Sab

08

Apr

2017

piango sempre ,non ce la faccio più.

Sfogo di Avatar di Sonoarrabbiata92Sonoarrabbiata92 | Categoria: Ira

che fareste voi al mio posto?

 Ho deciso di partire e questa volta non torno indietro. Mi farò la mia vita quella che ho sempre voluto ma ogni volta avevo ostacoli in mezzo ai piedi che mi bloccavano. Sono stata troppo ferma in questi anni e ho lasciato sempre correre tutto. Ma adesso no, che si fottessero tutti, e che si fottesse la mia famiglia. E' vero i panni sporchi si lavano in casa ma ad un certo punto hai bisogno di sfogarti che sia facebook o un' etranea;non è successo niente di grave, ma nella mia famiglia sembra che si siano dimenticati che esisto, sembra che tutte le cose belle che io vorrei per loro diventano brutte. 

Ma quando si parla di mia sorella maggiore in casa escono i sorrisi ,le gioie, quelle che io per me non ho visto mai.
Escono le risate quando si parla di lei e cosa vuole fare, quando dico le stesse cose di me invece sembra che in casa è arrivata la tempesta.
Tutto deve essere come dice mia sorella per mia madre, tutto. Io non conto, sembra quasi che io in questa fottuttissima famiglia non appartengo da anni.
Per questo era meglio che non nascevo. Non fate figli se siete egosti promettendo amore.. L'amore non basta servono i fatti. Ed io da piccolina fin'ora dell'amore non me n é importato niente. Che poi ne soffriranno in futuro. 
Sento gente che mi dice: basta che ci sia amore se si vuole un figlio non serve se non si lavora o si è poveri... nono sbagliate di grosso care mie, io me la sono vista brutta ,ogni cosa che volevo anche un gioco per me era vietato perché si pensava prima alla pù grande ,ho avuto un infanzia di merda e molte volte io vedo poveri bambini messi almondo solo per amore per egoismo di averli e una madre non si può permette niente da offrirli neanche un giocattolo ,ma che se ne fa una bambina di un ti voglio bene di una madre se neanche ad un compleanno le compra un regalo? Se non è presente mai nelle decisioni di sua figlia e pensa sempre ad elodare l'altra figlia? IO una persona così non la chiamo madre. se voi la pensate così facendo figli, un giorno ne risentiranno sarà vostra la colpa. Non vedevo l'ora di sposarmi, tutte le mie amiche lo sono e hanno già una famiglia. Volevo lei che ci fosse in ogni mia decisione, che ci fosse nell'Atelier per scegliere l'abito, volevo che lei saltasse di gioia come ogni madre fa per una figlia esserci per quell'istante, mi bastava anche un sorriso o sentirmi dire : tu sei la mia gioia o un qualsiasi cosa, volevo che mi aiutava a organizzare il matrimonio, a scegliere la chiesa, pensavo che le importava... mami sbagliavo.. Il giorno che le ho detto che mi sposavo mi ha detto: FATE COME VOLETE , IO NON Né VOGLIO SAPERE.. a distanza di 1 anno non mi sono sposata perché mi sento SOLA , oggi mia sorella si trova al 7 mese aspetto la 1 nipotina che deve nascere e quindi mia sorella ora si vuole sposare.. chiama mia madre glielo dice ...e mia madre ovviamente ( Oh che bella notizia, sono felicissima,quando vuoi vengo da te che vediamo tutto insieme) dopo 3 secondi è in lacrime per la gioia...
Ma dico ma non è stronza? Non le ho mai fatto niente di male, Mai, ogni volta che esco le regalo sempre qualcosa,mia sorella non le manda neanche 1 euro da dove vive, da 15 anni forse 100 euro ha mandato in 15 anni. Non ha mia chiesto se economicamente stava bene, se mancava qualcosa,abbiamo passato periodi infernali che mia madre si vergognava a chiedere aiuto a lei economicamente (però i soldi li aveva) e io e il mio ragazzo eravamo quelli che aiutavamo. Non ci vedo niente in lei, solo una persona che è attaccata a solo 1 figlia. Allora io prendo le valigie e me ne vado da sto posto di merda, si facesse una vecchiaia sola, io mi sposerò senza i miei genitori prenderò 2 testimoni in un comune in qualsiasi paese mi trasferisco non dirò niente a nessuno mi faccio la mia vita, ma al momento ionon la voglio più sentire nominare, si attaccasse a mia sorella e che stessero insieme per l'eternità. Preferivo far parte di un'altra famiglia, che piangere ogni benedetta volta che sento che con lei è Felice e con me NO. Io Non ce la faccio più, non so dove sfogarmi e con lei piango solo e fa finta di non capire, lei non se ne accorge ma io si. Mia sorella se ne sbatte 2 palle di me, mi sembra di esse la pecora nera della casa. Il mese prossimo parto, non so dove andrò ma dove troverò lavoro mi fermo e non voglio più sapere niente né di mia sorella e né di mia madre. non ce la faccio più moralmente.

Tags: odio, tutti

1 commento

Certo che non la fa una bella figura tua madre... Sicura di voler tagliare tutti i rapporti con lei e tua sorella? Pensaci bene. Se posso darti un consiglio, non sposatevi per ripicca. Fatelo come meglio credete, due testimoni bastano e avanzano, ma fatelo perché lo volete voi. Dici che ti sposerai senza genitori, tuo padre in questo contesto c'è?

Avatar di XyzXyz alle 01:40 del 11-04-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti