Gio

20

Dic

2018

Figlio di puttana

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Il mio ex ha fatto carriera. Tutto lo festeggiano e lo adulano. Tutti si sono dimenticati che senza di me, che gli ho dato i soldi e tantissimo supporto, lui non sarebbe arrivato da nessuna parte.  

Mi ha usata finché gli è servito e sostituita a 30 anni con una troietta di 20 anni. 

Cinque anni dopo io sono ancora qui, senza una vita che mi soddisfa, senza figli perché il mio compagno attuale è stato malato per tanto. 

Faccio del mio meglio, sorrido, cerco di essere positiva. Ma la veritá è che spero che al mio ex accada qualcosa di brutto. Non roba che possa portargli ancora più ammirazione. Qualcosa che faccia vedere al mondo che squallido impostore che è. 

Tipo fare qualche cazzata ubriaco e finire in galera. Perdere il lavoro. Qualcosa di umiliante che gli tolga tutto quello che lui non avrebbe mai raggiunto senza di me.

Soffri bastardo. Soffri fino alla fine dei tuoi giorni.  

Tags: odio, ex

12 commenti

Va bene... Muore ora in questistante...  Oppure lo condannano allergastolo... Anzi no rimane per il resto della vita in un polmone dacciaio. 

 

Poi?... 

Avatar di gagenoregagenore alle 20:21 del 20-12-2018

Ma almeno i soldi te li ha ridati?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:39 del 20-12-2018

Ti ha sostituito con una più fresca. Capita

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:53 del 20-12-2018
Anonimo

Il tuo risentimento e la tua sete di vendetta sono sentimenti umanamente comprensibili ma poco utili per te, so che non è semplice ma cerca di concentrarti più su te stessa,  continuare ad  odiarlon non porterà certo miglioramenti alla tua situazione e soprattutto ti farà spendere energie e tempo che potresti investire in modo più proficuo per te stessa...in bocca al lupo per tutto.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:56 del 20-12-2018

L'odio e il risentimento verso di lui purtroppo non ti aiuta. Ti consuma, ti divora da dentro e ti obnubila la mente impedendoti di perseguire ciò che conta davvero: la ricostruzione della tua vita e del tuo futuro.

Detto da uno sconosciuto non emotivamente coinvolto è molto facile (lo so) ma credo che l'unica tua scappatoia sia quella di rimuovere gradualmente il passato dalla tua testa e guardare avanti. 

Avatar di OzymandiasOzymandias alle 21:08 del 20-12-2018
Ricorda

La natura pareggia sempre i suoi conti.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:38 del 20-12-2018

Di sicuro la migliore vendetta è essere felice ma quando va tutto storto, non è certo facile.  Soprattutto quando la persona che ti ha usato e rimpiazzato ha una vita di successo. Come ti capisco, ti guardi intorno e sembra tutto alla rovescia. I paraculati e gli incapaci vanno avanti, chi è onesto e si impegna invece no. In ogni caso è impossibile che gli vada sempre tutto liscio, vedrai che prima o poi anche lui avrà le sue grane. Te lo auguro.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:42 del 20-12-2018
gli ho dato i soldi

anche avendoli tu non ci sei riuscita però

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 22:29 del 20-12-2018

ciao più continui ad invidiarlo, più ti farà stare male, tanto gli accideti non si attaccano, ma molto volentieri tornano indietro, ti consigli di evitarlo gira la testa altrove e pensa a te stessa, nel mio caso ad esempio più odio mia suocera e più quella va bene e diventa prestigiosa e ben vista da tutti, più gli tiro accidenti, più grane del solito mi arrivano!

Avatar di ivodepressoivodepresso alle 08:59 del 21-12-2018
ti capisco;-)

Capisco cosa vuol dire essere sfruttati da qualcuno che ti usa( in termini di supporto morale e altro..) per raggiungere i suoi scopi e obiettivi. E poi noto pure certi commenti inutili da parte di qualcuno qui......

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:25 del 21-12-2018
x te

ti consiglio di pensare a te, ad ottenere qualcosa di buono per la tua vita

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:26 del 21-12-2018

La differenza fra un uomo scroccone è che finita la storia se ne va per la sua strada, invece la donna vuole continuare a scroccare strumentalizzando i figli e considerando l'ex come un bancomat. In questo caso figli non ne avete avuto quindi lui è libero di godersi carriera successo e fighetta 20enne. Capita è la vita, ora però guarda avanti e nin rompere i coglioni. Se rimani così acida non rimarrai nemmeno in cinta (essendo un tuo deaiderio) perché col tuo ph sottozero i serpentelli quando arrivano nella vulva fanno immediatamente dietrofront ah ah

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:48 del 21-12-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti