Mer
31
Gen
2018
Crisi del 7 annocosi dopo
Salve a tutti, mi trovo a scrivere qui per caso, ho trovato questo sito e pensando alla situazione che sto vivendo, ed essendo una ragazza abbastanza riservata con le persone che mi sono attorno, ho preferito sfogarmi qui. Sono fidanzata da 8 anni (festeggiati questo mese), eravamo piccoli quando ci siamo conosciuti, abbiamo frequentato la scuola insieme e adesso lavoriamo anche insieme in azienda, ma non nello stesso settore. In pratica il 2017 è stato per noi un anno abbastanza burrascoso per la nostra storia, il che ci ha visti divisi parecchie volte, tutto è iniziato da giugno, quando inizió a parlare “lavorativamente” con una ragazza, io e lui gia stavamo in discussione, ci lasciammo e venni a sapere che praticamente iniziò a vedersi con questa.. Io ovviamente sono stata malissimo l ha frequentata per tipo un mese, poi è ritornato pentendosi, l ho perdonato, e siamo ritornati insieme...
Dopo qualche mese, tra varie discussioni iniziò a dirmi che stava pensando a quella, cosi ci lasciammo, e lui ritornó a frequentare questa ragazza... io mi misi l’anima in pace, cosi dopo poco iniziai a sentire anch’io un ragazzo, parlavamo parecchio, non mi faceva pensare a quella storia che a me faceva male, ma in cuor mio sapevo di amare ancora il mio ex anche se non lo ammettevo.. Mi vidi con questo ragazzo, e dopo poche volte che ci vedemmo, ci baciammo. Ma solo un bacio.!
A dicembre il mio ex ragazzo si fece vivo, promettendomi amore, piangendo, disperandosi che aveva fatto una grandissima cazzata, che mi amava, che voleva sposarmi, che quella non era assolutamente niente, ma io con lui fui sincerissima e gli dissi che come lui io ho frequentato un altro e ci siamo baciati.. (Premettendo che lui con quella è andato oltre al bacio)!!! Per non portarla alle lunghe, io fui sincera con quel ragazzo, gli dissi chiaramente che amavo il mio ex nonotante tutto.. e che sarei tornata con lui. Ad oggi siamo ancora insieme, tutto apposto, fino a pochi giorni fa quando mi ha detto che lui non riesce a superare il fatto che io abbia baciato un altro ragazzo!!! Ed è freddo con me, dice che deve passargli, non riesce a starmi vicino, non lo capisco davvero, possibile che io vada avanti nonostante tutto cio che mi ha fatto, e lui non riesce ad accettare un bacio? Non vuole neanche sentirmi e dice che vuole stare un poco da solo, io non so come devo comportarmi? Cosa gli devo dire??
2 commenti
Autrice, devi sfancularlo. Troppo comodo fare i suoi porci comodi e poi prendersela con te quando fai la stessa cosa. Lascia perdere l'amore che provi per lui, quello passerà. Ma lascialo. Non meriti uno così stupido.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

alt domanda importante,ma se vi siete lasciati come fate a festeggiare gli 8 anni?
Cioè l'interruzione temporanea del rapporto non porta a ricominciare il conteggio da zero?