Dom
25
Nov
2018
Cara sorella ti scrivo..
Sin da piccola mia sorella mi ha odiata,volevo sempre uscire con lei ma lei non mi voleva.(Oggi lei 28 anni e io 25)
Diceva ai suoi fidanzati che io ero super viziata per non farli parlare con me.
D'altronde quando si è lasciata con questo ragazzo lui mi ha detto che lei era "invidiosa"di me perchè ero bella(e qui mi domando come cazzo fa una sorella ad essere invidiosa di te)Mi ignorava completamente,quando avevo bisogno di una spalla lei mi remava sempre contro..prendeva solo in considerazione le sue amiche e faceva come con i fidanzati..sparlava di me anche con loro.
Da quando è andata a vivere da sola (da circa 2 anni)mi ha rivalutata,mi chiama sempre e mi dice che può contare solo su nostra mamma e su di me (ma quando mai???)ma il problema è che per me non è piu la stessa cosa.Io non ho bisogno di lei,vivo bene senza.
Questo messaggio per dirvi una cosa: Non ignorate vostro/a fratello/sorella minore perchè sarebbe disposto ad aiutarvi sempre,per lui/lei siete un esempio da seguire.
2 commenti
Oddio, quasi la mia stessa storia. Mia sorella mi bullizzava e trattava di merda, ora a trent'anni non si sa allacciare le scarpe senza il mio sostegno.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ti capisco ho avuto un'esperienza simile alla tua. Il bello che da adulta è stata lei ad avere bisogno di me, ed io nonostante tutto le sono rimasta accanto. Le amiche sono di passaggio, alla fine secondo me è la famiglia a fare la differenza; certo anche in questo caso dipende dalla famiglia. Mi sono pentita? A volte credo di averle dedicato tutto, ed in cambio aver ricevuto ben poco... I più ipocriti diranno il contrario ma ho visto fratelli rubarsi soldi e non parlarsi per anni. Della serie i legami di sangue non sono sempre una garanzia.