Gio
07
Dic
2017
Mio marito non c'รจ mai
È possibile che io possa cenare con mio marito solo una-due volte alla settimana? Quando mi sono sposata credevo che avremmo fatto una vita normale, da "famiglia". Lui mi promise che quando avremmo avuto figli sarebbe stato presente e avrebbe limitato i suoi impegni sportivi e sociali.E invece con la nascita dei nostra figlia le cose non sono cambiate.Lui finisce il lavoro alle 19, viene a casa prende la borsa del calcio e va agli allenamenti fino alle 22.30, torna alle 23 che io sto già dormendo. Questo succede 3 sere a settinama, le altre due sere stessa storia, una volta tornato alle 19 esce x diversi impegni con amici, parenti o colleghi, io ho un unica sera che ho un impegno in palestra, ma avendo una bimba piccola e' piu' che sufficiente. insomma rimangono solo una-due sere a settimana x stare insieme. Vi sembra normale?
11 commenti
Se quando gioca nei tornei lo vedi scarso, fai due più due, fatti una domanda e datti una risposta.
Comunque tuo marito mi sta sul cazzo. ... Sarà invidia? Boh ๐ค
Ahahah acerbis... L'abbiamo presa tra due fuochi
Devi parlare con lui. Devi dirgli che questa situazione ti fa stare male. Gli allenamenti ci possono stare, ma almeno le altre due sere chiedigli di passarle insieme e tu magari cerca di rendergliele piacevoli, senza buttargli addosso valanghe di lamentele e problemi. Cmq ho un brutto presentimento...sai, se lui ha sempre fatto così, temo non cambierà e sarai tu a doverti adeguare oppure...ecco...questo è il brutto presentimento. Però mi raccomando, pensa alla bimba, per lei devi esserci sempre, devi essere una roccia. Un abbraccio
Da quello che scrivi tuo marito ha sempre avuto una concenzione della vita da single, non avrebbe mai dovuto sposarsi, figuriamoci avere figli. Sapeva che tanto ci avresti pensato tu e lui avrebbe potuto continuare a farsi i cazzi suoi.
Molti hanno velatamente ipotizzato un tradimento, io ci vedo un uomo che vuole viversi la vita liberamente sena la responsabilità di un figlio, perchè i figli sono delle responsabilita anche se li si ama e li si è voluti tantissimo.
Hai sbagliato a pensare di poterlo cambiare, sbagliato a credere che sarebbe cambiato per amore della figlia ma una che lavora, gica a calcio, esce con gli amici pensavi davvero che si trasformasse in un padre amorevole, alcuni lo fanno o fanno in modo di trovare un equilibrio, tuo marito esce tutte le sere, quando passa tempo con la bambina, le ha mai cambiato un pannolino, fatto un bagnetto, cullata.
Mi dispiace, puoi provare a parlarci ma non so cosa ne ricaverai, forse solo altre promesse.
Spero almeno tu abbia un lavoro, così, nel caso in cui lui facesse orecchie da mercante anche per quanto riguarda la bambina allora potrai inziare a farti cazzi tuoi anche tu.
Mi fa ridere chi ti dice che tu devi rendergli piacevoli le serate e non lamentarti. Lo trovo assurdoe ridicolo!
Deve essere lui a voler stare con te i a prescindere da cosa si fa o meno! Se la bambina dovesse stare male o fare i capricci o avere le coliche che fa, prende ed esce perchè non sei stata in grado di far passare a tuo marito una serata tranquilla?
Se il signorino, da ritorno da lavoro, non voleva cazzi e responsabilità doveva rimanere single! Ora purtroppo dei subire le conseguenze di aver sposato e fatto un figlio con una persona totalmente indatta.
Pensa a te stessa e alla bambina, ti auguro il meglio
Perché sta domanda?
Cosa vuoi... Qualcuno che ti dia ragione? Ecco... "Hai ragione!"
E mo?... Che te ne fai?... Ti serve qualcos'altro... Lo devi mettere nella mer... meritata condizione di padre... Organizzati un weekend fuori e lasciagli la bambina... Una dimostrazione val più di mille parole... A tua figlia serve un padre e a te un marito.
Ormai la frittata è fatta...certe cose purtroppo saltano fuori a giochi già fatti. Non si può né pretendere che lui rinunci ai suoi svaghi né che lei sia sempre sola a far fronte a tutto.
@anonimo ti farà pure ridere, ma a volte, se non spesso, gli uomini escono di casa per non stare a sentire le continue lagne delle mogli.
Se poi lui si comporta così perché è immaturo e non sente la responsabilità di un figlio e di una famiglia e non vuole sentire ragioni, la sfogante dovrà prendere provvedimenti.
Certo è che fino a qualche decennio fa, col cavolo che i padri cambiavano pannolini e cullavano i figli. Dipende anche dall'educazione che hanno ricevuto e ce ne sono di padri che si limitano a farli i figli e che poi lasciano tutte le responsabilità alla madre. Non è giusto, ma è così.
Le ripicche non servono... Forse peggiorano la situazione.
non so se ti riferivi a me... ma non la intendevo come ripicca, ma come esperimento "sociale"... teso alla condivisione delle esperienze, finchè lei sarà disposta a fare tutto e sempre a che prò cambiare?
@gagenore in merito alla ripicca, si. Non voglio scrivere troppo, però ti assicuro che certe teste, guarda... Neanche con le martellate... ๐ (metaforicamente parlando, ovviamente, lol, preferisco specificare visto i tempi che corrono ๐). Mi auguro che il marito della sfogante sia comprensivo, amorevole
Ed abbia bisogno soltanto di essere scrollato un pochino. (mi era partito il commento con un colpo di tosse ๐๐๐)
Anche mio padre faceva tardi e mi mancava, lo vedevo solo il fine settimana. Però lavorava per noi, perche altrimenti non ce l'avremmo fatta. Durante le vacanze di Pasqua e Natale portava anche me a lavorare.
Era dura, ma non l'avrei mai perdonato se fosse andato a giocare.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

prende la borsa del calcio
è una scusa, lo sai vero?
engioi