Gio

14

Mar

2019

Lo schifo di casa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Mi voglio sfogare perché non ne posso più di stare a casa dei miei genitori. A seguito di un infortunio sono qui, per forza; faccio solo 4 passi con mille difficoltà. Non fanno che urlare tra loro e dare addosso a me, sono incivili e maleducati. La casa è ridotta a una porcilaia, nessuno fa nulla e io fisicamente non riesco a renderla quanto meno vivibile. Devo supplicare che mi facciano una lavatrice per la biancheria pulita. In questo schifo mi vergogno ad accettare le visite di chiunque, scusandomi della situazione. Mi vergogno profondamente. Se qualcuno sapesse come sto vivendo mi sotterrerei dalla vergogna, perché siamo nel 2019 e non in un paese del terzo mondo. Ma non ce l’hanno un minimo di dignità??

No, non hanno né dignità né rispetto, di me, delle persone, delle cose. Tutto quello che entra qui dentro marcisce, diventa putrido. Non ne posso più di questo schifo. 

Tags: genitori, casa

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti