Dom

12

Ago

2018

La mia cara madre

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Questa mattina non volevo vestirmi come diceva mia madre (in modo orribile), lei si è inginocchiata davanti al crocifisso che ha in camera sua e quasi piangendo ha chiesto a Dio perchè ha avuto la disgrazia di avere una bastarda come me e un coglione come mio fratello.

Si tratta di mia madre ma in quel momento avrei voluto insultarla nel peggiore dei modi, lo faccio qui:

Ti odio, tu non mi vuoi bene, vuoi che sia un tuo clone, stai sempre a dire quanto siano belle e intelligenti le mie cugine e di come non avrò mai nessuno perchè sono marcia e sbagliata in tutto.

Mi inviti a suicidarmi, mi hai detto che non te ne frega niente se vivo o se muoio ( eppure continuo a restarci male, sarò imbecille???)

Ah una cosa mamma: sono agnostica! Non andrò a celebrare qualcosa che non sono certa che esista solo perchè mi torturi ogni giorno con la frase " e vai in chiesa" (accompagnata dal mio caro papà - altro eroe pure lui). Infine si che mi sposerò (rito civile ovviamente) ma con chi dico io! E se avrò dei figli non te li farò mai vedere ( nemmeno a papà). Mi avete portata alla disperazione e se dovessi un giorno avere delle creature mie giuro di proteggerle da persone che vivono facendo si che gli altri vivano nel dolore,  proteggendoli cioè da persone come te e papà!

Tags: rabbia, madre

3 commenti

Brutta cosa il bigottismo o anche solo il voler imporre la propria opinione su quella degli altri, anche se sono i propri figli. Per esperienza personale, meno "drammatica" della tua, posso dirti che andando via di casa le cose migliorano molto. Resisti ;)

Avatar di Pan DoraPan Dora alle 18:18 del 12-08-2018
Se sei minorenne

Io Andrei a denunciare dagli assistenti sociali. Tua madre è completamente suonata. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:07 del 13-08-2018
Vattene

Se puoi vattene subito. Io ho perso lavoro e salute e sto zitta..ma tu vattene.

Ti abbraccio 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:40 del 16-03-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti