Ven

27

Apr

2018

Compleanno iniziato di merda

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Oggi è il mio compleanno... sono molto triste e delusa dal mio fidanzato. Stiamo insieme da 14 mesi, non è un tipo molto romantico, mai fatta una sorpresa, i regali per me difficilmente li ha scelti lui... Abbiamo litigato poco fa perché negli ultimi giorni mi ha completamente ignorato ed ero molto triste per questo ed altri motivi, allora gli ho detto di voler andare a letto e lui fa "io ti volevo fare gli auguri, aspetta ancora un po'." È mezzanotte e mezza e ancora non mi ha scritto un messaggio né telefonato, ho provato io a chiamarlo per dargli la buonanotte e nemmeno mi ha risposto. Mi aspettavo, una volta ogni tanto, una sorpresa, un gesto carino, e invece niente. Ogni giorno mi sento sempre più data per scontata. Ho iniziato i miei 16 anni piangendo...

3 commenti

Perché a 16 anni devi stare con uno che non ti piace? Datti da fare che la vita è bella.

Avatar di AxelAxel alle 22:31 del 28-04-2018

E' iniziato male ma puoi concluderlo nel migliore dei modi: scollati da questo deficiente e trascorri un compleanno felice e pieno di divertimento con le persone che davvero ti vogliono bene e ti apprezzano per ciò che sei, perché credimi, se non lo molli oggi io ti posso garantire al 100% che magari non domani, magari tra 1 mese, oppure 6...tu, con questo ragazzino, non ci starai più.

Non sprecare altro tempo, fuori ci sono le cose belle.

Avatar di MultiversoMultiverso alle 17:49 del 29-04-2018

Hai la vita davanti... Non perder tempo con chi non ti merita, buona fortuna :)

Avatar di ClaireClaire alle 18:13 del 03-05-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti