Dom
12
Ago
2018
La mia cara madre
Questa mattina non volevo vestirmi come diceva mia madre (in modo orribile), lei si è inginocchiata davanti al crocifisso che ha in camera sua e quasi piangendo ha chiesto a Dio perchè ha avuto la disgrazia di avere una bastarda come me e un coglione come mio fratello.
Si tratta di mia madre ma in quel momento avrei voluto insultarla nel peggiore dei modi, lo faccio qui:
Ti odio, tu non mi vuoi bene, vuoi che sia un tuo clone, stai sempre a dire quanto siano belle e intelligenti le mie cugine e di come non avrò mai nessuno perchè sono marcia e sbagliata in tutto.
Mi inviti a suicidarmi, mi hai detto che non te ne frega niente se vivo o se muoio ( eppure continuo a restarci male, sarò imbecille???)
Ah una cosa mamma: sono agnostica! Non andrò a celebrare qualcosa che non sono certa che esista solo perchè mi torturi ogni giorno con la frase " e vai in chiesa" (accompagnata dal mio caro papà - altro eroe pure lui). Infine si che mi sposerò (rito civile ovviamente) ma con chi dico io! E se avrò dei figli non te li farò mai vedere ( nemmeno a papà). Mi avete portata alla disperazione e se dovessi un giorno avere delle creature mie giuro di proteggerle da persone che vivono facendo si che gli altri vivano nel dolore, proteggendoli cioè da persone come te e papà!
3 commenti
Se sei minorenne
Io Andrei a denunciare dagli assistenti sociali. Tua madre è completamente suonata.
Vattene
Se puoi vattene subito. Io ho perso lavoro e salute e sto zitta..ma tu vattene.
Ti abbraccio
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Brutta cosa il bigottismo o anche solo il voler imporre la propria opinione su quella degli altri, anche se sono i propri figli. Per esperienza personale, meno "drammatica" della tua, posso dirti che andando via di casa le cose migliorano molto. Resisti ;)