Dom

10

Feb

2019

Che vita di merda

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ho una vita di merda, no lavoro, no soldi, no amore, 2amiche..sono una ragazza di bel aspetto, simpatica, dolce, premurosa, buona e sempre disponibile, ma me la prendo solo nel culo.. Ogni volta che mi frequento con un ragazzo, mi smolla dicendo di non volere cose serie per poi fidanzarsi con la prima troia che capita. Mi dicono che faccio troppo per loro, che sono perfetta e tutto ma mai nessuno che vada altre, con chi vi mettete allora? Con le merde?. Cosa peggiore, quando mi vedo con un bravo ragazzo, che mi da tutto, non riesco a starci, ma che problemi ho? Mi piace stare male dietro gli stronzi? Questo perché vorrei un bel ragazzo dolce e cerco disperatamente di far uscire la parte migliore di quelli stronzi, per poi accorgermi che sono delle merde e che non ne vale la pena, mi metto sempre in situazioni bruttissime, dove non riesco a provare nulla per questi bravi ragazzi, perché fisicamente non mi attraggono del tutto, no non sono materialista, anzi sono onesta, l'occhio vuole anche la sua parte, anche perché con quella persona che ci stai insieme prima o poi dovrai averci un rapporto sessuale, e vorrei vedere voi, sei bravo dolce e tutto ma non mi arrapi, ottimo.. Meglio se me ne sto da sola, Senza nessuno e me ne parto per Londra, prima di cadere di nuovo in depressione (per motivi più gravi che ho passato)... Li vorrei tutti per me senza perderli, ma gli stronzi vanno via 

11 commenti

Ragazza sei molto confusa. Sai che si assomiglia si piglia? Ovvero se ti gustano gli stronzi sei stronza pure te. Visto che cerchi il belloccio maledetto e un bravo ragazzo non te la fa bagnare, ben ti sta, hai ciò che meriti, di essere trattata di conseguenza. E questa non è vita di merda, ma solo un minimo di giustizia relazionale. E per favore non parlare di depressione per ste stronzate, grazie. Buona Londra, ragazza di bell'aspetto, dolce, premurosa, sempre disponibile ma che la prende sempre nel culo, non sentiremo la tua mancanza.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 05:20 del 10-02-2019

Non ti capisco. Una cosa è che il ragazzo non ti ecciti sessualmente; un'altra è che sia brutto. Magari è bello, ma non ti eccita lo stesso. E mi pare assurdo scartarlo solo per questo. Per carità, lecito, ma almeno cerca un'alternativa decente! Invece no: ti vuoi accompagnare a idioti matricolati, che ti usano, solo perché provi un'infatuazione. Magari neanche li conosci bene, ti piacciono solo perché ti "arrapano", ma quando rivelano ciò che sono e ti trattano male, non ti sta più bene. Dici di non voler essere insoddisfatta nel sesso, eppure, pur di dare priorità all'attrazione, I resti insoddisfatta anche peggio, in tutto il resto. Ascolta, sarò controcorrente, ma in queste cose ci vuole anche cervello, la razionalità. Non puoi scegliere solo lasciandoti guidare da ormoni e istinti, ti porteranno a ripetere sempre gli stessi errori. Cerca di non essere così superficiale, di andare oltre le apparenze e di conoscere veramente le persone. Diventa amica di questi ragazzi, parlaci ed instauraci un legame vero per qualche tempo, senza sesso, senza secondi fini. Cerca solo di approfondire le conoscenze, e smettila di basarti sull'aspetto fisico. Ti garantisco che con almeno uno di questi ragazzi scatterà qualcosa di più profondo, che ti farà anche provare attrazione, non più basata solo sull'aspetto esteriore, ma sulla persona nel suo complesso. Forza e coraggio. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:13 del 10-02-2019

xché tu li vuoi CAMBIARE. DA STRONZI A BRAVI RAGAZZI.

ti conviene scegliere quelli che ti fanno arrapare.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:00 del 10-02-2019

Una mezza sindrome della crocerossina. 

Li vuoi belli, ma anche dannati, per salvarli. 

 È proprio vero che le donne non sono mai a posto!

"Li vorrei tutti per me", bellissimo... 😂 

Metti il numerino, come al reparto gastronomia del supermercato (se ne trovi qualcuno disposto a rimanere). 

Avatar di TheSeamstressTheSeamstress alle 09:51 del 10-02-2019

sono una ragazza di bel aspetto, simpatica, dolce, premurosa, buona e sempre disponibile, ma me la prendo solo nel culo..

Ma è un annuncio? XD 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:30 del 10-02-2019

Ma no che crocessina. E' risaputo che alle donne piacciono gli stronzi. Perchè lo stronzo fa fico, no? Che dementi

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:51 del 10-02-2019

Vita di merda, me la prendo solo nel culo, con le merde, stare male dietro gli stronzi, quelli stronzi, delle merde, ma gli stronzi vanno via.

Per te la soluzione è piuttosto semplice: sedute psicoanalitiche, non hai ancora superato la fase anale. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 10:54 del 10-02-2019

Già, come se partire per Londra risolvesse tutti i problemi. Evidentemente la depressione non è stata abbastanbza per farti capire che alla fine ciò che conta è avere qualcuno accanto su cui puoi sempre contare, ma immagino che per rendersene conto bisogna per forza rimanere soli. E per rimanere soli intendo quando la solitudine si allea con la depressione e ti si infila nelle ossa facendoti desiderare la compagnia di chiunque pur di non restare solo, non "oddio mi sono girata tutti i negozi di fidanzati , li ho provati ma nessuno è adatto a me, a sto punto resto sola".

Avatar di SupermassiveBlackHoleSupermassiveBlackHole alle 18:10 del 10-02-2019

Se sono "stronzi" c'è un motivo. Vuol dire che ci san più fare e son più affascinanti, indi hanno più possibilità, indi ti trattano come una delle tante. Son stronzi perchè hanno molta più scelta,più belli, piacciono a molte.è facile da capire. I bravissimi ragazzi in genere sono anche quelli che non hanno molte possibilità

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:39 del 11-02-2019

E torniamo sul famoso detto: meglio una torta in compagnia o una merda da soli? A voi la scelta..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:46 del 11-02-2019
me la prendo solo nel culo

non tutti amano l'anal

allargherei il ventaglio dei servigi offerti

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 17:39 del 12-02-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
{*tag google per webperformance*}{literal}