Ven
07
Dic
2018
Vita odiosa....giornate brutte....
Sono stanca di questa vita. Ultimamente sto odiando ogni cosa, mia sorella mi evita in tutto, mi sparla con le amiche oppure si rivolge senza gentilezza infatti con lei non ci esco mai insomma abbiamo un brutto rapporto. Mia madre non mi tratta bene, non abbiamo dialogo, qualsiasi cosa gli dico mi contraddice , non si complimenta mai con me.Mio padre è concorde con ogni cosa che lei afferma, è come se non esistesse le da sempre ragione.
Vi giuro che alcune volte vorrei sparire da questo pianeta,perchè è brutto sentirsi dire ogni giorno i lati negativi che hai... o mi dicono che mangio male, mia sorella non sopporta la mia voce, poi mia madre dice che sono fredda, strana . è meglio che evito di elencare ogni cosa altrimenti non finirei mai di scrivere.
Sto anche soffrendo di autolesionismo me ne sono accorta perchè mi strappo i capelli senza farci caso...è più forte di me, oppure alcune volte mi graffio la pelle con le unghie fino a far uscire sangue.
Se qualcuno vuole aiutarmi anche se online ne sarei grata
4 commenti
Questo è un forum di sfoghi, non di supporto psicologico. Oddio può capitare ma attenta che qui è pieno di stronzi cinici che a loro volta si sfogano ad infierire! Sfogante avvisata mezza salvata!!
Anonimo 19:24
Vero! Anche se non ancora capito perché, alcuni si divertono a infierire...
Perché si sfogano nei commenti prendendo a spunto individui viziati che hanno una visione distorta della realtà. Altre volte invece questa distorsione è dovuta a disturbi psicologici o a situazioni oggettivamente difficili, ma anche in questo caso qui il rischio di prendere della legna c'è. Se si cerca conforto meglio indirizzarsi verso siti di mutuo sostegno, dove i moderatori lasciano più correre. A proposito è da un po' di giorni che non si legge più quel spaccamaroni del werme....lo avranno (finalmente) bannato? Ecco lui è il classico esempio di utente che anche qui deve essere calmierato intervenendo in anonimo previa moderazione sennò intossica il sito. Hyper ^_^
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Credo che per prendere le distanze da queste emozioni così negative, tu ti faccia del male. Dovresti cercare di trasformarle, di trovare uno sbocco creativo. Può sembrare banale ma dedicarsi a qualche attività aiuta, scrivi le tue emozioni, sfoga tutta la tua angoscia. Perché non delle poesie? A volte i famigliari non capiscono, ci sentiamo soli e incompresi, le loro parole ci feriscono, il loro cinismo ci fa sentire sbagliati, ma tu non sei quello che loro criticano. Tu sei speciale e unica e anche se il loro giudizio ti ferisce, sorridi e va avanti. Vedrai che troverai la tua strada. Un abbraccio 💕