Sab

21

Apr

2018

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

E davvero brutto rimanere il sabato sera soli a casa, soprattutto dopo una giornata (per non parlare di tutti gli altri giorni) andata davvero male. Mi alzo e mi accorgo che è finito il latte, vado a scuola senza colazione e mentre stavo sul motorino una signora mi taglia la via e per non cadere a terra mi sposto sullaltras corsia e mi accorgo che stava girando una macchina da un incrocio a galran velocità. Ma vabbe. Vado a sscuol e mi interroga la prof di latino, 2 e mezzo. Mi choama la ragazza con cui mi stavo sentendo e a ricreazione mi dice che vuole chiudere perché non vuole cominciare una relazione. Vado a casa con la speranza fi farmi un giro sul motorino con i miei amici, lavo il motorino. Viene mio padre e mi nega di uscire perché il motorino doveva prenderselo mio fratello per scendere alle 7 e io non potevo uscore alle 3:30. Mentre mi stavo preparando mi arriva un messaggio dove mio amico che dice che stasera non può uscire. 

Per quanto riguarda la giornata di domani dovrò studiare altrimenti mi sequestrano il motorino, la sera andro a lavorare e la mattina seguente ho una delicatissima operazione ai testicoli.

Non so neanche con chi sfogarmi perché mi hanno tagliato tutti. Non capisco neanche il motivo. Prima ti riempiono di complimenti per il tuo comportamento e poi succede questo.

 

1 commento

delicatissima operazione ai testicoli

gonfi

ci credo

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 18:29 del 23-04-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti