Mar
21
Ago
2018
MALEDETTI GENITORI
Maledetti genitori che non ti amano! Che non ti dimostrano il minimo affatto. Che sono solo egoisti e pensano solo ai loro problemi. Che non ti fanno sentire importante. Che ti umiliano davanti ad altri. Che ti fanno sentire inferiore ma perché sono loro a sentirsi piccoli! Che non sono mai stati punti di riferimento perché non sanno neanche cosa significa! Che non si prendono cura della tua salute. Che ti fanno cadere in depressione. Che ti fanno arrivare al punto di voler morire e pensare al suicidio. Poi un giorno ti rendi conto che ti hanno danneggiato psicologicamente e mentalmente in maniera irreparabile. Pensi di non valere niente. Di essere l’ultimo del mondo. Pensi di impazzire. Pensi che non sarai mai un bravo genitore perché loro ti hanno trasmesso le loro insicurezze e tu non sei capace di guidare tuo figlio nella sua vita. E a quel punto li odio!! Perché tuo figlio ha bisogno di un punto di riferimento e tu non riesci ad esserlo! Maledetti genitori che distruggete l’autostima innata di noi bimbi innocenti! Maledetti genitori!!
2 commenti
Provaci
Ciao . non sono d' accordo con l'anonimo del commento.. evidentemente non sa cosa si prova ad avere genitori così. Fai bene a sfogarti , perché quello che hai subito è ingiusto! Pero se hai dei figli , bisogna che superi la delusione, se non ce la fai ,fatti aiutare e vai avanti per diventare tu il genitore che non hai avuto!Non siamo condannati, possiamo essere meglio di loro.Buona fortuna!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Dacci un taglio di dare la colpa ad altri per i tuoi fallimenti e insoddisfazioni. Piuttosto tirati su le maniche e datti da fare e cosi se a tua volta un giorno sarai genitore potrai esserlo come dio comanda