Gio

14

Set

2017

Sono un pirla.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ebbene si, a 50 anni suonati mi do del pirla da solo.

Ho passato la mia vita idolatrandoti, pensando che eri diversa dalle altre, credendo nella tua saggezza di liceale secchiona ma simpatica., in quei principi etici e morali che sbandieravi ai quattro venti.. sempre una carezza e una parola di conforto per chiunque...

Ti ho amata tantissimo, ho tenuto nel cuore in tutti questi anni, quelle notti che trascorremmo assieme, le volte che ti ho baciata e desiderata, ricordo quel periodo, quella neve, come uno dei piu belli.. le passeggiate, le telefonate, che che emi cercavi ogni tre per due....e non importa se tra noi c'era solo una forte amicizia, per me eri una gran bella persona, una donna che vale la pena sposare, una pietra di paragone per le altre. Quando andai a Londra, i miei pensieri erano per te. Fosti la prima che chiamai, già dall'aeroporto di Torino dove atterrammo senza carrello... fosti la prima a cui mandai una cartolina.. ci siamo sentiti spesso, anche perchè tu lavoravi nella filiale italiana.. dai su, M., ammettilo, era bello!

Poi la vita ci ha allontanati geograficamente, ma nel mio cuore, nei miei pensieri, quegli anni sono hanno lasciato un segno indelebile...

Finchè porca paletta, non ho visto chi sei davvero! Cazzo, avevi vent'anni, eri fidanzata ed eri l'amante anche di un medico di 50, sposato e con figli, hai fatto orge e fumato coca (fumato, non sniffato! gia ti devi distinguere...), Non hai fatto in tempo a conoscere tuo marito che lo hai cornificato in lungo e in largo! Andavi a trovare l'altro portandoti dietro il primo figlio!

E smetto qui, sul resto stendo un velo pietoso..  

7 commenti

Ah complimenti alla tua capacità di valutare le persone! Ahah

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:38 del 15-09-2017

che storia.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 15:19 del 15-09-2017

Delle volte meglio non sapere. 

Tanto tempo a idealizzare...

Mi spiace tanto, autore.  

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 15:40 del 15-09-2017

Non ti crucciare, a chiunque può capitare un abbaglio nella vita, specie da giovani.
Poi non è detto che lei fosse davvero ciò che è divenuta, le persone cambiano anche radicalmente, basta un solo trauma.
Ad ogni modo io conserverei ciò che ti ha dato MENTRE la conoscevi, il resto butta via, cacca. ;-)
In compenso l'Anonimo qui, oltre che codardo e presuntuoso, deve aver preso tante di quelle fittonate in vita sua che questa a confronto è ariafresca! :D

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 06:59 del 16-09-2017
E smetto qui, sul resto stendo un velo pietoso..


E no dai, non puoi lasciarmi/ci così... Raccontami/ci come sei venuto a conoscenza del passato "alternativo" del tuo platonico amore!Hai letto di nascosto il suo diario segreto? L'hai riconosciuta in uno sfogo di Sfoghiamoci?Dai, su, racconta! 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 12:08 del 16-09-2017

 

L'ho incontrata di nuovo a 30 anni circa di distanza, siamo usciti assieme e mi ha confessato di tutto e di più, anche riguardo al periodo in cui ci frequentavamo. Si sente, parole sue, un po Dr Jekill e Ms Hide, ha sempre amato condurre due vite separate. Tradiva spesso il fidanzato dell'epoca, quando ha incontrato quello che poi è diventato suo marito, ha avuto una relazione con un uomo sposato che è continuata fino ai primi due anni del suo matrimonio... scambi di coppie col suo datore di lavoro... un casino.

Forse ha dei problemi irrisolti, non so, so solo che se si concentrasse sulla parte positiva di se, sarebbe una gran bella persona.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:03 del 18-09-2017

Scambi di coppie col capo?cioé?andavano al privè di nascosto?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:31 del 18-09-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti