Mer
27
Mar
2019
Ma sono scema solo io?
Tutte si sposano, tutte fanno figli.
E io invece sempre bloccata nella situazione dell'eterna fidanzatina.
Ma sono cretina solo io?
8 commenti
Eh sì, perché quelle che si sposano e fanno figli non sono mai cretine.
Sei scema non perché non sei ancora sposata e non hai figli ma perché ti vuoi omologare a uno status sociale arrivando a definire scema\cretina chi non si è omologato appunto. In conclusione concordo in pieno, sei scema/cretina.
meglio così
fidati. Meglio così. Rimanete senza figli. Se avete una situazione noiosa, fare un figlio, significa distruggere definitivamente la coppia. Per fare un figlio bisogna essere affiatati, perchè tutto cambia dopo. Cioè, voi donne cambiate, diventate rompicoglioni a tal modo, che molti si lasciano.
@anonimo
Il mio compagno è talmente stronzo che se lo meriterebbe.
molti dicono che è scemo chi si sposa
Dipende quanti anni hai. Per una donna dopo i trenta viene istintivo quello di cambiare status: sposarsi o avere figli o entrambe le cose. Gli uomini invece riescono a rimanere gli stessi adolescenti di sempre, il che va bene se sono stati dwi buoni adolescenti. Secondo me se ti viene da paragonarli con altre è proprio perché l'istinto ti sta chiamando a cambiare la tua vita. Stai attenta a non sprecare il tempo. Schiarisciti cosa vuoi e se vuoi una famiglia !mettilo con le spalle al muro.
forse il maschio sta cominciando a capire che il matrimonio ma soprattutto la protezione che la legge accorda alla donna è un rischio troppo alto per chi percepisce uno stipendio normale.
E quì apro una parentesi per la mia fidanzata,è inutile che mi mandi i link degli anelli per la proposta,neanche sotto tortura.....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Pensa a chi é l'eterna single come me, non t lamentare...