Gio
03
Mar
2011
ODIO IL MIO LAVORO
odio il mio lavoro, dio il mio titolare, odio il fatto che mi tratti come una demente, odio il fatto che dovrei rispondergli e magari denunciarlo ma non lo faccio per paura delle conseguenze, odio il fatto che alvoro 12 ore al giorno, non ho tempo per la mia vita odio che mi dia uno stipendio da fame, odio che il mese di gennaio praticamente ho alvorato gratis perchè lo stipendio non me l'ha mica dato però la busta apga me l'ha fatta firmare.
cazzo faccio el crocette sul calendario perchè il 14 aprile scade sto contratto e sarò libera!!!!!!!
hai capito brutto stronzo io ME NE VADO! tanto dici che non faccio nulla, e allora che rimango a fare? manco mi paghi quindi evita di dire "TU MI COSTI 600 al mes piu' i contributi" perchè quelle 600 euro non me l'hai date, è che ho paura di te , perchè con te non si può prlare, tu bestemmi e urli ecco il modo di farti rispettare.
sono stufa di sentirmi dire TU NON DEVI PENSARE MA ESEGUIRE E BASTA e poi dici che non prendo inziative, o ma ci stai con la testa? perchè non mi licenzi e basta invece di troturarmi, e poi falla finita di dire che io faccio l'orario di negozio eprchè non è vero, pure buguardo di cosa hai paura?????
non ti preoccupare la finanza te la mando io non appena mi libero di te e sto alvoro di merda!
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
