Ven
09
Feb
2018
Rabbia persistente
Scopro che mi hai preso per il culo. Niente "mi dispiace" o uno "scusami". Te ne vai dandomi la colpa...della serie oltre il danno, la beffa: dici che è stato perché ero diventata troppo rancorosa, ma grazie al cazzo! Se avevo del rancore è perché mi hai fatto bastardate assurde, per cui non hai mai chiesto mai scusa, non hai mai nemmeno tentato di darmi una spiegazione. E vabbè. Tanto ormai la cosa più sana che potesse accadermi è accaduta: le nostre strade si sono divise. Sono libera.
Ma allora perché continuo a provare questa maledetta rabbia? sono arrabbiata costantemente e non riesco a farmela passare. Dovrei, in fondo ormai è andata. È tutto finito. E invece sono qui piena di rancore, a sperare ancora di ricevere delle fottute scuse che non arriveranno mai.
4 commenti
Anonimo, basta volerlo???? Cacchio, con tutta la rabbia che ho provato per anni verso me stessa, mi bastava volere smettere di provarla!
Anonimo, realismo, dai!
Basta volerlo... ma dai!
Ah, non sono l'autrice.
Quoto criseide.
senza offesa, Anonimo.
L'Autrice
Come ti capisco... purtroppo certe ferite resteranno sempre cicatrici. Io non ho mai dimenticato brutte cose di ben 20 anni fa e queste bastardate mi hanno fatto diventare molto diffidente con le persone. Ti mando un abbraccio.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

perchè te la prendi con la persona sbagliata
tu sei arrabbiata con te stessa
devi perdonarti
basta volerlo