Ven
16
Nov
2018
Patente e lavoro
Lavoro a tempo pieno 6 giorni su 7, dalle 11 di mattina fino a notte in un ristorante. Con l'arrivo del freddo e della neve dovrei prendere la patente... ma come faccio con gli orari del lavoro? Durante la pausa pranzo torno a casa per un'ora e mezza e faccio tutto di corsa, studiare a fine giornata è impossibile perché faccio le 2 di notte. Non mi spaventano i costi, ma la mancanza del tempo per preparare l'esame.
5 commenti
Ho scritto che lavoro 6 giorni su 7 compresi i we
Visto che lavori dalle 11, l'unica è svegliarti presto e studiare prima di andare a lavoro. Se ti interessa veramente il modo lo trovi.
La domenica quindi รจ libera?
Eh allora studi di domenica. Bastano 3-4 ore e in un paio di mesi ai fatto, non mi pare cosi problematico
Madonna, leggere questo post mi ha fatto realizzare quanto sia stato fortunato a poter frequentare un corso di scuola guida dal lunedì al venerdì, e ad aver avuto tutto il tempo necessario per studiare...e dire che i test di oggi sono molto difficili rispetto a una volta, per cui anche seguendo e studiando sodo, passarlo non era affatto scontato! A volte ciò che si dà per scontato è di avere tutto il tempo per fare un qualcosa, invece c'è gente che deve studiare e lavorare contemporaneamente. Sinceramente non so come farai, ma al tuo posto probabilmente rinuncerei.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Fine settimana
Come abbiamo fatto tutti