Ven

16

Nov

2018

Patente e lavoro

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Lavoro a tempo pieno 6 giorni su 7, dalle 11 di mattina fino a notte in un ristorante. Con l'arrivo del freddo e della neve dovrei prendere la patente... ma come faccio con gli orari del lavoro? Durante la pausa pranzo torno a casa per un'ora e mezza e faccio tutto di corsa, studiare a fine giornata è impossibile perché faccio le 2 di notte. Non mi spaventano i costi, ma la mancanza del tempo per preparare l'esame. 

5 commenti

Fine settimana

Come abbiamo fatto tutti

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:12 del 16-11-2018

Ho scritto che lavoro 6 giorni su 7 compresi i we

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:34 del 16-11-2018

Visto che lavori dalle 11, l'unica è svegliarti presto e studiare prima di andare a lavoro. Se ti interessa veramente il modo lo trovi.

Avatar di CriseideCriseide alle 13:49 del 16-11-2018
La domenica quindi รจ libera?

Eh allora studi di domenica. Bastano 3-4 ore e in un paio di mesi ai fatto, non mi pare cosi problematico

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:50 del 17-11-2018

Madonna, leggere questo post mi ha fatto realizzare quanto sia stato fortunato a poter frequentare un corso di scuola guida dal lunedì al venerdì, e ad aver avuto tutto il tempo necessario per studiare...e dire che i test di oggi sono molto difficili rispetto a una volta, per cui anche seguendo e studiando sodo, passarlo non era affatto scontato! A volte ciò che si dà per scontato è di avere tutto il tempo per fare un qualcosa, invece c'è gente che deve studiare e lavorare contemporaneamente. Sinceramente non so come farai, ma al tuo posto probabilmente rinuncerei. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:33 del 18-11-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti