Dom

10

Feb

2019

Odio la mia migliore amica

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Conosco la mia migliore amica da quando sono all’asilo. Le ho sempre voluto un bene dell’anima, siamo quasi come sorelle. Ma ora che abbiamo 18 anni NON LA SOPPORTO PIÙ. Crede di essere la più figa, crede che tutti i ragazzi vogliano lei, fa gli occhi languidi a tutti e si scrive con mille ragazzi chiedendosi pure il perché!!! Sminuisce sempre quello che faccio, mi critica dalla mattina alla sera e dà per scontato che nessun ragazzo mi voglia perché sono timida. È vero, sono timida, ma il vero motivo per il quale sono un’emarginata è perché sono seria! Io non sono perfetta, sono una ragazza molto insicura e la mia autostima è sotto lo zero. Lei Ha una malizia incredibile, si sente migliore di tutti. Il problema è che siamo in un rapporto quasi di interdipendenza, perché una senza l’altra non riusciamo a stare. La verità, però, è che io senza lei sto benissimo. 

Tags: odio, ira

3 commenti

Se stai benissimo perché non la sfanKuli e la lasci a far la civetta con tutti i volatili che gli ronzano attorno? Odio la mua miglior amica non si può sentire. Bamboza

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:50 del 10-02-2019

Sembra una scena presa da American Beauty...

Avatar di PussyloverPussylover alle 13:09 del 10-02-2019

Il titolo ossimorico stava per farmi abbandonare la lettura, poi ho visto che hai 18 anni. 

Secondo me continuare a frequentarla contribuirà a mantenere la tua autostima sotto le scarpe. Siete troppo diverse e la mia percezione è che a lei non importi nulla di te: ti vede come un bidone su cui scaricare le sue insicurezze in una relazione che ha tutti gli elementi per essere considerata tossica. 

Allontanala prima possibile anche a costo di rimanere temporaneamente senza frequentare nessuno/a.  

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 13:55 del 10-02-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
{*tag google per webperformance*}{literal}