Lun
04
Feb
2019
Sincerità o ipocrisia?
In che mondo viviamo? Un mondo tanto ipocrita che se avvisi qualcuno del pericolo, hai sbagliato e se non lo avvisi hai sbagliato comunque.
Convivo da 2 anni. E stiamo insieme da 6.
Suo padre è uno stronzo maschilista pezzo di merda... Che mi ha toccato il culo davanti al Figlio........ Che non ha mosso un dito (a suo dire era rimasto spiazzato come me e pensava mi avesse dato una pacca sulla schiena...) . Il padre si è scusato dicendo che lo ha fatto come lo farebbe a una figlia...... Con tanto di palpeggiamento mi chiedo io? E con tanto di frase 'hai messo su un chiletto o due eh?' Ma sono io davvero che mi sto facendo i castelli o sembra che qualcosa non quadra?
Cosa che ho detto in confidenza alla fidanzata del cognato... Per metterla in un certo senso in guardia da quella sottospecie di uomo. Ovviamente questa puttana da 4 soldi (evidentemente) anziché prendere atto e ringraziare... Ha spifferato tutto a mio cognato, con tanto di ira sua e del mio convivente. Ho sbagliato e dovevo starmene zitta? E se lei si fidasse troppo e lui facesse anche di peggio con lei? Ho sbagliato e mi sono presa la colpa ma non so se è giusto.
Inoltre lui è estremamente attaccato ai suoi in modo insano a parer mio. Suo padre porta la amante in casa e sua madre soffre come un cane? Anziché dare una svegliata alla madre e togliere la parola al padre perché è egoista a livelli spropositati, oltre che un deficiente senza palle che anziché dire alla moglie che ha un altra e se ne va di casa, preferisce sparire nel nulla per un mese e farsi la vacanza al mare con l'amante. Comunque il figlio di questo decerebrato, nonché mio fidanzato, non fa niente. Si piange addosso. È triste. Mi manda in bianco perché è triste. Se scopiamo è solo per farmi contenta e quindi il livello di godimento è sotto lo zero. Se glielo faccio notare si incazza. Sono io la egoista o stiamo rasentando la follia? Fatemi capire un po' voi.
Ora io vorrei andarmene. Ne ho le palle piene. Ho contattato una mia cara amica che vive a 300km da dove sto io. E lei sarebbe disposta ad ospitarmi e aiutarmi a rifare una vita. Ho già fatto una lista del necessario da portar via. E diviso i soldi che avevamo messo da parte entrambi. Sono disoccupata. Non ho nulla da perdere in quel senso.
Ma... C'è un problema. Il problema è che non sono al 100% convinta di far la cosa giusta. Di solito è facile, quando ero a terra e mi sono dovuta raccogliere col cucchiaino... Lui nemmeno lo sa...vivevamo distanti...e ho ricominciato da capo... L'unica cosa che ho mantenuto della mia 'precedente vita' è lui... E forse scrivendo queste righe posso dire che è anche l'unica cosa che ho sbagliato se mi trovo punto e a capo. Avrei dovuto lasciare anche lui e finirla li. Ma il problema, che mi fa pensare di non essere convinta, è che lo amo.
Non ho problemi a lasciarlo, ma ci starei male da cani... È questo che voglio?
Di contro ho affianco una persona che mi dice di imparare a starmene zitta. Anziché apprezzare la mia sincerità. E solo perché il pezzo di merda in questione è suo padre!!! Quindi? Dovevo mettere una pietra sopra e fare finta di niente? La pietra la avevo messa ma non riesco a far finta di niente.
Apritemi gli occhi, fatemi vedere dove sto sbagliando vi prego. Ho un occasione di ricominciare, di trovare un lavoro (in città è più semplice) e invece sto qui a crogiolarsi nei miei dubbi. Sono proprio una stupida?
9 commenti
"e invece sto qui a crogiolarsi nei miei dubbi." - PSICOLOGIA
l'apparente errore "crologiarsi" al posto di crogliolarmi indica che ti sperzonalizzi a stare lì.
sto qui - a fare la muffa
poi diventi l'osservatore esterno [ti dissoci] e ti chiedi cosa ci fa quella te stessa lì e rispondi "a crogiolarsi nei miei dubbi"
è segno che devi anda' via.
Vattene al più presto
Rifatti una vita ,trovati un lavoro e sii felice .Non sprecare altro tempo insieme a quella sottospecie di uomo ,il tempo che passa e le occasioni che si presentano non te le dà indietro nessuno.Troverai di meglio dato che anche un uomo delle caverne sarebbe superiore a lui. Auguri e buona vita !
Old mi hai fatto girare la testa con tutti sti Crogioche🤣
Bha' quante storie per una pacca sul sedere mika te lo ha staccato o ti ha fatto venire le chiappe morelle (paonazze). Secondo me esageri un po', se dovesse ricapitare urlogli in faccia in mezzo alla gente: "TU PORKO LEVAMI SUBITO LE MANI DI DOSSO!!" così gli fai capire che ha a che fare con una donna con le ovaie ipertrofiche💪
Alza i tacchi e vai.
Quando farete figli ti troverai in galera.
Mandali a quel paese finché sei in tempo
Old mi hai fatto girare la testa con tutti sti Crogioche🤣
delicata sei...
sono 3 verbi.
cmq ho anche altri difetti e virtù di altro tipo.
tutte da
scoprire
scoprire
scoprire ...
Sfogante: scappaaaaaa
Vai via. Lo sai che devi andartene. Fallo e basta.
Qui l'ipocrita sei tu.
" il problema, che mi fa pensare di non essere convinta, è che lo amo.
Non ho problemi a lasciarlo, ma ci starei male da cani... È questo che voglio?"
Non lo ami. Ci stai insieme solo per paura di uscire dalla tua comfort-zone.
Qui si tratta di sincerità ma non verso gli altri ma verso te stessa.
Beh, quello che fondamentalmente ti sta "fregando" è il tuo presunto amore nei confronti di quella specie di "uomo" che hai accanto, però metti in conto che se già ora non ne hai una gran opinione... che poi l'Amore non è solo sesso, anzi... dovrebbe partire da ammirazione, orgoglio, stima nella persona che "ami", ma non mi sembra il tuo caso.
Quindi, se siete messi in queste condizioni adesso, te l'immagini in futuro?...
Tu sei una persona corretta, sono il tuo "uomo" e il padre che non vanno... del resto la mela non cade mai lontano dall'albero...
Consiglio?... ingoia la voglia di stare con lui solo perchè ti sembra di amarlo, e vattene più distante possibile... se rimani li ne vedrai delle belle e rimpiangerai di non essertene andata prima...
Auguri