Lun

20

Mag

2019

Sembrerà banale, ma...

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

sono oggettivamente stanco dei soliti giochi e dei soliti schemi.

Nasci maschio e ti danno i mattoncini e i mostriciattoli.

Nasci femmina e hai già un bambino e la casa da pulire assieme alla mamma... Che giochi stupidi e settoriali.. ti inculcano nella testa quello che farai più o meno da grande. Ed ecco che arriva l'ansia se non ti sposi, se non ti trovi la compagna che piace agli altri, se non hai figli, se non le regali niente perché non vuoi spendere, se non glielo dai perché non ne hai voglia ... Così non ti vivi bene e serenamente niente, sempre con l'angoscia che sia dal lato maschile che femminile, ogni "no" e alcune mancanze possano spingere il partner nelle braccia altrui.

Gli uomini sono inutili e insensati, leggi pedine nel mezzo. e le donne sono miserabili, str**ze e offensive tra di loro perché alla fine si vogliono solo sottomettere all'uomo è   farsi belle più Delle altre per trovare marito e accasarsi. Darwin c'è ! Non ci siamo poi così tanto evoluti .

E poveri gay: sempre criticati e presi in giro quando non hanno fatto niente di male. È giusto ed è stupendo trovare qualcuno a cui dare amore. Io sono fiero.

Stendiamo un velo pietroso su quelle povere ragazze che baciandosi per amore in pubblico, fanno arrapare l'idiota di turno...... Dimostrano più intelligenza le ragazze che si amano e non le galline che concorrono per piacere ad un uomo.

4 commenti

Ma....

Noto che oggi tante persone non hanno preso le medicine. Occhio che vi fanno un TSO. 

Avatar di RizlaRizla alle 08:37 del 20-05-2019

Negli schemi tu ci sei dentro fino al collo visto i discorsi che fai .

Avatar di LetterascarlattaLetterascarlatta alle 08:52 del 20-05-2019
bah

sono nata femmina, mi sono da sempre sentita femmina, e non ho mai giocato con una bambola. solo MACCHININE. perché mi piacevano!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:06 del 03-06-2019

Così non ti vivi bene e serenamente niente, sempre con l'angoscia che sia dal lato maschile che femminile, ogni "no" e alcune mancanze possano spingere il partner nelle braccia altrui.

 

A pensar male si fa peccato ma molto spesso ci si azzecca. Confermo che mi è andata così.

 

Mio marito è finito nelle braccia di un altra perché io: 1)...2)...3)...4)...5)...ecc ecc ecc. A sentire lui. 

 

Lei mi faceva l’amica e pure tanti complimenti!! Mentre di lui diceva che era un cesso. Però appena l’ha sedotto è corsa a pulirgli le scarpe. (Vero, me l’ha detto lui).

 

Lui voleva un bambino, da mostrare al mondo, e per i suoi eravamo una coppia senza senso, senza figli.

 

Ho conosciuto e frequentato due gay dichiarati. Due stronzi giganteschi. 

 

E io sono ancora qui. A osservare la mia vita da fuori. A cercare la compagnia di chi mi piace. A lasciare indietro quelli che non ci voglio dentro. A evitare il più possibile le miserie umane, rese ancora più misere da cattiveria, meschinità, piccolezze dell’Uomo. O uomo, meglio.

Buon lunedì a tutti. 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:17 del 03-06-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti