Sab

11

Ago

2018

Un figlio basta e avanza

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Come cazzo si fa ad avere un secondo figlio? Dopo il parto la mia fidanzata é diventata la persona più idiota che io abbia mai conosciuto. Io non ho mai ragione e lei sclera per delle sciocchezze da nulla e la colpa è sempre la mia. Una pesantezza da cacciarla a calci in culo da casa. A tutti più o meno capita così, ho sentito varie testimonianze. Allora mi chiedo come si fa a raddoppiare la rottura di coglioni garantita con la nascita di un secondo figlio? Per colpa di lei, rimarrá figlio unico, sta idiota.

19 commenti

La colpa è tua

Da bravo maschio cavernicolo che sei, probabilmente non ti sei interessato per bene della biologia femminile, del benessere della tua compagna e dei suoi bisogni in questa fase delicata.

Inoltre a quanto vedo non siete sposati, il che già ti mette in una posizione di colpa. Se ami una donna, la sposi. È la madre di tuo figlio e ancora non ti sei voluto impegnare e vincolare con lei, ragione validissima per darti contro da parte sua. 

Voi uomini la volete sempre facile come quando vivevate da mammina. Volete un trattamento diverso da quello che le vostre donne "isteriche" vi danno? Crescete e diventate adulti, vedete come cambia la musica. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:36 del 11-08-2018
Prova

A starle vicino, dio santo!!! 

Avatar di Neverwas97Neverwas97 alle 22:51 del 11-08-2018

Uff... Ai futuri papà dovrebbero prenderli a calci nel culo e farli partecipare a forza ai corsi preparto, non a tutto il corso, ma alla parte dove si dice che "una volta partorito la donna va incontro ad un fortissimo sbalzo ormonale, che può provocare stati d'animo improvvisi, pianto, nervosismo, depressione postparto, ecc", il tutto si risolve con l'assestarsi degli ormoni, bisogna solo avere pazienza e comprensione, come vedi l'unico idiota sei tu, lei è perfettamente normale.

Ps: Mi auguro che tu ti sia preso carico (almeno in parte) dei lavori domestici, della spesa, delle varie commissioni, di cucinare, ecc, se no vedi di muovere le chiappe e renderti utile, almeno fino ai 3 mesi del piccolo/a

Avatar di MillemortMillemort alle 00:57 del 12-08-2018
Iene

Siete donne, che ne capite. Diventate delle iene senza ragionamento

 E gli ormoni ol, ma dopo in po basta, è solo una scusa.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:24 del 12-08-2018

Amare una dea in terra perfetta e flessuosa, son capaci tutti, è ora che devi dimostrare che la ami anche così... Se non ci riesci, preoccupati.

Se poi usi il sito, solo per scaricare la tua (più che comprensibile) frustrazione, ma comunque ti prodighi per loro, allora va bene così, sfoghiamoci serve anche per questo, chi ha commentato sopra non dovrebbe dimenticarlo mai. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:01 del 12-08-2018

A volte si sfoga aggressività e violenza qui, proprio per non farlo nel mondo vero, dovreste essere in grado di discernere le due cose, belle animelle che avete commentato piu su, il sito si chiama appunto sfoghiamoci, vi dice nulla? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:06 del 12-08-2018
@ la colpa è tua, caxxo dici?????

questo messaggio è per quella che ha scritto " se ami una donna la sposi".

Ma in che epoca sei? Occorre la fede al dito per amare una donna? Cresci bella, nemmeno nel medioevo la pensavano così

Io sono contro il matrimonio, quelli forzati mi danno la nausea poi, sono contro le smancerie e contro alle mammine perfette del tipo " laficacel'hosoloio" e " sotuttoio" .Quando vedo una incinta penso sempre chi cazzo glielo ha fatto fare, viviamo in un mondo di merda e sarebbe bene che l'essere umano si estinguesse. Perciò caro neo paparino, guardati bene da farne un altro di figlio e non sposarti , le donne sono arpie con il matrimonio, e gli avvocati costano, niente dura per sempre e anche l'amore si esaurisce, specialmente quando nascono i figli, le donne sono naturalmente propense a dedicarsi loro, il sesso diventa un peso, e pure il compagno o marito che sia. I figli non uniscono, semmai dividono. Pensa al bambino in tutto e per tutto, lui è tuo, lei no, mandala a cagare! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:44 del 12-08-2018

I primi tre commenti sono di una demenzialità assoluta. Sono deliranti come le scemenze che escono dalla mente di quelle donne  che quando finalmente hanno un figlio credono di essere diventate le principesse sul pisello, quello vegetale, non quello di carne.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:26 del 12-08-2018

Dopo il parto, le donne diventano incontentabili. Tu puoi fare tutti i lavori di casa, poi vai al tuo lavoro, poi ti dedichi al figlio che avete, ma per loro non è mai abbastanza. Inoltre le cose che fai, non vanno mai bene e se ti lamenti perché ti scassano i coglioni dalla mattina alla sera, sei tu il superficiale che non le capisci che hanno l'ormone...seee, anche dopo 2 anni... ma vaffla... Sposarsi poi? Col cavolo. Almeno se ti lasci. salvi parte del capitale che altrimenti si sarebbero succhiato tutto da sanguisughe.alcune volte capisco chi adopera violenza, non condivido e devono andare in galera, ma se si ha una mente debole, capisco che si possa cadere in quell'errore.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:59 del 13-08-2018

Questo è quello che succede quando le Mamme vengono lasciate da sole... tu non dovevi fare neanche il primo di figlio! Non te lo meriti proprio. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:19 del 13-08-2018
All'anonimo quo sopra

Ma che cippa dici? È esattamente il contrario Io faccio tutto, ma a lei non basta mai. Ma sei donna. Quindi impossibile che tu capisca

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:15 del 13-08-2018

Quando ti usciranno i figli dal

culo e soffrirai di sbalzi ormonali per n mesi successivi

se ne riparla uomo con la u maiuscola

magari in futuro inventeranno delle simulazioni celebrali per gli ottusi come te 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:45 del 13-08-2018

Purtroppo certi uomini pensano che le mogli siano Vagine sforna-figli e che dopo il parto diventino robot che fanno le mamme, mogli, casalinghe senza avere sentimenti ne emozioni. Probabilmente se si lamenta tanto adesso che ha sbalzi ormonali sotto sotto qualcosa sbagli. Perché non provi a farti un esame di coscienza??

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:06 del 14-08-2018

io credo che neanche tua moglie non voglio un altro figlio dato che ha già te che le fai da secondo bambino!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:08 del 14-08-2018
State confermando ciò che penso

I commenti di voi donne, confermano ogni mia teoria su di voi. Grazie per le conferme, sapró come comportarmi in futuro. Rimanete frustrate, la vita è vostra.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:06 del 14-08-2018
Aggiungo

Aggiungo che, visto che voi quindi e non noi dipendiamo dagli ormoni, l'unico sistema è prendervi per il culo, così siete contente, fare e dirvi quello che vi aspettate., ma poi ritagliarsi una fetta di libertà che vi escluda. Cosa che sto già facendo e vedo che st dando frutti

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:13 del 14-08-2018

SilenzioAssenzio, anche qui? 😂

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:27 del 14-08-2018

Perché non glielo dici? Chiedile perché è diventata cosi... Lei di sicuro avrà tutti i suoi problemi ormonali e fisici, ma questo non le da il diritto di avere ragione su tutto. Tu dal canto tuo però devi cercare di metterti un po' nei suoi panni e vedere cosa la rende così... Qui non si tratta solo di avere un secondo figlio, ma anche di crescere bene il primo... 

Avatar di BluesoulBluesoul alle 15:19 del 18-08-2018
Impossibile

Impossibile ragionare con un'idiota. Ti porta sul suo terreno e ti batte con l'esperienza

Avatar di AnonimoAnonimo alle 04:02 del 19-08-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti