Dom
24
Feb
2019
Cattiveria repressa
Penso di essere la persona apparentemente più buona o quantomeno a livello di fatti (22 anni)
- Soffro di ansia sociale (probabilmente,visto che non ne parlerei mai con nessuno)
- sono terribilmente insicuro/timido o qualcosa del genere
Vorrei tanto socializzare con altre persone ma semplicemente non posso! mi sento malissimo,ho pochissimi amici conosciuti in precedenza e tra impegnati con ragazze(io non parlo con nessuno,figuriamoci con le ragazze) o altro talvolta sono a casa nel fine settimana!
Tendo a farmi mettere i piedi in testa da chi è stronzo e non,perchè si,persino le persone buone in certi contesti mi mettono i piedi in testa in quanto praticamente parlo meno di 0.ma più che altro mi mandano in bestia gli stronzi,perchè si,loro hanno capito come si campa in questo mondo,tanto ognuno è propenso a fottere il prossimo e so che anche se battezzassi di violenza una di queste persone non basterebbe mai,il mondo ne è pieno!
Iniziai a fare il pugile e devo dire che mi sta aiutando molto con la propria autostima,ma non è effettivamente quello che mi manca,sono tutto un insieme di cose!
Riesco a sentire la cattiveria dentro di me,ma per il mio temperamento non posso fare niente! non so letteralmente parlare quindi non posso rispondere male a tutte queste persone stronze e non,vorrei fare del male fisicamente,ma qualcosa me lo impedisce!! so che se una persona per strada mi mandasse in bestia e mi mettesse le mani addosso,preso dall'ira le farei terribilmente male,penso che arriverei a picchiare persino chi lo difende nella foga.
Voglio davvero far soffrire gli altri(perlomeno quelli che secondo me lo meritano),tanto superficiali, che non sanno niente di me e sparano o quantomeno pensano ( in base al loro comportamento sono convinto di sapere cosa pensano di me e non parlando manco mi confronto).
Secondo me avanti così prima o poi schizzo e chissà che succede.
NO CHE NON SONO PENTITO,IO NON HO MAI FATTO NULLA DI MALE,NON HO SCELTO IO QUESTA CONDIZIONE.È IL MIO TEMPERAMENTO O QUALCOSA CHE MI HANNO INCULCATO,VAFFANCULO A TUTTI!(scusa tipo tranquillo).
3 commenti
No.
Lavoro.
Sei un essere umano amico mio...è normale che prima o poi esploderai. Però occhio che se pensi di risolvere la situazione dando sfogo fisicamente alla tua rabbia sbagli di grosso. Nel recente passato la mia ha preso il sopravvento ed dovevo spaccato in mille pezzi un paio di scope e una poltrona, ma non ha fatto altro che aumentare la mia rabbia e l'aver una poltrona e due scope in meno. Avrei potuto e potrei sfogarla sulla faccia di chi mi ha ridotto così, ma mi porterebbe solo in carcere peggiorando la percezione sbagliata di cosa pensa la gente di me, che non ha la minima idea di come un angelo continuamente tormentato possa diventare anche un diavolo.
School shooting intensifies.