Mar

29

Ago

2017

aiuto

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ciao a tutti, oggi sono arrivata al limite. I miei genitori litigano da molto tempo a causa di problemi economici che ha creato mio padre e di cui non si vuole prendere la responsabilità dei casini che ha creato. Purtroppo è una cosa bella grossa, una gran bella patata bollente e io sinceramente non so più come reagire. Ha fatto cose che non avrebbe dovuto fare a discapito di tutti e adesso ci ritroviamo al fondo del barile, dove nessuno si accorge di quanto questa cosa mi stia buttando giù. Io vorrei vivamente che le cose si risolvessero, non mi importa come,separandosi, stando insieme, basta che riesca ad acquisire nuovamente un pò di serenità che attualmente mi manca e di cui ho bisogno per potermi laureare. sono cosi arrabbiata con lui, ha rovinato tutto. Adesso i miei sogni e le mie aspettative sono ridotti a zero. Non so più che fare.Uffa!

3 commenti

Ah come ti capisco,pure il mio fesso padre fece dei grossi buchi finanziari che per sua fortuna chiusero gli altri.Il tuo è intorno ai 40 anni??? E' la crisi di mezza età

Avatar di christian1992christian1992 alle 15:27 del 31-08-2017

Lavoro e studio.

Quando i sogni non sono la meta ma il viaggio.

Avatar di mmHgmmHg alle 16:29 del 31-08-2017
Non so piĆ¹ che fare.

tocca rimboccarsi le maniche

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 16:38 del 31-08-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti