Mer
19
Dic
2018
Stronzo notturno
di giorno un marito fantastico,di notte uno stronzo da chilo; ne ho piene le palle della tua personalità notturna, mi tratti male perché degli elementi esterni ti svegliano, tipo la bimba con la febbre che piange e non riesce a dormire (ovviamente me ne occupo io perché tu non hai pazienza) ; poi quando sei tu a dormire beato russi come un trombone che mi pare stia passando un treno merci!
Pazienza per il russare, ma la stronzaggine gratis quella no, non la posso sopportare; anche se praticamente stai dormendo in piedi. Almeno lo ammetti tu stesso che stai diventando una babetta come tua madre, una di quegli stronzi che appena si svegliano non gli si può parlare. La cosa sta peggiorado! Rispondi male, bestemmi, imprechi e mi fai domande talmente del cazzo che non so cosa rispondere e se non rispondo tempestivamente mi parli in modo antipaticissimo.
Beh, fanculizzati, nella notte, Dr Jekil e Mr. Hide del tubo.
5 commenti
Io col mio faccio cosi
Anche lui è un fanculone che prima del caffe non capisce un cazzo. Io mi alzo prima di lui e vado in palestra, che se lo faccia da solo il caffè se è troppo scemo per parlare come una persona normale la mattina
Già soffro di insonnia, un rompiscatole così lo avrei già soffocato con il cuscino. Io separerei le camere. Il problema è suo, perché devi stare male tu?
di giorno un marito fantastico,di notte uno stronzo da chilo
Sarà mica licantropo?
Comunque sia, non credo di conoscere il significato dell'espressione "da chilo"
Lui
Inizia a mandarlo a cag e anche da un medico, soffre di apnea notturna, deve farsi operare, anche perché chi soffre di questa malattia non si riposa al 100% e quindi diventano sempre più insopportabili
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ciao potresti comprare dei cerotti appositi, magari extralarge per evitare di russare uno sul naso e uno sulla bocca cosi sta zitto.