Ven

12

Gen

2018

Genitori al limite della deficienza!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Credo di vere dei genitori al limite della deficienza!! Ho un (ex) amica che ha improvvisamente smesso di parlarmi, è rimasta incinta e non me l ha detto e io lo sono venuta a sapere da altri...vabbe.. racconto tutto ai miei aspettandomi sostegno nel dire che questa mia amica si è comportata male...e loro che fanno? Mi dicono che devo scriverle io x chiederle come va la gravidanza perché ho sentito dire che è incinta.. cioe...ma i miei genitori dove vivono?? Quella si comporta di merd a e io devo rincorrerla?? Perché i miei dicono che così magari recupero un amica, mentre standomene zitta e non contattandola mi compprto male...ma vi pare che se io le scrivessi recupererei un amica?? Se quella ci teneva alla nostra amicizia me lo diceva che era incinta, non spariva cosi!! E anche se ci sentissimo, dopo sparirebbe di nuovo x altri mille anni...vi giuro che non capisco i miei su quale pianeta vivono!!! Io non riesco mai...e dico MAI...ad avere un minimo di sostegno dai miei...vivono su una realtà tutta loro...non mi danno mai retta...anche su cose come questa!! Per loro bisogna sempre essere servili con tutti, anche con chi ti tratta male...ma x favore!! Mi tratti male ti restituisco la cosa, mica sono scema da farmi mettere i piedi in testa dal resto del mondo...e poi mi chiedo ancora perché i miei sono sempre soli, in casa e senza amici...chi li vuole due che non si fanno rispettare e che accettano di essere trattati a pesci in faccia dal resto del mondo...

6 commenti

Io penso che i tuoi siano brave persone, riescono ad amare perfino una come te che li tratta da deficienti, riescono a provare un sentimento genitoriale perfino per un estranea, e ti perdonerebbero anche se leggessero questo che hai scritto su di loro... 

Avatar di gagenoregagenore alle 12:52 del 14-01-2018

Tu vorresti i tuoi genitori dalla tua parte...

gagenore dice bene...

Ed anche i tuoi genitori non dicono male.

Se ti fa piacere scriverle fallo, non sarai servile.

Insomma si chiama volersi bene

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:31 del 14-01-2018

Quoto ogni parola di @gagenore. Mostrare interesse per una bella cosa dovrebbe essere un atto spontaneo e genuino. L´amicizia non dovrebbe seguire il Do ut des.

Avatar di mmHgmmHg alle 10:03 del 15-01-2018

Che cretinetta che ti sei dimostrata.

Avatar di LottascudoLottascudo alle 12:04 del 15-01-2018

che allegria di sfoghi.

la prossima volta vai dal prete, abbi pietà di noi. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 12:37 del 15-01-2018

Fai come ti pare, i genitori ti dicono ciò che è meglio per te, non ciò che è giusto per te. Quindi fregatene altamente della tua ex amica e rispetta quei due poveri cristi.

Avatar di MeaowMeaow alle 14:30 del 15-01-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti