Sab

03

Nov

2018

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Un anno a sostenerti, ad amarti e ora mi ritrovo spezzata a metà mentre tu fai la bella vita con lei. 
Domani saranno 5 mesi da quando mi hai lasciata e il 13 saranno 5 mesi da quando sei partito e sei andato a vivere con lei - che conoscevi da neanche un mese.

Mi hai fatto carico dei tuoi problemi familiari e della tua depressione per poi liberarti di me appena lei ha deciso che ti voleva a tutti i costi.
Mi hai sempre detto che odiavi gli estremismi (vegani, animalisti, nazi femministe, attivisti politici, astrologi) eppure hai trovato lei che è tutto quello che odiavi.

Ricordo tutto quello che mi dicevi su persone con quelle idee, come avevi opinioni dure su tutti loro. 

Allora perchè? Te l'ho chiesto molte volte ma non ho mai avuto una risposta da te.
Perchè stai vivendo il tempo della tua vita con lei e io sono qua a fare i conti con il buco nero che ho dentro il cuore?
Perchè ti sta andando tutto maledettamente bene?

Tags: rabbia, dolore

1 commento

Ti sei innamorata della persona sbagliata ed il suo amore per te, forse, gli serviva. Hai fatto la crocerossina ad un uomo che manco sapeva quel che voleva e diceva, pieno di ignoranza verso le cose che non capiva e verso chi aveva un modo di essere per convinzione o per tendenza. Depresso? È facile dire depresso....a volte sei solo un imbecille che non ha le palle ....credo che tu abbia beccato proprio un personaggio del genere. Se sbaglio...fatti piacere ugualmente  quel che dico...hai perso una persona che ha saputo modificare tutto se stesso quando ha incontrato un'altra lei...potrebbe ricambiare e ricambiare e....

Fuori dal buco nero...e non contare i giorni passano...vivili😘 

Avatar di vogliovolarviavogliovolarvia alle 18:19 del 03-11-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti