Dom

19

Mag

2019

amica tossica

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

madonna che palle

siamo tre amiche, ci siamo conosciute a scuola e adesso siamo in quinto.

Forse sarà l'ultimo anno che richiede competitività,  tutti vogliono essere più brillanti ecc

Ma c'è questa mia amica che mi urta proprio, è palesemente invidiosa di me (e dell'altra) per quello che faccio e per quello che ottengo. Si capisce dalle sue espressioni e da quello che dice. Mira a sminuire.

Forse la sua crisi riguardo il futuro (sta in un situazione disastrossa) la spinge a fare l'egocentrica e a lodarsi da sola, per com'è fisicamente, dei ragazzi che acchiappa ecc.. perchè non puo' lodarsi per altre cose. I piccoli risultati che raggiunge in altre cose che non siano la seduzione o miglioramenti fisici, li fa pesare tantissimo perchè ci assilla. Sinceramente insopportabile,Per fortuna capita raramente.

Non vedo l'ora che finisce la scuola così non la dovrò più rivedere, è asfissiante stare con lei. Se dici cose che non corrispondono al suo pensiero ti aggredisce, se le dici che si sbaglia, si sente aggredita e ti aggredisce. Ieri sera siamo uscite, volevo morire perchè si incazzava ogni due per tre, stava tranquilla solo se stava al centro dellìattenzione e se approvavi quello che diceva.Se avessi dovuto rispondere  a tutte le cazzate che diceva chissà che litigata. L'avrei lasciata da sola per strada. Una bambina.

Che poi si vanta di essere una donna pura e non zoccola come quell'altra tizia. E poi invece si fa toccare da sotto i vestiti da tutti, mah vabbe. Basta che non scopi eh, secondo la tua logica! povera te. 

 Mia cara  tu puoi stare solo con quelle che hanno un carattere debole, per leccarti i piedi, e che sono più stupide di te, così ti daranno sempre ragione. 

1 commento

Ricordo il mio ultimo anno di liceo. Stessa situazione ma eravamo in 7 e quindi ancora più difficile trovare punti di comune accordo. Le sopportai finché alla fine sbottai con tre di loro (cattive e maligne non so come io me ne sia resa conto così tardi) e le mandai a cagare. Aaaaaaah che liberazione !!!

Avatar di riccicapricciriccicapricci alle 06:36 del 20-05-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti