Mar

27

Nov

2018

Pentita di essermi sposata

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Non vedo l'ora di lasciare mio marito, un scaricatore di porto scimmia urlatrice, arrogante e signor so tutto io! Nonostante abbia perso tante amicizie non impara mai. 

Non sa fare sesso,anzi nemmeno mi ricoedi quando siamo andati a letto insieme, mi tratta di merda tanti che ho messo molti muri tra di noi, si  irrita se io gli parlo,  altrettanti se gli tratti con indifferenza, dopo che ho fatto su e giù per farli compagnia in Ospedale e portare quello che voleva lui mi ha trattato bene, ma appena stava meglio ha niziato con le sua urla da indemoniato. Gli ho detto che doveva avermi detto prima di aver fatto i cavoli miei così non perdevo tempo in ospedale,per la prima volta gli ho visto ammutonita. 

La cosa interessante e che viviamo come fratello e sorella ma e geloso,al contempo gliene frega se eventualmente sto male o ho avuto una brutta giornata.

Io lavoro, faccio la sarta e insegno inglese lavoro molto ma guadagno poco, per questo ancora non l'ho lasciato, ma appena sarà possibile me ne andrò senza salutarlo.  L'ho cornificato alcune volte e sinceramente non mi pento, però non voglio mai piu avere una relazione,voglio vivere da sola, al massimo con i miei gatti

8 commenti

Brava, se lui ti tratta così lascialo, "meglio soli che male accompagnati". Attenta però è capace di fare la sceneggiata, piangere e disperarsi, dire che cambierà. Non fidarti, non lo fanno mai.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:17 del 27-11-2018

Brava, se questa è la tua situazione, ognuno per la sua strada. Ma con le TUE risorse, non da scroccona, e così dovrai fare, non avendo figli assieme. Che bella cosa l'indipendenza :)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 04:45 del 28-11-2018
Dopo come l'ha trattata

Ha tutto il diritto di scroccare e togliergli pure le mutande. Il matrimonio è un contratto. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:47 del 28-11-2018

È stata obbligata con la forza a sposarlo? Era in grado di intendere e volere? Allora suka. Che si tiri su le manichine  prenda in mano la sua vita. Grazie alle scroccone parassite che la pensano come te che sempre più uomini non si fanno più incastrare. E personalmente l'ho capita da tempo, infatti mi godo la vita alla grande senza scroccone sul groppone. Ho un buon lavoro e sono indipendente, e una donna deve avere pari requisiti. Avete voluto la parità dei sessi: eccola. Ah le quota rosa oltre che richiederle in consiglio di amministrazione e in parlamento chiedetele anche in miniera e a lavorare nelle stalle, dove non ci sono parassiti ma gente onesta che si fa un culo così nell'adempiere un lavoro indispensabile alla società. Loro si che rispettano un contratto. Vergognati

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:33 del 28-11-2018
Matrimonio

Qui date sempre la colpa ai mariti. Mi piacerebbe sentire tutte e due le campane. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:33 del 28-11-2018
Al frustrato

Allora anonimo delle 8:30, dalle tue parole capisco che sei frustrati e non sei single perché vuoi ma perché sicuramente non ti ca*a nessuna, come non hai letto bene ti riscrivo, lavoro dalla mattina fino a notte fonda, non faccio ne la casalinga e nemmeno la mantenuta, ho due lavori e nessun aiuto a casa,parli di parita, allora caro signor frustrato, la parita la troverai nel Nord Europa dove gli uomini collaborano al 50% se parliamo di faccende domestiche e anche di piu se la donna fa piu ore lavorative, nessun nordico aspetta che una moglie sebbene pulire,cucinare, badare ai figli e fare pure la pu**Ana a letto. 

Caro signor frustrato anonimo delle 8:33, tu le persone cambiano, o almeno rivelano come sono non prima ma dopo il matrimonio,quanti anni hai? 18? Perché questa e una cosa che sanno anche gli Amish.

Comunque continua a fare la vita da single perché farai solo un favore a tutte le donne

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:12 del 28-11-2018

Casualmente ve ne accorgete sempre dopo che è nato un figlio come lui sia stronzo cattivo maschilista blablabla.....che strano! E la convivenza precedente anche di anni nessun campanello d'allarme!? Con la vostra sensibilità femminile nel cogliere anche la più piccola sfumatura!? Ah vero è colpa degli sbalzi ormonali postparto!💡

O forse delle vergognose leggi tutte dalla vostra parte!? O chissa' se anche a voi toccasse abbandonare il comfortevole nido d'amore e andare a dormire in macchina.....fatevene una ragione, ormai non ci crede più nessuno! E quelli così coglioni con i lardoni sugli occhi e che ragionano  con l'uccello ben gli sta!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:30 del 28-11-2018
Quello delle 13:30

Non so se sei lo stesso sfigato Delle 8:33 conuncom ti dico una cosa, anzi due: tanti irresponsabili non pagano alimenti e lasciano figli e donne nella cacca, due: sono tante le donne che abbandonano casa giusto per non sopportare le cretinate del marito che ha deciso di diventare un orco di merda.

 Poi dove ca**o ho scritto che lui se ne va di casa, amico svegliati e esci dalla provincia, il matrimonio e una condivisione di debiti e prima di mette a posto la parte economica e poi ci si lascia. Il mutuo va pagato, i debiti in comune pure, una volta risolta la roba ciaoooo, cresci che la vita va oltre alle vostre cazzate contro le donne e sensibilità del Ca**o, o credi che le donne uccise o bruciate c on l'acidi erano masochiste? Svegliati nel mondo reale

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:45 del 28-11-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti