Mer
21
Feb
2018
Genitori del bambini frignoni
Quando i vostri figli piangono e sbraitano in pubblico, consolateli, prendeteli in braccio, fate tutto il possibile per farli smettere. Non mi interessa se siete della scuola educativa del “lo lascio fare sennò si vizia“, i piagnistei dei vostri figli ROMPONO IL CAZZO AL PROSSIMO.
Educate i vostri figli, ma non a costi della tranquillità altrui. Non vedo perché mi devo far spaccare i timpani dai figli altrui.
31 commenti
beh dipende !
NoTREGUA
pero' il detto LA MADRE DEGLI IMBECILLI E' SEMPRE INCINTA..PURTROPPO...L'E' VERO!!
Forse per il fatto che magari il loro pargolo solitamente è tranquillo, il più dolce del mondo, e magari proprio quel giorno è stata beccata la giornata di merda. Anch'io sopporto poco i bambini che piangono, ma siccome non si sa com'è realmente la situazione, preferisco sopportare.
La musica cambia se il bambino gioca in giro urlando come un pazzo e dando fastidio agli altri. In quel caso, metto in pentola lui e i genitori.
ci sono i bambini biricchini e gli adulti rompicoglioni , solitamente quelli che si lamentano nei locali pubblici perche' un bambino piange , si lamentano di tutto in generale . Io generalmente diffido di coloro che non sopportano bambini ed animali , e quasi mai vengo smentito !
Concordo pienamente con Borromeo.
Eh... Dipende... La verità la vedo in mezzo, io sono stato baciato dalla dea bendata, il mio pargolo non si è mai comportato male, e se qualche volta stava un po male (quindi la lagnetta ci sta) me lo prendevo in braccio e toglievo il disturbo però... Mi ricordo di serate in teatro o al cinema rovinate da bambini romp... Da genitori rompicojoni incapaci di risolvere disagio dei figlioletti o di togliere le tende.
Di solito sono tollerante, ed il pianto di un bambino non mi turba, ma in certi contesti mi aspetto un minimo di arguzia dai genitori.
Guarda che anche abbracciando il bambino in questione, quest'ultimo potrebbe piangere ancora più forte e magari ti sputa anche nei capelli.
Io non ho capelli... Testa alla yul brinner... Quindi non può sputarci.
Però ho la barba lunga da talebano... Solo la barba niente baffi...
Ho insegnato alla mia nipotina a chiamare mio fratello "munnezza".
Come nico giraldi.
Gatta, sei seria? :D
Si @confu, ti giuro. Ho riso a crepapelle .
Ma che monella sei?! Io sarei diventata una iena! :D
@gatta se ti sputano sui capelli evidentemente con i bambini non ci sai fare :P
@borromeo io diffido da chi mette sullo stesso piano animali e bambini (che poi mi vien da chiedere tutti gli animali anche il boa constrictor?)
per esprimere la mia opinione sullo sfogo (che mi rendo conto nessuno ha richiesto) io sono dell'idea che in casa propria debba esserci tranquillità assoluta (quindi no a guaiti di cane, no a lamenti di bambini, no a rumori di alcun genere) se il tutto avviene in locali pubblici sopporto anche perche nel caso volendo posso sempre andare via io
tomtom io non ho messo sullo stesso piano animali e bambini , spero per la tua serenita' che tu non viva in un palazzo ! o meglio me lo auguro per i tuoi vicini !
Quoto in pieno e condivido. Io non sopporto i bambini e non ne voglio assolutamente men che meno voglio sopportare quelli altrui. Nel privato fai ciò che vuoi, in pubblico la tua libertà finisce quando inizia quella altrui.
@sborromeo: incorretto ciò che asserisci. Io amo gli animali e in particolare alla follia i miei cani, mentre non sopporto i bamboccini del caxxo. E se ti enunciassi la lista dei miei attivismi rimarresti sbalordito. Ultimo, in ordine di tempo, sono Guardia Zoofila dell'ENPA. Quindi oltre che blaterare mi do da fare nel concreto, ma non per gli esseri disumani perché di base sono dei parassiti incontentabili, poi dipende da persona a persona, ma in maniera incondizionata solo agli animali
@gatta sei la solita meridionale. Ma dalle tue parti adorate la munnezza quindi è un complimento per il cugino.
@borromeo invece vivo in condominio e stai tranquillo che non mi lascerò mai convincere che l'ascoltare musica a palla il sabato mattina alle 7 (peraltro sempre le solite 4 pessime canzoni) sia un diritto fondamentale dell'umanità tutelato da chissa quale trattato internazionale
=)
La musica alle 7 di sabato mattina e’ ben diverso da guaiti di cani ,lamenti di bambini e rumori di alcun genere , molto diverso !
Anche se con lo spirito giusto , anche la musica alle 7 di mattina , ha il suo perché !!
Vogliamo parlare dei gatti in calore? Quello è un incubo. TOTALE. ^_^
Tom, il giorno in cui diventerai papà e il tuo piccoletto/a strillerà di notte (per coliche e/o varie ed eventuali), ne riparleremo.
La musica alle 7 del mattino, Ricchi e Poveri esclusi, è da condanna penale. :P
ODEALLAMUSICA
sara' da condanna penale...ma io pur di non sentire quei cagazzo frignare ed urlare...e trascinare le sedie...preferisco la musica a MANETTA
Ovviamente non alle 07:00 del mattino...ma appena il regolamente lo consente...ovvio che la metto al massimo pur di non sentire i MONGOLOIDI
VIVA LA MUSICAAAAAAAAAAA
ABBASSO I FRIGNONI CAGAZZO
@borromeo con lo spirito giusto anche trovare tua moglie a letto mentre partecipa ad una gang bang con 5 senegalesi ha il suo perchè
non è questo il punto
se vivi in un condominio devi tenere in debito conto le altre persone ed evitare rumori superflui (inclusi guaiti di cani lasciati soli sul balcone al buio perchè l'amorevole padrone è andato fuori a cena - equivale ad attivare la sirena dell'allarme quando si esce di casa non ha senso, è sintomo di menefreghismo e costituisce violenza privata)
personalmente ritengo che il divieto di vietare (scusa il bisticcio di parole) di tenere cani/animali in casa sia la più grande cavolata che sia mai stata partorita dal Parlamento italiano.
Cmq siamo decisamente OT
@confusa il bimbo ci sta...se è appena nato se ha 3 anni e rompe il piffero mentre gioca, strillando e lanciando oggetti è altro conto
per il bimbo con le coliche è sufficiente non stazionare in camera da letto ma spostati in altro locale in modo da recare il minimo disturbo
la privazione del sonno è riconosciuta come forma di tortura
se non fosse chiaro, sulla tortura, esagero (tutto evidentemente va valutato nel contesto) ma non sono troppo lontano dal mio reale pensiero
certo che abitare vicino a te dev'essere molto stressante.....
si infatti sono molto stressato :P
per parafrasare una massima tipica che il "Trio Medusa" ripete spesso in radio "se non hai scassapalle attorno a te vuol dire che lo scassapalle sei tu"
loro fanno riferimento al "tipo strano" che frequenta un dato posto
Chi viene tanto profondamente stressato dai suoni della vita potrebbe pensare di rivolgersi ad uno specialista. Ci sono delle goccine miracolose.
Tom Tom , sei proprio un tipo da assemblea di condominio ..
ti prego, non dirmelo! •_•
Tom, ma un festino serio a casa l'hai mai organizzato?
o fai parte di coloro i quali chiamano la polizia?
anonimo
La mia vicina di casa ascolta a tutto volume tutti i giorni dell'inverno le messe di TV2000. Gliel'ho fatto notare, non so più cosa fare. Sto perdendo la pazienza.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Brava/o! Condivido assolutamente.