Dom

16

Set

2018

Ansia sociale e scuola

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ho 14 anni e domani per me iniziano le superiori, avendo l'ansia sociale ho paura di stare in disparte e non parlare con nessuno, mi sono davvero rotta, non ne posso più di stare da sola!

Tags: scuola, rabbia

3 commenti

Ciao, sono una ragazza qualche anno più grande di te, ormai sono all'università. Ho vissuto la tua stessa situazione. Le superiori sono un periodo bello, a volte difficile e dura un po'. Succederanno tantissime cose, alcune belle, altre meno. Sii sicura di te stessa, e pensa a tutto ciò che di bello potrebbe accadere e ancora non sai, probabilmente in futuro guarderai indietro e vorrai tornare a questo momento. Pensa sempre positivo, perché a volte pensando negativo siamo noi stessi a decidere che andrà male. Sono sicura che riuscirai a fare amicizia, e che passerai bellissimi momenti. Buona fortuna.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:34 del 17-09-2018

Bah,pensavo anche io la stessa cosa e invece,pensa un po,il pomeriggio stesso ero gia in giro coi miei nuovi amici.take it easy

Avatar di VargasVargas alle 13:12 del 17-09-2018

"ansia sociale" a 14 anni ma ti prego...ma cosa ci stai a fare alla tua eta' in questo sito

Avatar di magicsignmagicsign alle 16:05 del 17-09-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti