Mer
25
Ott
2017
Le regole valgono per tutti
Dopo oltre nove anni di storia, e un figlio, vedo che si allontana da me e vive col telefonino sempre silenzioso e blindato. Ovviamente faceva la stronza con un collega. Beccata. Le dico che donna di lui potrebbe farle una visitina in ufficio, e smette di fare i suoi giochetti da ragazzina (sta sopra i 40).
Passano un paio di mesi, e di fronte al mio deciso allontanamento, si riavvicina a me, mi cerca. Io me ne frego, e in una settimana, invece di giocare al chattatore folle, finisco sotto le lenzuola con due donne diverse.
Fanculo stronza: tutto si paga, soprattutto quando prendi per il culo chi ti ama, ma oggi non ti vuole più.
11 commenti
Il grande classico degli sfoghi: arrivano i 40, il rapporto di coppia si ammoscia, il firt col collega, la ripicca che non ho mai capito a che dovrebbe servire...
vai bomber,ingravidale tutte
Leggo il titolo "Le regole valgono per tutti" e mi dico che non si può non essere d'accordo ma, quando metto sui piatti della bilancia, qualche chattata da un lato e due tradimenti reali dall'altro, noto con sorpresa che i due pesi non sono in equilibrio.
Mah, sicuramente è un problema mio.
Amare e non volere ! E' una situazione che crea molta molta sofferenza ! Ti sono vicino !
Infatti, InquietaMente, ho pensato la stessa identica cosa. Tra l'altro non riesco a capire se quel "beccati" indica che li ha beccati a letto insieme, o ha beccato solo la chattata. è stato molto esplicito nel dire che l'ha fatta cornuta, ma non nel dire se è esplicitamente cornuto.
Fagliela pagare a quel troione.
Ma tipo lasciarsi senza fare giochi infantili no? E se le metti incinte cosa fai?
94, si assumerà di certo le sue responsabilità. Sì sì!
Cornuto (Sì, ma come fa a sapello?)
jajaja LUI LO SA E BASTA.
A me fa pena solo il figlio.
Non ho capito, lei ti ha tradito o si è limitata a chattare?