Mar
26
Feb
2019
Lavoro nero
Il primo lavoro della mia vita sarà in nero non retribuito e questa cosa mi fa andare fuori di testa, mi affligge tantissimo. Valgo davvero così poco? Sarei tentata di chiamare per rinunciare, ma nessuno mi vuole far lavorare e lì farei un po' d'esperienza. Certo, mi hanno detto che poi, se tutto andrà bene, mi metteranno giù a contratto per la grandissima cifra di 500€ mensili, ma non sono stupida, molto probabilmente mi lasceranno a casa per "assumere" un'altra disperata come me. Non so che fare, mi viene da piangere.
4 commenti
Ma sei fuori ad accettare? Sti bastardi giocano sulla disperazione della gente! Piuttosto chiama l'ispettorato del lavoro che li raddrizzano! Ma da dove scrivi!? Se siamo vicini ti do una mano volentieri essendo delegato sindacale aziendale! Ste cose mi fanno andare il sangue al cervello!! Sti maledetti fetenti!!😡😡
fossi in te non andrei a lavorare gratis
non capisco che esperienza faresti, non dici di che lavoro si tratta. farebbe eccezione un lavoro SERIO di quelli dove c'è da imparare e si va anche gratis, all'inizio.
ma gratis con vaghe promesse di 500 euri forse e non si sa quando non è nemmeno lavoro.
non è il tuo primo lavoro, è la tua prima fregatura sul lavoro.
il proverbio dice
DI POCO SI CAMPA, DI NIENTE SI MòRE.
"probabilmente mi lasceranno a casa per "assumere" un'altra disperata come me. "
Ahia...
Senti, ma se stai a nero come farai a dimostrare di aver acquisito esperienza...?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non solo in nero ma neanche retribuito? Questi andrebbero denunciati, altro che esperienza. L'unica esperienza che farai è quella di essere sfruttata e trattata da schiava!