Mar
28
Nov
2017
E' vero che quasi tutti i ragazzi fanno commenti volgari tra amici?
Ciao a tutti, ho 23 anni ma sono una ragazza un po' all'antica: non mi piace bere, fumare, farmi le canne, fare sesso casuale... Mi sono da poco lasciata con il mio fidanzato, che per le cose elencate sopra era uguale a me (nonostante le battute che faceva) ma per altre cose ancora più importanti no, ma questa è un'altra storia. In passato (quando stavo con lui) ho sofferto di gelosia ossessiva, perché lui commentava in modo volgare le altre con i suoi colleghi. I commenti non si limitavano a un "che gnocca"; addirittura una sua collega gli aveva detto "Se la tua ragazza sentisse come parli qui..." Anche quando eravamo insieme e c'erano gli amici o il cugino faceva delle battute che mi davano fastidio o sembrava comunque interessato alle altre. Esempi: siamo a cena con gli amici, lui va subito dall'amico e gli dice con fare malizioso: "Tutte ragazze le cameriere eh" oppure tavolata di ragazze vicino a noi: ecco che fa una battuta semi-maliziosa. Io ero arrivata al punto che avevo paura quando apriva bocca. Una volta beccai un commento su un gruppo facebook: "Datemi il nome di quella topa bionda su channel 24 che non le esce mai" oppure un altro commento "Chiavabile". A me queste cose davano un forte fastidio. Ho paura che la maggior parte dei ragazzi facciano commenti volgari nonostante siano fidanzati, arrivando magari a dire anche cose tipo "Quella me la farei". Ho paura che non troverò mai uno che non lo fa! Lo so che non sono tutti uguali però se sento in giro ce ne sono pochi come li vorrei io.
26 commenti
Insomma e mmm..sottovoce si può dire che anche le ragazze nn scherzano a volgarità.(leggi qualche sfogo:-))dai,siamo uguali.ci sono donne che parlano volentieri di sesso e affini,tanto quanto gli uomini. Magari alcune donne condiscono le robe con un velo di romanticismo,ma sempre lì si casca!
No, non tutti gli uomini sono così. Soprattutto di fronte alle proprie donne
Certo i commentini piacevoli non sono. Io sono stata molto gelosa in passato. Oggi mi controllo parecchio (a palla). Le belle donne gliele faccio notare io.
Possibile tu non faccia o non abbia mai fatto una monelleria?E va bene i rapporti casuali, e va bene le cannette, ma non bere nulla mai?! Eh su! Trasgredisci almeno una volta!
Io cannette nisba, e neppure bere.. Non saprei.. faccio analisi, significherebbe fidarsi di chi è vicino a me.. e francamente.. non mi fido. E poi è pure una vigliaccata l'ammettere che, non ero consapevole.
Autrice si, è assai ineducato e irrispettoso, credo che ti siano capitate persone rozze, senza controllo, perchè la libidine può fare qualche scherzetto ma se non ti controlli sei più vicino ai macaki che alle persone.
Innominato, una noia mortale!
Farei stare te e l'autrice in mia compagnia per una settimana... qui non si scherza! :D
E, per inciso, i macaki non si toccano.
Ma che succede? devi correggere i compiti?
I macaki, cara confusa, anche quelli mi pregio ormai di averli introdotti io in questo sito, in fondo siamo tutti macaki, il problema è solo uno.. C'è chi lo sa e prende le contromisure, e c'è chi lo ignora arrogantemente.
ps:(chi si loda...)
Tutto fa brodo. :P
Ps chi disprezza...
Lo so :)
Confusissima...
manie di protagonismo? LOL
Il tuo ex era troppo immaturo e volgare, non sono tutti così, ci mancherebbe.
Boh... a me sinceramente gli uomini che fanno battute così volgari (anche in mia assenza, perché comunque se lo conosci te ne accorgi e lo intuisci) non piacciono proprio. Deduco che devo forse darmi un contegno e che sono esagerata...
In mia presenza faceva commenti, forse più contenuti. Ma comunque quello che so sul modo di comportarsi con i suoi colleghi lo so da lui perché mi veniva a dire tutto
e aggiungo, faceva battute anche alle colleghe e a volte loro gli dicevano di smetterla. Queste battute potevano essere riferite al loro seno o al loro sedere. A me tutto questo urtava tantissimo.
Mi é tornata in mente una poesia di Pound, grazie a un verso che suona a pennello:
Francesca
Venivi innanzi uscendo dalla notte
recavi fiori in mano
ora uscirai fuori da una folla confusa,
da un tumulto di parole intorno a te.
Io che ti avevo veduta fra le cose prime
mi adirai quando sentii dire il tuo nome
in luoghi volgari.
Avrei voluto che le onde fredde sulla mia mente fluttuassero
e che il mondo inaridisse come una foglia morta,
o vuota bacca di dente di leone, e fosse spazzato via,
per poterti ritrovare,
sola.
Guarda di persone così ce ne sono a bizzeffe ma esistono anche uomini educati e fondamentalmente rispettosi perchè questa è questione di rispetto, se a te determinati commenti danno fastidio e lui los a se li deve tenere per se, se continua in tua presenza evidentemente non gli frega niente di metterti in imbarazzo o di farti soffrire.
Non accontentarti perchè i cristiani fatti a modino esistono, io son passata in mezzo sia ai trogloditi che a gente dotata di cervello e sensibilità, i primi basta evitarli.
Brigantia, io non voglio cambiare nessuno però! Ho provato a farlo con il mio ex ma poi usciva fuori che pretendevo troppo da lui e che non mi andava bene nulla... Quindi mi chiedo se esistano proprio quelli che non lo fanno a prescindere (sia in presenza che in assenza della fidanzata, perché comunque ti devono rispettare sia che ci sei sia che non ci sei)
Guarda sfogante
che cominci ad esagerare. Siete tutte santerelline, ma ti guardi intorno? da dove vieni?
Ripeto :fatti un giro qua e poi vieni a scrivere che solo gli uomini dicono parolacce! ma scherziamo spero, le vostre allusioni sono di molto PEGGIOOO.. e chiamarle allusioni è un eufemismo!
Sveglia sveglia svegliaa
Scrivi che ti sei "da poco " lasciata col fidanzato ma in realtà è passato un anno. Un anno è poco? A 23 anni un anno è una vita. Stai ancora a oensare a lui come se al mondo esistesse solo lui tanto da chiederti se tutti gli uomini sono come lui. Ma quando mai! Invece di stare lì a fare la vittima del dirtytalker datti una mossa e vai in giro a conoscere gente. Altro che essere all'antica, qui mi sembri poco sveglia, mia bella addormentata nel bosco.
Sferza, non è passato un anno ma 2 settimane. Sarebbe passato un anno se non mi ci fossi rimessa insieme...
Silviasasd94 non lo devi cambiare, devi cambiare persona, non ti dico di cercare di modificare il suo modo d'essere, se è fatto così non ci puoi combattere più di tanto, io ho provato per quasi tre anni poi ho gettato la spugna(il problema non erano solo i commenti sfacciati chiaramente).
La persona con cui sto adesso non è immune al fascino femminile, fa l'illustratore, il pittore, con le modelle ci lavora ma mai un commento fuori posto, ne va anche della sua professionalità, ma sono molto più tranquilla con lui che in teoria fa un lavoro a "rischio" corna che con quell'altro che lavorava in un vivaio e faceva il cretino a ogni piè sospinto.La fiducia la gente se la deve meritare e il buongiorno si vede dal mattino te lo garantisco.
Mamma mia che paranoie, fatti suora di clausura e non ci pensi più. Bakettona complessata
Sono felice che abbia trovato una persona degna di te! Spero accada anche a me un giorno. Comunque hai ragione, non devo più fare l'errore di provare ad andare avanti per vedere se le cose migliorano. No!
Anonima 12.31
da morire! ;)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao, ho avuto 3 relazioni importanti e nessuno dei 3 ragazzi ha mai fatto neanche mezzo commento del genere in mia presenza. Quindi, uomini diversi esistono eccome. Poi, che commenti facciano in privato non lo possiamo sapere per certo. Ma un uomo che fa commenti volgari su altre donne in tua presenza è da scartare a prescindere.. Tanto te ne accorgi in fretta se è un tipo del genere. Pessimo davvero!!