Dom

24

Set

2017

uguaglianza dei sessi un cazzo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

dunque,da dove comincio?

il pensiero mi è balzato in mente guardando la pubblicità con il tizio che canticchia:Ogni donna è una regina e si merita una reggia.

allora:perchè le donne sono così intoccabili? avrete sicuramente sentito tutti del detto ''non si toccano le donne,neanche con una rosa'' perchè? invece se loro ci prendono a pugni,ci graffiano e ci prendono per il culo va bene? conosco una sacco di ragazze che si permettono di prendere per il culo tutti,da professori a ragazzi della classe,perchè tanto:

i professori non possono picchiarle

i ragazzi che reagiscono agli insulti sono froci o psicopatici

i genitori sono corrotti dalla purezza del loro angioletto

e le altre femmine,sapendo di avere il potere su quei morti di figa degli uomini medi gli fanno fare i lavori più degradanti.

2:IL FATTORE FEMMINICIDIO

avrete sicuramente sentito parlare del femminicidio,ma avete mai sentito parlare di MASCHICIDIO? non mi pare,e ora voi vi sarete divisi in 3 gruppi: 1 chi dice che omicidio significa maschicidio:no,l'omicidio implica una persona,indipendentemente dal suo sesso

2 chi dice che nessuna femmina ha mai ucciso il suo uomo:e io rispondo solo con HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA CHE GRANDISSIMA MASSA DI MINCHIATE

3 opinioni diverse:io sono in questa:perchè esiste il femminicidio ma non il maschicidio?perchè con sta cosa dell'uguaglianza dei diritti si sono presi il braccio quando gli avevamo dato il dito

3:LAVORO: alcuni (probabilmente alcune) di voi staranno dicendo:''no vabbè nel lavoro sono avvantaggiati gli uomini''...  ma in quale cazzo di universo attuale o parallelo vivete puttane? UNA VOLTA MIO FRATELLO A LAVORO PRENDEVA UNA CIFRA RIDICOLA (200 AL MESE) E LA DONNA DI TURNO,CHE CI AVEVA LAVORATO MENO E PEGGIO NE AVEVA 400,RAGAZZI OH,MA CHE CAZZO è STA COSA? UOMINI,DOV'è FINITO IN NOSTRO ORGOLIO? PRIMA STAVAMO A COMBATTERE I BISONTI PER PROCACCIARE IL CIBO ED'ERAVAMO UN CARDINE INSOSTITUIBILE,ORA LE DONNE CI TRATTANO A PEZZA,USANDO LA SCUSA DELLA FIGA; CHE CAZZO SONO DITTATORI? NOI SIAMO UOMINI E QUELLO CHE VOGLIAMO LO ABBIAMO SEMPRE OTTENUTO,NON FACCIAMOCI FERMARE DA QUESTI PREGIUDIZI DELL'UOMO CHE DEVE ESSERE SEMPRE QUELLO A SACRIFICARSI PER IL BENE DELLA DONNA; E QUESTO CI MANDA AL PUNTO 4

4:GALANTERIA: da quando in qua essere galanti è obbligatorio? da quando in qua dobbiamo sempre pagare noi il conto? da quando in qua basta un ''non te la do'' a fermarci da tutto? da quando in qua quando ci dicono di avere voglia se diciamo no siamo ricchioni ma se siamo noi a volerlo siamo pervertiti? ragazzi,questo mondo sta già andando a puttane abbastanza,tra ''vaccini che portano autismo'' (se come no) teorie del complotto (mai capite) ancora pregiudizi verso neri,gay ecc ecc ci si mettono anche le donne con l' ''''''''uguaglianza'''''''' dei sessi? 

17 commenti

Banale tentativo di flame

Avatar di CncbCncb alle 18:23 del 24-09-2017

 Flama flama y ella se desparrama.

Avatar di 9MBRDRKMND9MBRDRKMND alle 18:28 del 24-09-2017

Bravo, hai memorizzato bene le lezioncine imparate su Faccialibro. Continua a studiare, mi raccomando.

Avatar di MisantropaAnnoiataMisantropaAnnoiata alle 19:08 del 24-09-2017

Guarda, io non so tu dove viva, mi io fin'ora ho vissuto senza tutti questi strani precetti. Ad esempio, mentre facevo il cameriere e il mio principale serviva insieme a me, ricordo che si preoccupava di chi, a un tavolo, veniva per ultimo partendo dalla cucina, fosse quello uomono donna. Ed era un locale di un certo livello. Una signora, probabilmente con la mente rivolta al medioevo, fece notare che servire prima gli uomini era contrario al galateo. Il mio capo rispose a quella troia che il galateo era totalmente una fallacia logica. 

 

Avatar di LottascudoLottascudo alle 22:39 del 24-09-2017

*uomo o donna

Avatar di LottascudoLottascudo alle 22:39 del 24-09-2017

sfogante scopa di più e parla di me,anche perchè ti escono minchiate

Avatar di christian1992christian1992 alle 08:31 del 25-09-2017

*meno

Avatar di christian1992christian1992 alle 08:31 del 25-09-2017

Il mio capo rispose a quella troia che il galateo era totalmente una fallacia logica.

 

lol

La rabbia e l'orgoglio

o La forza della ragione?

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 08:51 del 25-09-2017

Una serie di omicidi di donne crea il femminicidio. Ci saranno si donne che uccidono l uomo ma non sono così tanti e numerosi i casi tali da creare un maschicidio.

Lavoro. Non so su quali dati basi le tue affermazioni ma non credo che le donne guadagnino di più dell uomo.

Sulla galanteria...tranquillo è già sparita.

Sull uguaglianza concordo con te è una stronzata....donne e uomini non sono uguali....la donna è nettamente migliore!! 

Avatar di dariodario alle 09:07 del 25-09-2017

Inizio il mio commento dando del morto di figa al dario sfogante.

Autore dello sfogo allo stato attuale delle cose hai ragione: si è passato da un estremo all'altro. Prima le donne erano ingiustamente trattate poi l'ondata femminista di questi decenni ha portato primi diritti sacrosanti poi privilegi scandalosi. Questo con ipocrite motivazioni supportate da morti di figa e idealisti rincoglioniti 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:50 del 25-09-2017

adesso arriva Criseide e ti sistema lei , vedrai che culo che ti fa !

Avatar di BorromeoBorromeo alle 14:56 del 25-09-2017

SFOGANTE, IN MEZZO A STA BARCA DIN INSULTI, IO TI APPOGGIO

NON TI SEI ESPRESSO AL MEGLIO, LO RICONOSCO, MA IL RAGIONAMENTO LO CAPISCO

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:08 del 25-09-2017

Bah, Borromeo, ti dirò, io sono sempre stata fortemente a favore della parità tra i sessi, non certo del prevaricamento di un sesso sull'altro. Quindi:

1. Sono d'accordo con l'autore. La violenza non va bene da nessuna parte e deve essere punita con uguale severità, qualunque sia chi la perpetra. Anche se: autore, se TUTTE le donne con cui hai avuto a che fare ti hanno menato, ad un certo punto, fossi in te, una qualche domanda me la farei!

2. Sono d'accordo anche qui. Per quanto capisca le motivazioni di chi ha creato il termine "femminicidio", sono anche convinta che facendolo abbia fatto molto più danno che beneficio, aumentando il divario tra uomini e donne e diminuendo la possibilità di un minimo di comprensione tra loro.

3. Evidentemente l'autore vive in una dimensione parallela, dal momento che in media le donne guadagnano, a parità di ruolo, fino al 30% in meno rispetto agli uomini. Ma va beh. Autore, l'importante è essere convinti, nella vita.

4. Forse il discorso della galanteria lo si potrebbe considerare una specie di coccola, al limite. Un dimostrare che alla donna con cui esci ci tieni. Ma è vero, se si vuole la parità è giusto non darlo per scontato.

Insomma, l'autore è solo un poveraccio che vuole scatenare flame insultando pesantemente e credendo che così ci sarà gente che ci cascherà mentre lui si rotola dalle grasse risate, ma, a parte questo, non ha poi tutti i torti. La parità è ben distante dall'essere raggiunta. Aiuterebbe se la piantassimo tutti di fare i bambini piccoli strillando e frignando, della serie "ma io sto peggio!". Ma chissenefrega di chi sta peggio, cerchiamo di fare del nostro meglio a prescindere!

E condivido con christian: autore, scopa di più, che se vai avanti così ti parte un embolo.

Avatar di CriseideCriseide alle 16:36 del 25-09-2017

Quello che penso io è che in fondo siamo tutti egoisti. Spesso non ci interessa fare la cosa giusta, ma semplicemente agire per il nostro interesse.

In questo caso se si possiede dei privilegi per egoismo li si vuole mantenere.

Ma lo stesso vale per gli uomini, per esempio avere spipendi più alti senza nessu merito particolare rispetto ad una donna.

E a me va bene sinceramente, volete la parità dei sessi? Guadagnatevela 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:47 del 26-09-2017

GRAZIE, Criseide

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:29 del 29-09-2017

E a me va bene sinceramente, volete la parità dei sessi? Guadagnatevela 

L'uguaglianza ci dovrebbe essere a prescindere.

A meno che  il tuo "guadagnatevela"  sia diretto sia a uomini che donne. 

E basta dare della "femminista" a chiunque difenda dei diritti basilari.

Intanto nessun uomo viene licenziato se rimane incinta.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:21 del 29-09-2017

il femminicidio non esiste

esiste l'omicidio. vogliamo aggravarlo con il fatto che è donna? facciamo sessismo allora?

 mah

 per il resto, perchè sedurle quando puoi pagarle?

hai ragione su tutto, ne parlavo spesso con i miei amici. lascia star le donne, sono quasi tutte contente d'essere donne oggetto finchè sono troppo vecchie e devono farsi mantenere 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:20 del 02-10-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti