Gio
01
Giu
2017
Menomato mentale!!!
Ma porca vacca, é possibile che a 35 anni sei cosí imbranato, casinista e incapace? Ma allora é vero che gli uomini a 14 anni smettono di crescere mentalmente? Apri un cassetto e non lo chiudi, apri gli armadi e lasci le ante aperte, stesso discorso con porte, luci, qualsiasi cosa! Scarichi (una volta all'anno) la lavatrice e OGNI FOTTUTISSIMA VOLTA ti dimentichi dentro qualcosa, che rimane li a muffire, sei riuscito a lasciare il freezer aperto e abbiamo dovuto buttare via tutto! Se carichi la lavatrice non controlli le tasche e tutti i panni si riempiono di coriandoli di fazzoletti usati e distrutti nel lavaggio. Esci di casa e ti dimentichi ogni volta qualcosa, veramente ogni due giorni torni indietro perche hai dimenticato le chiavi, il cel o il portafoglio (oh, sarà difficile ricordarsi di mettere 3 cose nella giacca ...). Ti dimentichi appuntamenti e orari, e poi ti incazzi se io controllo cosa fai e ti ricordo le cose. Se ti chiamo non senti mai il telefono, o é spento perché dimentichi puntualmente di caricare la batteria. Dimentichi pacchi di pasta, sale, spezie, passata, qualsiasi cazzo di cosa, sul piano della cucina, tutto bello aperto. Quelle rare volte che fai la spesa la fai a caso, compri le cose che al supermercato sono belle da vedere, ma senza criterio, cosí ci ritroviamo la cucina piena di roba che va a male, o che ha bisogno di altri ingredienti e quindi devo tornare a fare la spesa. Ma minchia come faccio a trattarti da adulto se ti comporti come un bambino imbranato? Spendi i soldi in videogiochi e non pensi a risparmiare, a cominciare a ragionare su un mutuo e comprare casa, cazzo é assurdo!
Ma cosa sono, la tua compagna o la tua insegnante di sostegno??????
18 commenti
eh tu erò pari un po' scassacazzi...
Ma allora é vero che gli uomini a 14 anni smettono di crescere mentalmente?
Probabilmente, per quanto riguarda il tuo compagno, da come lo hai descritto, si.
Per la generalizzazione "uomini" sia nello sfogo che nel tag, sono in disaccordo.
Una domanda. Ma allora é vero che le donne hanno la capacitá di scelta del proprio parner pari a quella delle foche che scelgono di nuotare di fianco alle orche?
Risposta no.
Non tutte, solo alcune. Anche tu.
Va bene tutto. Il titolo poteva essere amorevole del tipo Imbranatone mio oppure E' un deficiente ma lo amo. O anche incazzato incazzoso come Disastro di compagno/marito, Testina di minkia ecc.
Tu l'hai intitolato Menomato mentale. 😧
Di solito quando una coppia come la tua scoppia, ci si ritrova dopo molti anni e si scopre che con un'altra donna quello stesso imbranato è diventato una persona attenta, premurosa e anche capace. A quel punto si dice Ecco, tutte le sfighe a me. Non ci voglio nemmeno pensare a quanto lunga e dettagliata è la lista della spesa che gli lasci e quanto sistematicamente gli rompi le palle per gli assorbenti che te l'ho detto mille volte sono quelli con le ali, che ti ho detto mille volte di guardare la data di scadenza. Non conosco lui, ma mi sono fatto un'idea di te.
Sottoscrivo quanto sostiene Coleridge,
io stesso sono un esempio vivente di quanto si possa diventare assenti, distratti ed apparentemente irresponsabili o esattamente l'opposto a seconda di chi abbiamo accanto e dell'effettivo interesse/legame/reciprocità/intesa/complicità con questa persona...a volte può capitare anche per reazione ad altre cause che non riguardano te, magari è ossessionato da un problema interiore o con altri (auto-stima-realizzazione, famiglia, lavoro, amici,..)
Magari non è il caso in questione e il tizio ha bisogno della badante a prescindere, ma io prima di perdere le speranze prenderei in considerazione l'ipotesi che magari il tuo compagno non sia immaturo, ma SI COMPORTI come tale per qualche motivo...
sei sicura che ti ami? che sia pienamente sodisfatto o che non sia TROPPO soddifatto?
che ami se stesso? che non ci sia nulla che lo preoccupa? etc.. etc..
Se ti chiamo non senti mai il telefono...
già non sente il telefono ^^
@TomTom
Ahah..si infatti, già solo pe quello io due domandine me le farei XD
ci vorrebbe uno sfogo di lui.
chissà come comincerebbe:
E' una strega, non ce la faccio più oppure Cos'ho fatto di male?
povera donna... anche l'insegnante di sostegno per amore fa lei.
PS:
Potrebbe essere una storia tipo Furio e Magda a parti invertite.
Vi ricordate Furio con la lista della spesa (e dei bagagli)?
Ma non è sbadato o smemorato è semplicemente EGOISTA !!! Esiste lui e basta , non gliene fotte una sega dei tuoi problemi quindi non cambierà mai!! Quindi o continui ad accudirlo oppure te ne vai....ah prima di uscire da una martellata fortissima alla console dei videogiochi vedrai che si ricorderà subito di ripararla o sostituirla!!!
per me lui è discretamente incapace, dando per buono quello che racconta lei, ma non imparerà mai con lei accanto, esasperata e gentile come una sassata al buio. le ultime 2 righe sono illuminanti: non pensi a risparmiare, a cominciare a ragionare su un mutuo e comprare casa, cazzo é assurdo!
io direi che non vuole un mutuo con te, mi sembra chiaro. ti va bene il tontolone perché vuoi pilotarlo e fargli fare quello che vuoi, però non ti riesce e allora dai il meglio di te con questi racconti. dai quali si evince che vi amate alla follia, non c'è dubbio.
PS:
probabilmente sta solo aspettando di essere lasciato. e nel frattempo gioca alla play e non sente il telefono.
però che cretino, nemmeno il telefono sente! è proprio stupido.
Non é che magari ha dei problemi? Magari fagli fare una visita psicologica... ho letto che alcuni di questi omportamenti vengono fatti come ricerca di attenzione.... va bene scaldarsi e arrabbiarsi, ma adesso cerca di spegnere tutto e ridare lucidita al cervello e capire se c è veramente qualche problema o se lo fa apposta...
Un genio incompreso
@Bluesoul: è quel penso/temo anch'io, almeno in parte
@OldJoe: sto inziando a stimarti abbestia, sallo - Furio e Magda, come dimenticarli!!
Ora che ci penso, molte delle menti più brillanti (artisti, scienziati, etc) avevano comportamenti molto simili ..chissà, magari stai disprezzando un Paganini mancato o il futuro inventore del teletrasporto XDD
Quindi lo lascerai per disperazione, lui farà i miliardi e tu rosicherai peggio di adesso XD
Scherzo eh, si fa per sdrammatizzare.
Fermi tutti! illuminazione: E SE AVESSE UN ALTRA?
Che cazz abbiamo pochi elementi, servono altri indizi.
Bonusmalus è il tuo secondo commento che leggo.....mi sei già simpatico/a !!!!! ;)
Grazie Dario, altrettanto ...e condivido anche sul fatto che il tizio possa essere semplicemente un egoista, di certo si comporta come tale
Questo sfogo è un fake..è scritto da un uomo e pure folle direi.
Mettigli un po di laudano nel caffe'... Vedi se funziona..... Ahahahahah
Che coglione...
Ma come fanno a piacervi ragazzi così, tanto da mettervi e starci insieme? Mha...
Mentre io sono da solo...
Il mondo gira davvero al contrario...