Mar
01
Gen
2019
Odio mia madre,tanto,forse troppo.
Salve mi chiamo eros,ho 20 anni e odio tantissimo a mia mamma,avete presente quando non avete dove andare e dovete fare il simpaticone con qualcuno che non sopportate?Ecco io sto vivendo un continuo odio che ormai ha cambiato permanentemente il mio modo di vivere,odio cosí tanto mia madre da non sopportare le donne,sono esseri meschini,che mentono,sempre e ormai,anche se il peggior momento è passato(e quando parlo di peggior momento,parlo di un odio cosí doloroso da farmi vomitare e sentirmi per un po' come se non provassi niente)sento disgusto quando la guardo,non so se sia normale aspettare che faccia qualche altra cavolata per rinfacciargliela e per sentire di nuovo quel odio lacerante,ma mi sento cosí io.
5 commenti
Se odi tua madre odi te stesso visto che è stato Lei a metterti al mondo. Scuaquati la bocca quando parli di tua madre, se lei ti odiasse davvero ti avrebbe abbandonato da mo'. Bamboz
Essere genitore non vuol dire, poter fare di tutto ai propri figli ed essere comunque nel giusto. Da quello che dice lo sfogante è evidente che un odio così profondo, non è nato dal niente. Non possiamo giudicare uno "sfogo", che è appunto un'esplosione in un momento di rabbia.
Sfogante sicuramente tutto questo odio non ti fa bene e prima o poi sarai costretto a farci i conti, sennò ti consumerà.
Nah,stai calmo!Dove hai tirato sta’ rabbia,eh?
Okay,la smetto.Puoi capire che in fondo tua madre ti vuole bene (tranne se si comporta del tipo:”Ti ho fatto,ti distruggo!”),probabilmente se non le va bene qualcosa,non merita quest’odio.Comunque se lei non esistesse non saresti mai nato.
Puoi scrivere nei commenti la situazione con tua madre.Non capiamo che cosa ha fatto sta’ povera donna...
P.s: Ah,comunque sono una donna; le donne sono le peggiori quando hanno il loro periodo o fare qualche tortura psicologica... >:)
ho 20 anni
chi l'avrebbe mai detto
engioi
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Cos'ha fatto tua madre per meritare tutto qurst'astio?