Dom
19
Mag
2019
È difficile
È difficile andare avanti con un compagno sempre malatoÈ difficile andare avanti con un desiderio di maternità negato da 10 anniÈ difficile non cadere in depressione da sola, senza una vera famiglia alle spalleÈ difficile farsi un culo quadrato lavorando a casa e in ufficio È difficile venire su un sito di sfoghi "libero", tirare fuori la frustrazione, la rabbia e la cattiveria accumulata e sentirsi dare della psicopatica, dell'egoista, della cattiva, quando vedo chiaramente che le persone intorno a me sono state cattive ed egoiste e hanno ottenuto tutto ciò che spettava a me, che sono la buona cretina da sempre. Popolo di sfoghi amici.com, siete degli ipocriti perbenisti e avete la faccia come il culo. Siete paraculi come nella vita vera e di sincero e vero non avete nulla. Popolo di sfoghiamoci.com: ANDATE A FARVI FOTTERE.
4 commenti
E cosa ti aspettava di diritto?
Ti do una notizia: la vita non sempre premia chi è buono e corretto, anzi molte volte è proprio il contrario.
Se non vuoi passare la tua esistenza a farti il sangue amaro, faresti meglio a guardare meno a ciò che hanno gli altri e a concentrarti di più su come migliorare la tua vita.
Povera stellina, così buona e incompresa, in un mondo di facce di culo che invece dalla vita hanno avuto tutto.
Non ti spetta proprio nulla, come non spetta a nessuno. Spesso sarebbe anche possibile cambiare la propria condizione (non sospendendo la pillola all'insaputa del compagno), ma è più facile sbattere i piedi con chi non cambierà mai e cercare parole di conforto da parte di sconosciuti con cui, in quanto tali, puoi vittimizzarti quanto ti pare e piace.
Per essere veri e sinceri dovremmo dirti poverina?
Ciao,
credo che qui dentro,come nel mondo reale ognuno di noi porta un fardello più o meno pesante!
Nessuno dovrebbe mai fare confronti,ogni dolore è unico e incomparabile.
Per quel che vale ti mando un abbraccio.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Vabbè ... Lodio puo avere degli aspetti positivi, il problema è che deve essere preso a piccole dosi, perché è tossico.
Sei frustrata, si legge in questo sfogo e negli interventi che fai, voglio pensare che non sia stato sempre così, ma la somma di tutte le tue aspettative infrante, prima tra tutte la maternità, come ci sei arrivata qui su sfoghiamoci?