colpa alla stanchezza.

A questo punto penserete che sono scema, ma io vi dico che il desiderio offusca il giudizio. Lui non riesce a fare a meno di scrivermi e insiste per uscire con me ancora. E niente, qualche giorno dopo, ho ceduto e sono andata a cena da lui. Forse l'ambiente rilassato di casa sua lo aiuterà, mi sono detta. Cena, musica, poi di nuovo mani dappertutto, e... niente. Non ha funzionato. Non ha funzionato durante la notte. Non ha funzionato il mattino dopo. E lui mi ha detto "non vorrei tu pensassi che mi succede sempre, di solito non ho problemi". Ah. Devo dire la verità, in quel momento mi ha messo la pulce nell'orecchio, forse invece succede spesso e stava facendo il paraculo. Fino a quel momento non c'avevo pensato. Ma il bello arriva subito dopo. Come da titolo, mi dice "E' che con te proprio non va, non so cos'è, tu mi piaci tantissimo ma contemporaneamente mi spegni!". Io resto un po' interdetta, meditando sul fatto che anche se fosse vero, non la trovo mai una cosa educatissima da dire. Quando la faccenda non va come dovrebbe, trovo sia gentile da parte di lei non gettare ombre sulla virilità ferita di lui, ma trovo sia educato anche restituire il favore. Lui ha continuato, mentre cercavo i miei slip dal groviglio di vestiti sul pavimento. "Io vorrei una come te accanto, ma tu hai dovuto sottolineare stasera che non vuoi una relazione seria!". Sono caduta dal pero, chiedendomi quando eravamo passati dal "non voglio complicazioni" a questa roba qui. Non un grande inizio, anche fosse probabile parlare di coppia, se uno decide per entrambi. "Forse è meglio se te ne vai", ha concluso. Mi sono rivestita e l'ho salutato con tranquillità, non mi interessava farne un dramma. Lui ha continuato a parlare "Non te ne faccio una colpa se non vuoi uscire più con me, dopotutto se non è andata bene per tre volte come potresti volerlo ancora?". Esatto, ma non gli ho confermato né smentito la cosa. "Però sappi che da adesso il mio comportamento cambierà, prima facevo il simpatico perché avevo un interesse"... Estica**i? Cos'era, una minaccia? Una forma di manipolazione? "Perché non proviamo a risolvere questa cosa assieme?"... EH???

Ho recuperato giacca, borsa e cellulare e mi sono avviata verso la porta d'ingresso, ma lui mi ha raggiunto solo con le mutande addosso e mi ha abbracciata dicendo "... Io non voglio solo portarti a letto". Cominciavo a sentire un certo disagio. Ho risposto che, vista la situazione, avremmo complicato una situazione che già di per sé non prometteva nulla di buono, visto l'effetto antisesso che gli faccio, perciò perché caricare di ulteriore ansia la cosa quando possiamo avere un rapporto più soddisfacente con qualcun altro? E me ne sono andata mentre lui, in silenzio, mi guardava contrariatissimo.

Ora, dopo alcuni giorni... sono arrabbiatissima. Non so perché lo sono a scoppio ritardato. Ma mi ha colpevolizzata, ha tentato di manipolarmi e contemporaneamente di farmi pena, e questa cosa mi fa ammattire! Sento che ha passato il segno con me, e non è stato sincero fin dall'inizio. Sono arrabbiatissima anche con me che ho provato ad uscirci per ben tre volte, ma che mi è saltato in mente? Per farmi trattare come la prima delle stronze da lui quando io sono stata soltanto sincera. 

Vai a cagare, te e il tuo problema che ti viene solo con me. Piantala di cercarmi. C'hai 35 anni, sei adulto, impara a comportarti come tale. Altro che storia seria!

Tags: sesso, colpa

32 commenti

Ahahha Bella questa!!

a lui nn tira ed ti da la colpa!

poi siccome ne voleva uscire bene ha messo sul piatto che nn vuoi la storia...

ma sputtanalo un po’ e vedi che ti passa la rabbia!

 

anzi!!! Trova uno che ti chiava come se nn ci fosse un domani!!!

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:21 del 06-06-2019

Ma manda a cagare sto caso umano! Sei stata una grandissima signora, altro che colpa tua!!! 

Avatar di AuroraAurora alle 14:48 del 06-06-2019

Può starci il "default" occasionale, ma se persevera o è impotente o non ti trova eccitante...in ogni caso il problema è solo SUO!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 14:51 del 06-06-2019

Sfoga la rabbia e passa oltre... Lui davvero inquietante 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:58 del 06-06-2019

è la parte centrale dello sfogo che mi ha colpito... la delicatezza di non far pesare la defaillance... delicatezza non ricambiata...

è stata una premura da innamorata... 

non sto dicendo che lo sei, ne che il tuo subconscio bla bla bla... solo che sta cosa mi avrebbe colpito fossi stato lui...

se ti cerca glielo dici?

Avatar di gagenoregagenore alle 16:20 del 06-06-2019

Sono l'autrice dello sfogo.

Grazie a tutti per aver confermato che non sono responsabile davvero della sua defaillance. Sinceramente, visto il tenore di certe risposte qui, mi aspettavo che qualcuno rincarasse la dose in qualche modo, fosse anche per scaricare le proprie frustrazioni personali. E poi il dubbio che avessi fatto qualcosa di sbagliato, non lo nego, mi era venuto.

Gagenore, è stato normale per me non farglielo pesare, cioè, penso debba essere sempre così, che senso ha infierire? La gente si flagella da sola già abbastanza. Non ho capito bene quando mi consigli di dirglielo, intendi che dovrei fargli notare che sono stata così educata? Ma poi non è un po' come vanificare il mio gesto? :) Non vorrei cominciasse davvero a pensare che magari sono innamorata.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:42 del 06-06-2019

Mi sa che un pochino eri presa anche te, altrimenti non avresti dato tre possibilità, lo avresti bloccato al primo rompimento di palle e soprattutto non avresti questi pensieri "a scoppio ritardato", al massimo ti faresti qualche risata

Avatar di fracazzoDaVelletrifracazzoDaVelletri alle 17:00 del 06-06-2019

Lungi da me il fatto di apparire Cuckold, ma mai come in questo caso avrei voluto essere lì a guardare da dietro un vetro, con tanto di camice bianco e taccuino per gli appunti, magari con assistente procace come il dottor Young di Gola Profonda e scientificamente osservare la meccanica del "tiroleso". Capire quale perverso tarlo riesca a grippare il meccanismo che consente all'argano di sollevarsi e fare il proprio dovere. Capire il perché un tiroleso si accanisca a collezionare debacle, vedere se anche dall'altra parte non ci sia quel qualcosa che ammaina, quel senso di morte a Venezia che affonda il vaporetto.

Sfogante, tu mi giuri che durante gli approcci non hai mai messo di sottofondo il tema di Anonimo veneziano o l'adagio di Albinoni? Mi giuri che hai fatto del tuo meglio, magari zufolando un propiziatorio alza bandiera?

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 17:06 del 06-06-2019

A me sembra che lui in modo abbastanza triste e patetico abbia cercato di riversare in parte su di te mancanze che erano solo sue.

Sono d'accordo però con Fracazzo nel dire che se dopo i 3 incontri provi ancora questa rabbia significa che sei emotivamente coinvolta, per cui potrebbe non essere semplice per te sfancularlo (anche se probabilmente dovresti). 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 17:47 del 06-06-2019

ammè Arbinoni me fa m'pazzì...

nono sfogante... scusami, al solito mi sono espresso male, non ti stavo consigliando nulla, visto come hai chiuso lo sfogo, (giramento di sfere post summit) , mi chiedevo se ti dovesse ricontattare, gli esterneresti inkatsatura? non te lo sto consigliando chiedo se lo farai.

Avatar di gagenoregagenore alle 17:55 del 06-06-2019

Ciao sfogante, ho avuto la tua stessa esperienza dunque nessuno meglio di me può capirti.

Non è una casualità che tu ci abbia provato per tre volte. È che a un certo punto purtroppo diventa una sfida malsana e inconscia per una donna e non c'entrano niente i sentimenti, anche se il pensiero ricorrente di questa cosa potrebbe farti pensare il contrario. Purtroppo ci sarà sempre quella ferita nell'orgoglio femminile che ti farà pensare che un po è colpa tua se è successo ciò. Non credere e non dare mai retta a questa voce nella tua testa. Una persona a cui non piaci non ti invita tre volte ad avere un rapporto, e se pure nel rapporto tu dovessi essere antisesso o non brava non ne avrebbe cercati altri dopo il primo e sarebbe andato a cercare qualcun'altro. Il problema è unicamente suo! Probabilmente nato da un abuso di porno come si sta verificando in molti altri uomini. Ti consiglio di non insistere con lui, a meno che tu non sia veramente innamorata sotto sotto. Ma spero che non sia cosi dato che le giustificazioni date ( che tendevano a vertere la colpa su di te) mostrano in parte una piccolezza d'animo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:01 del 06-06-2019

è capitato anche a me, anche io ci sono stata più volte, lui mi prendeva mentalmente un po', come nel tuo caso, ha dato la colpa a me. Inizialmente non ho fatto niente, come te mi sono eclissata con eleganza sebbene arrabbiatissima non solo per le accuse ma anche perché io davvero volevo scopare come si deve. Dopo un bel po' di tempo mi ricontatta, ci riprova, sono di nuovo debole ma rimango sulla mia decisione, finché non ci ricado una sola volta ma di nuovo non gli funziona e quindi a quel punto glielo dico chiaro e tondo che non mi potrà mai soddisfare

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:27 del 06-06-2019

Sono la sfogante.

Gagenore, ah, scusa, non avevo capito! Non so, forse se mi chiedesse spiegazioni sul perché non voglio uscire più con lui potrei dirglielo che mi ha dato molto fastidio. Magari impara qualcosa. O forse no, ma almeno gli restituisco in parte la frustrazione.

fracazzodaVelletri e Ozymandias, no, non sono coinvolta sentimentalmente. Anzi, in certi momenti provo proprio antipatia nei suoi confronti.

Soldatojoker, io ho fatto del mio meglio, che ti devo dire...

Anonimo delle 18:01, il tuo commento mi ha illuminata, soprattutto quando dici che alla fine ci si riprova per il proprio orgoglio personale. Grazie.

Anonimo delle 18:27, eh, ma infatti anch'io volevo solo scopare come si deve. Ma non necessariamente con lui a questo punto.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:22 del 06-06-2019

Lui ha problemi punto. Se li avesse avuti solo con te  non avrebbe voluto  riprovarci e riprovarci e riprovarci.. Superman una volta scoperta la criptonite la tiene molto lontana non se la mette nel letto.  Comunque lui non è superman e tu non sei la criptonite. 

Avatar di dariodario alle 20:23 del 06-06-2019

Ok, allora hai riprovato con lui col suo stesso intento magari, lui voleva mostrare la sua mascolinità dopo aver fallito, te lo stesso. C'è un però, se tu fossi sicura della tua femminilità, lui non ti farebbe neppure antipatia, non lo consideresti neppure, al massimo sarebbe un poveraccio che non gli tira/probabile gay represso. Invece i suoi discorsi, per quanto ridicoli e manipolatori, qualcosa hanno smosso.

Avatar di fracazzoDaVelletrifracazzoDaVelletri alle 20:32 del 06-06-2019

@sfogante

Lui è un uomo frustrato e arrabbiato con se stesso, e come tante altre persone ha scaricato su di te tutti i suoi problemi.

La miglior difesa è l'attacco, qualcuno suole dire. 

Hai fatto più che bene a non umiliarlo di fronte alle sue mancanze, sono argomenti sensibili che necessitano una certa cautela. 

Dici che non c'è sentimento, allora staccati da lui senza pensarci. 

Purtroppo io di un uomo con stessi problemi / dinamiche ero innamorata e ti assicuro che non è stato facile. 

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 22:23 del 06-06-2019

Sono la sfogante.

Dario, fatadelporto2 eh, probabilmente avete ragione voi. Sì, in realtà io mi sono già staccata da lui. E' che lui ancora ogni tanto mi cerca.

fracazzoDaVelletri, mi sta antipatico perché dalla prima volta in cui non è andata bene in poi, ha cominciato ad essere ironico in una maniera che non mi piace nei miei confronti. All'inizio faceva battutine scherzose, pensavo stesse semplicemente entrando in confidenza con me, poi dopo la seconda volta che ci siamo visti, ogni volta che mi contattava lanciava frecciatine su come non gli piaccesse il mio nuovo taglio di capelli, sui pantaloni che mi stavano male, e cose simili. Insomma, è un immaturo. Mi sembra di essere stata inutilmente gentile con una persona che neanche capisce quale cortesia gli ho riservato. La mia femminilità non c'entra niente, sono in un momento della mia vita in cui mi piaccio moltissimo così come sono, so anche quanto posso dare a letto, e ho capito ormai che è solo questione di compatibilità di gusti, se due persone non si trovano bene e non ci sono sentimenti o peggio ancora figli, possono tranquillamente separarsi. Ma lui questa cosa non sembra averla capita.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:46 del 07-06-2019

Ok, allora semplicemente eri disposta a darla a un povero deficiente che non ero manco buono a fare l'unica cosa gli era richiesta. Capita, penso si possa mettere nel conto. Non so perché addirittura per ben 3 volte, al netto degli "apprezzamenti" detti nell'ultimo post. Forse non c'era di meglio a disposizione al momento. Comumque prendila positivamente, magari ti sei fatta un identikit del perfetto idiota inutile allo scopo. Se lo ricordi ti potrà essere utile per il futuro. Un' ultima domanda, se un tizio come quello descritto non avesse avuto problemi di alzabandiera, avresti continuato a frequentarlo? 

Avatar di fracazzoDaVelletrifracazzoDaVelletri alle 13:56 del 07-06-2019

fracazzoDaVelletri, no. :) Infatti mi stavo sfogando perché lui continua a cercarmi ancora ogni tanto. E la cosa mi infastidisce, visto che prima di tutto è un maleducato. Ma questo l'ho capito dopo. Come hai detto tu, si impara anche così.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:15 del 07-06-2019

come disse Samantha in "Sex and the City":

"Ti scopa male una volta, stupido lui. Ti scopa male due volte,stupida tu."

senza offesa eh..

Avatar di leia78leia78 alle 15:20 del 07-06-2019

leia78, nessuna offesa, aveva ragione lei. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:31 del 07-06-2019

Mi sono fatta la stessa domanda di fracazz qui, ovvero se avesse saputo il fatto suo a letto, saresti disposta a sopportare il caratterino di 💩?

Avatar di FucktotumFucktotum alle 15:36 del 07-06-2019

bè certo dopo del buon sesso tutto si sopporta meglio dai

Avatar di leia78leia78 alle 16:41 del 07-06-2019

Mi chiedo come mai nessuno si sia chiesto invece se avrei tollerato un'ulteriore cilecca se avesse avuto un carattere più dolce. Non capisco se state scommettendo sul fatto che io sia innamorata o che sia disperata. Forse entrambe.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:57 del 07-06-2019

Beh innamorata hai detto che non lo eri, disperata non lo so, ma non ci sarebbe nulla di male, anche se credo che per una donna sia più difficile da ammetterlo. Comunque c'era qualcosa che ti attraeva in questa persona. Se fosse dolce avresti accettato un' altra occasione? Perché avresti dovuto, se cercavi altro

Avatar di fracazzoDaVelletrifracazzoDaVelletri alle 10:58 del 08-06-2019

fracazzoDaVelletri, anche la mia era una curiosità. Ad un certo punto si è cominciato a parlare del mio coinvolgimento sentimentale, poi sembra che la discussione sia scivolata in un'altra direzione, ma non ho capito bene perché.
Comunque non ho pensato che dovevo per forza accontentarmi di lui perché non trovavo di meglio, mi è capitato di uscire con lui perché mi attraeva fisicamente ed era anche simpatico. Dopodiché a letto le cose non sono andate un granché ed ha cominciato a fare il maleducato. Ma non è che lo fosse fin dall'inizio. Mi ha fatto rabbia essere trattata così, come se fosse colpa mia se lui ha un problema. E giustamente, come hanno fatto notare in molti, se io sono il problema perché continua a cercarmi?
Comunque, se fosse stato veramente un ragazzo dolce, magari avrei finito per accettare davvero di andarci a letto ancora perché mi piace fisicamente (non perché non c'è di meglio), ma visto che non lo è mi ha reso le cose più semplici. E sarebbe ora che la smettesse, dato che io sono stata chiara sul no.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:24 del 08-06-2019

Forse continua a cercarti perché tu potresti sputtanarlo e rovinargli la reputazione. Magari cerca di tenerti buona dopo aver tentato di manipolarti per farti sentire colpevole. Fatto sta che fosse anche stata veramente "colpa" tua, lui non è per nulla un signore. Chiudi definitivamente con lui.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:25 del 08-06-2019

Do una risposta da psicologo.

Potrei darne altre ma mi stanco co a tastiera.

 

Cara sfogger

Ti girano perché l'esperienza che hai avuto è traumatizzante.

 

Senza approfondire ti consiglio di stargli lontano. 

 

Promette male male. Lascia perdere.

 

Un minimo di approfondimento:

 

Il sesso è vario. È amore e anche guerra. E gioco, soprattutto.

Non tutti siamo uguali. Si deve accendere la fiamma. Mi viene in mente qualcuno delle parti dell'Emilia, che scrisse che "Maiala" sussurrato all'orecchio, è un complimento da fare alle Signore che se lo meritano e ad altre no. Per meglio dire è un complimento non da poco. 

Lui dopo 3 cilecche comincia pure a trattarti male? 

Maleducato e a rischio psicopatia. 

È meglio dirsi subito cosa ci piace fare a letto.

Se una donna non condivide certe mie inclinazioni sessuali non mi tira, sia pure una statua 90 60 90. 

E dico subito cosa mi piace fare. 

Concludendo c'è il rischio che lui si ecciti umiliando le donne. 

Dallo sdolcinato è passato all'agressivo. 

Rischi. Stagli lontano. 

D'accordo con chi ha parlato di deviazioni da pipparolo su internet, però a me ricorda l'inglese gay del film "La ragazza con la pistola" 

Buona la battuta di Sex and the City. 

 

A parte questo il mio consiglio è di stargli lontana. 

Puzza di pazzo maleducato. 

Ciao.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 14:04 del 08-06-2019

Ok, quindi era perché lo trovi bello e, almeno una volta, simpatico. Beh, io una volta ho sentito parlare Scarlett Johansson ma fortunatamente non avrò mau questo problema. Comunque il suggerimento del tizio delle 13:25 è utile. Hai il coltello dalla parte del manico, puoi bloccare su whatsapp e nei social network, e se continua glielo dici chiaro e tondo "senti ciccio, non ti va l'arnese e hai provato a darmi la colpa, girami a largo e vedrai che non si saprà troppo in giro". Vedrai che se sei decisa capisce l'antifona e si dilegua velocemente

Avatar di fracazzoDaVelletrifracazzoDaVelletri alle 14:44 del 08-06-2019

Anonimo delle 13:25, ho come l'impressione che lui dia per scontato che se insiste tornerei a letto con lui. Per parte mia già chiuso.

OldJoe, grazie della risposta. Hai sollevato un dubbio che era venuto anche a me. Cioè che non sia completamente a posto, perché dopo l'ultima volta ho avuto una sensazione di disagio molto intensa quando ho avuto di nuovo a che fare con lui.

fracazzoDaVelletri, se uno puzza di pazzo maleducato così, come dice OldJoe, non è un rischio grosso minacciarlo a quel modo?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:21 del 08-06-2019

Quello dipende, hai detto che ti cerca, se la cosa è tanto insistente ci sono le autorità. Te gli hai detto almeno una volta di non rompere in maniera diretta? Se si, ed è così tardo da non aver compreso, blocca il numero e la cosa nel 90% dei casi finisce lì.

Avatar di fracazzoDaVelletrifracazzoDaVelletri alle 16:33 del 08-06-2019

fracazzoDaVelletri, al momento si tratta solo di messaggini. Comunque stanno diminuendo di frequenza. Gli ho detto in maniera civile ma ferma di finirla qui e riprenderci ognuno le proprie vite, smetterà o lo bloccherò, ma se diventa pesante le autorità le coinvolgerei senza pensarci troppo, non sono così indifesa.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:59 del 08-06-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti