Gio
24
Gen
2019
Prof di merda
Da quest’anno ho una nuova prof che si è rivelata essere una grandissima stronza, con gli altri è gentile e carina, con me non perde l’occasione di maltrattarmi.
Una volta mi stava interrogando e ad un certo punto mi sono fermata PER UN SECONDO per cercare di formulare la risposta alla sua domanda e ha iniziato ad insultarmi nei peggiori modi, mi ha dato 4 senza la possibilità di fare altro e SI È OFFESA quando mi ha vista delusa da tutto ciò perché non è normale come reazione (e ovviamente, dopo mesi da questo episodio, non perde occasione di lanciarmi frecciatine OGNI CAZZO DI LEZIONE)
Un’altra volta, in una verifica di 10 domande, avevo risposto a tutte correttamente, il voto è stato 3, gente che ha consegnato quasi in bianco ha preso 8, si è pure rifiutata di darmi spiegazioni sul perché sotto il mio 3 si potesse vedere un 9 a matita.
Non so nemmeno se parlarle perché una persona del genere è pressoché inutile.
Ai miei compagni e professori non frega un emerito cazzo di sta storia, i miei genitori non mi credono e non ho prove per parlarne con la preside.
Vorrà dire che, nel frattempo, cercherò di capire quali disegni sarebbe meglio incidere sulla sua macchina.
5 commenti
Sono d'accordo con Aurora
Comunque questo tipo di mobbing devi raccontarlo a casa. Se le cose stanno davvero così va coinvolto il preside.
Porta la verifica alla preside, carta canta.
Aurora mi spieghi perché leggere un adolescente dovrebbe essere tanto peggio di leggere worm, hiber e tutti i vari perbenisti in perenne cerca di approvazione?
se quello che racconti è minimamente fondato avresti tutte le prove per fare un rapporto al preside, poi magari il risultato non ti soddisferebbe, ma almeno avresti chiarito la tua posizione. purtroppo mi sembra più plausibile che tu abbia qualche problema con lo studio e che le 10 risposte fossero o errate o insufficienti. fai autocritica e poi prendi una decisione.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Gli adolescenti non dovrebbero scrivere su Sfoghiamoci