Ven
21
Set
2018
Non odio mia madre, ma non la sopporto più da quanto urla
Va bene che sono anche io, non sono la persona più ordinata del pianeta, nel mio regno nella mia scrivania c'è un disordine (o meglio c'è un mio ordine nel disordine, so dove sono le mie robe, al di fuori della mia stanza sono un po' più ordinato), nel mio mondo ed è vero che io lo sporco lo noto solo quando arriva al "centimetro" di polvere. Il fatto però che sta sempre urlare, ma dalla sua bocca non sento nessun apprezzamento, e fino a un anno fa, fiche mio padre le ha chiesto di evitare, faceva anche confronti con i miei fratelli. Quindi quasi ogni giorno, dalla sia bocca sento solo urla, a tal punto che cerco proprio di non ascoltarla, correndo all'altro lato della casa per non sentirla. Non la sopporto più. Gia mi sento schifo di mio perchè non sono riuscito a finire l'universita (ho fatto due corsi diversi, ho provato per un anno per corso, non sono stato li a perseverare) e ho difficolta nel trovare lavoro, quindi già mi sento una merda e quasi un fallito, uno scansafatiche (pensando ai miei fratelli che alla mia età già lavoravano, e sembravano migliori di me), ma sentire una persona che ti urla sempre contro, mi fa ancora sentire peggio.
4 commenti
Dovresti apprezzare che tua madre non è una donna ipocrita che esprime falsi apprezzamenti. Sei grande abbastanza da assumerti le tue responsabilità di non avere nulla da apprezzare. Invece di continuare a bighellonare per casa tutto il giorno senza fare nulla, cercati un lavoro, anche retribuito male.
@rosarossa
Rosarossa secondo me sbagli a rivolgerti sempre così. Siamo su un sito su cui ognuno può sfogare le proprie debolezze o frustrazioni o quello che gli pare, ma nel proprio profilo! Ho come l'impressione impressione che tu stia sfogando una crisi da premestruo su tutti coloro che si sfogano. Non sai nulla della loro vita quindi evita. Soprattutto che se uno arriva a sfogarsi qua evidentemente un po' solo e triste si ci sente... E con quel umore non è per niente carino leggerti. Non sarebbe carino in ogni caso, ma nei periodi grigi ancora meno. Non sappiamo niente di nessuno. Se non riesci a provare un minimo di empatia astieniti.
Si si si
Dana dice bene a me mi fa paura quelli come rosarossa,xké nn c'è solo lei. È un mondo anomalo questo qui meglio procedere con cautela,come sabbie mobili, ok caro autore??
P.S . La mia mano nella tua in quanto sono stata intontita dagli urli di mia madre.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Vorrei fare una domanda, ma solo per curiosità. Sei dislessico?