Lun
03
Apr
2017
vivere con un ipocondriaco
Non so per quanto ancora resisterò! Viviamo insieme da un anno, dopo due insieme. Mi sei sempre sembrato un po' strano, ma era anche il tuo fascino.ma adesso che ti vivo da vicino, sto per impazzire! Ti provi la febbre dalle 5 alle 6 volte al giorno, ti provi la pressione in continuazione, prima di uscire di casa (quando esci poi) e quando torni. Se piove non esci, se c'è vento non esci, nelle ore calde non ne parliamo nemmeno! Ti ho già proposto di andare insieme da uno specialista, ma tu mi dici che non hai nulla, anzi che io dovrei "riguardarmi" di più. Stanotte ti guardavo dormire, l'unico momento della giornata dove sul tuo viso non c'è ansia e preoccupazione. Non so quanto ancora resisterò, se non ti fai aiutare io non so' cosa fare. Non voglio lasciarti, ti amo.ma voglio molto bene anche a me!
12 commenti
Da come lo descrivi appare una persona con disturbi (secondo me) gravi. Secondo me, dovresti insistere sulla strada della specialista. Buona fortuna
Ha perso il padre quando era poco più che un bambino. Il problema c'è e' indubbio, ma se non parte da lui, non so che fare.
Se lascerei le cose così non faranno altro che peggiorare, te lo garantisco.
L'unica soluzione è valutare insieme a lui la possibilità di farsi aiutarr da qualcuno..altrimenti lascialo dov'è.
Ti condannerebbe ad una vita infernale.
scusa l'impertinenza , ma a letto come si comporta ?
e' primavera
ti lascerà lui, si innamorerà di un'infermiera
engioi
grande Acerbis
Secondo me vuole diventare il protagonista del prossimo film di Verdone!!!
Secondo me vuole diventare il protagonista del prossimo film di Verdone!!!
Raniero nel film "Viaggi di Nozz" aveva un ruolo piu' attivo.
"scusa l'impertinenza , ma a letto come si comporta ? "
lo ha scritto: "unico momento della giornata dove sul tuo viso non c'è ansia e preoccupazione"
Sto impazzendo, chiedo un consiglio e lo si prende solo per il culo! Ma cosa ho scritto a fare??????? Che stupida! Ciao statemi bene!
stiamo con la stessa persona?
Il mio le ha tutte lui ma davvero tutte lui, Ultimamente sa solo parlare di morti, di malati di cancro, mi chiede se ho pulito la verdura, se la roba è scaduta, sono due anni che va vanti così. Molliamo ste cazzo di palle al piede
E' più facile dirlo che farlo! Ci ho provato, ci penso spesso, ma non riesco a lasciarlo! Ovviamente sto parlando solo della parte di lui che non va, ma ci sono aspetti molto positivi, forse e' per questo che non riesco a chiudere. Per quanto riguarda la verdura:deve essere assolutamente cotta! Di crudo non mangia nulla! La carne abolita da non so quanti anni, pesce solo pochissime volte e di quelli piccoli. Delle volte vorrei urlargli " ma lo sai che dovrai morire comunque un giorno!"
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

dice che non ha nulla, quindi lo fa d'abitudine, tutti i giorni. e per lui è normale provarsi la febbre 5 volte al giorno, e dovrebbero farlo anche gli altri? siamo noi che si sbaglia, non lui.
oh, mamma...
un motivo ci sarà: ha visto morire qualcuno e si è impaurito... qualcosa è successo, non può essere cresciuto così.... indaghi.